• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Humax Tivumax Recorder HDR-1001S (Versione Sw 0.00.74 del 11/07/19)

Ho trovato sulla baia Humax Tivumax Pro:ma è lo stesso? Se funziona come il mio vecchio Humax 9100 con cam Tivusat si possono registrare tranquillamente anche i programmi criptati in qualsiasi codifica.
Se si ha intenzione di prendere questo decoder bisogna aspettare e prendere il modello esatto, quindi acquistando anche on line ma da negozi seri e pagandolo il giusto. Per evitare sorprese è anche meglio acquistare l'hard disk fornito da Humax assieme al decoder.
Solo per Tivusat secondo me è persino sovradimensionato, sarebbe stato interessante fosse stato come un Clarke Tech e simili per sfruttarlo nella visione e registrazione di canali di altri abbonamenti.
 
Grazie,sicuramente aspetterò di conoscere le prime recensioni prima di procedere all'acquisto:)
 
La versione DTT è stata appena certificata da Mediaset

Versione sw 1.00.08

Prossimamente aprirò le relative discussioni sia in sezione DTT che tivusat
 
Oggi sono passato dal mio rivenditore di fiducia e l'ho prenotato.
Ovviamente per me la versione tivusat: TIVUMAX
ps sono gia' sufficenti questi per il terrestre :Telesystem 7500 POD HD- I-Can 2850HD Combo Tivusat - Humax 9000 Combo Tivusat
:)
 
Bene.

Visto che l'hai aperta te la discussione e che l'hai prenotato ,diventerà la discussione ufficiale del tivumax ,ovviamente modificheremo poi il titolo

La versione tivusat non è ancora stata certificata,ma lo sarà a breve
 
Sarebbe interessante sapere ad esempio se si possono esportare su PC anche le registrazioni criptate dei canali Tivusat e se il modulo cam accetta qualsiasi cam e abbonamento e permette di registrarne i canali.

Ovviamente senza fretta, da recensioni o chi lo acquista, se ha possibilità di fare queste prove.
 
Peccato, questo apparecchio mi piaceva parecchio e di Humax mi fidavo abbastanza per i buoni acquisti precedenti.
Peccato che a differenza di altri paesi non si possa prendere un decoder unico e definitivo.
 
Mi sarebbe piaciuto che fosse combo ma...pazienza mi sta bene cosi'!
Non vedo l'ora che arrivi sul mercato ;)
 
Indietro
Alto Basso