• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Humax Tivumax Recorder HDR-1001S (Versione Sw 0.00.74 del 11/07/19)

...ma si trova in vendita online, mi interesserebbe la versione dtt. grazie.
 
@Ercolino
Ma è arrivata la certificazione tivusat sul suddetto decoder?

Thanks
 
Era in fase di certificazione

Quello DTT si è stato certificato ed ho anche messo la versione sw nella relativa sezione DTT Ricevitori
 
Ciao a tutti ho letto con interesse la recensione su questo nuovo prodotto, ma ho tanti dubbi: la memoria di massa si dovrà comprare a parte, ma che tipo deve essere (nella scheda del prodotto c'è scritto solo che ha il cassetto per tale memoria che è estraibile) e quanto costa nella versione da 320 Gb? Tale memoria la posso estrarre e collegarla al notebook per modificarne i contenuti?
La confezione ha gia incluso lo slot per la scheda tivusat? Gia dopo l'acquisto posso usare immediatamente la scheda Tivusat che gia ho?
In ultimo, dettaglio per me fondamentale, ha il timer di accensione/spegnimento?

Grazie mille!!!
 
Ok ho letto le notizie sull'HDD, ma se non se ne usa uno Humax certificato?
 
Segnalo che gia ce n'è uno in vendita sulla baia al prezzo normale, ho chiesto qualche domanda ed il venditore mi ha risposto che il decoder ha già sia la cam che la scheda Tivusat incluse, occorre però comprare l'HDD.
Pare inoltre che possa alloggiare anche schede SD. Garanzia mi pare di 2 anni.

Mi rimane però il forte dubbio sulla presenza del Timer: lo sò che tramite tale decoder posso programmare eventi direttamente dalla guida Tv con un semplice tasto (un pò come avviene con il MySky HD per intenderci), ma se non volessi utilizzare tale modalità posso io creare una programmazione selezionando ora di accensione e spegnimento e canale con cui deve accendersi?

In ultimo c'è scritto che ha la compatibilità DLNA, qualcuno più esperto mi sa dire a cosa servirebbe?

Grazie!!!
 
Ahhh scusate dimenticavo, come diceva la scheda tecnica io posso registrare un programma direttamente tramite la guida online premendo il tasto REC (appunto come nel MySky-HD) senza bisogno di mettere orario di accensione o spegnimento, ma questa guida è gia disponibile automaticamente oppure bisogna pagarla? Lo chiedo perchè leggevo che il decoder usa la guida di Tv sorrisi e canzoni...
 
Per il timer di registrazione non credo ci siano problemi.
No, la guida EPG non la si paga ma non mi fiderei a registrare basandomi sull'EPG perché i ritardi/anticipi delle programmazioni non vengono tenuti conto.

Comunque sia, si, potresti programmare le registrazioni in base all'orario/data.
 
Se il software si basa sugli altri humax non ci dovrebbero essere problemi nella programmazione con timer, per l' hard disk vanno bene qualsiasi sata da 2,5"
 
Grazie per le risposte! Quindi se usassi la programmazione dell'EPG del Tv Sorrisi e Canzoni correrei il rischio di registrare un programma tagliato...
In poche parole anche se sarebbe come sul MySky che basta premere un pulsante che fa tutto in pratica non essendo la guida EPG aggiornata in tempo reale non è affidabile come tempi...

Davvero un peccato perchè in tal caso questa utilissima funzione di questo nuovo decoder (ovvero una delle sue principali innovazioni, almeno per quanto mi riguarda...) verrebbe completamente persa...
 
Visitando alcune recensioni c'è scritto che la guida EPG viene aggiornata ogni settimana quindi se ci sono cambiamenti anche nello stesso giorno dell'orario di un programma questo si perde se si usa tale guida per programmare la registrazione.

Inoltre da questa recensione:

http://www.humaxdigital.com/it/newscenter/news.php


"nella seconda metà dell'anno, arriverà una versione più costosa e con funzionalità di vero e proprio server domestico, integrando un server DLNA in grado di distribuire sulla rete locale i contenuti registrati.


Quindi uscirà un'altra versione più completa, anche se in dettaglio non viene riportato quali saranno le caratteristiche aggiuntive.
 
mi chiedevo se potrà collegarsi ad un masterizzatore esterno bluray ?? cosa ne pensi?
 
Indietro
Alto Basso