Decoder Humax Tivumax HD - Easy - Pro (Versione Sw 0.16.116 del 04/07/19)

Ho riprovato e finora il problema non si è ripresentato; ma non mi fido troppo per cui continuerò per ora a programmare registrazioni non ripetute.

PS: Titolo del thread ancora immutato... :icon_scratch: :dontknow:

PPS: Nuova versione del sw (OTA questo mese), changelog e link per scarico da web, sono scritti nei post più indietro.

Ultima modifica:
Scusate il ritardo, ho aggiornato il titolo ed anche il primo post con il link del sw

scusate se mi inserisco nel thread. Ne ho acquistato uno su ama.on di 6400 easy, e alla sintonia dei canali c'è un problema per la numerazione dei canali RAI che vengono messi oltre il 1000. Con l'ultimo firmware il problema è stato risolto?

scusate se mi inserisco nel thread. Ne ho acquistato uno su ama.on di 6400 easy, e alla sintonia dei canali c'è un problema per la numerazione dei canali RAI che vengono messi oltre il 1000. Con l'ultimo firmware il problema è stato risolto?

Si solo cercando su internet HUMAX 6300 EASY originale tivu sat lo scarichi gratis e segui le istruzione e molto semplice ..

Nessun problema con i 3 rai HD.
Ma cercando i canali tramite search? li trovi su altri numerazioni? Frequenza a mano te l'aggiunge? reset di fabbrica effettuato?

Nessun problema con i 3 rai HD.
Ma cercando i canali tramite search? li trovi su altri numerazioni? Frequenza a mano te l'aggiunge? reset di fabbrica effettuato?

Ciao
reset fatto mille volte.
sw ok
anche con il manuale non me li trova.non li ho in nessuna numerazione.

probabilmente devo fare un controllo al puntamento della parabola...

vi aggiorno

ciao

Ciao
risolto.
la parabola era su 40°.
messa a 38° e ha trovato subito tutti i canali che mancavano. potenza/qualità 100/90

grazie
ciao

Salve a tutti

Quanti canali può memorizzare il 6400s ?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Ho il 6600s , non partono i video di YouTube dall'applicazione del decoder. È aggiornato all'ultimo software. Avete anche voi questo problema ?

Problema di accensione Pro 6800s

Di solito per accendersi impiega qualche secondo, ma spesso capita che nonostante prema il bottone di accensione del telecomando il decoder non si accenda proprio. Sembra bloccato. Cosi sono costretto a staccare l'alimentazione per farlo ripartire.

A voi capita? Esiste un rimedio o magari è un bug

Di solito per accendersi impiega qualche secondo, ma spesso capita che nonostante prema il bottone di accensione del telecomando il decoder non si accenda proprio. Sembra bloccato. Cosi sono costretto a staccare l'alimentazione per farlo ripartire.

Hai provato a disabilitare il risparmio energetico ?

Ho lo stesso decoder, la funzione risparmio energetico l'ho disabilitata al momento della prima installazione/configurazione. Non ho assolutamente questo problema, si accende velocemente.

Salve a tutti
E possibile sapere se ci sono differenze sostanziali da questo 6800 e il vecchio 5600?
Grazie

Humax Tivumax 6400 HD Easy sintonizzazione canali

Humax Tivumax 6400 HD Easy sintonizzazione canali
Parabola dualfeed, non ho ancora capito con questo decoder come sintonizzare sia i canali Hotbird che Astra ed anche come metterli secondo la numerazione LCN,
per esempio parte da Rete4, salta Italia1 e i RAI non li considera proprio, boh

Assicurati per prima cosa di avere l'ultima versione sw, poi fai un reset di fabbrica e risintonizza

Ti sposto nella discussione ufficiale

Indietro
Alto Basso