Decoder Humax Tivumax Recorder HDR-1001S (Versione Sw 0.00.74 del 11/07/19)

Ragazzi a qualcuno gli si accende il decoder alle 6:25 come a me??? (premetto che ho disabilitato tutti gli aggiornamenti automatici canali e sw e vhe è disattivato il timer accensione automatica)

grazie a chiunque risponda!

Ragazzi a qualcuno gli si accende il decoder alle 6:25 come a me??? (premetto che ho disabilitato tutti gli aggiornamenti automatici canali e sw e vhe è disattivato il timer accensione automatica)

grazie a chiunque risponda!

Sinceramente non ho mai notato... ho notato invece che a volte compare la scritta "UPGRADE" sul display ma non mi ha mai dato nessun fastidio

Come si fa per registrare 2 canali simultaneamente?
Come devo configurare il disquec di hotbird e astra?
Non mi registra 2 canali e non mi lascia nemmeno guardarne un'altro mi dice conflitto di satelliti.
Succede anche a voi?

Pensol che entrambi gli ingressi lnb debbano arrivare dallo stesso sat.
Ciò significa che puoi registrare 2 canali contemporaneamente da hotbird (esempio) e non uno da hotbird e l'altro da astra.
Anche perchè mi pare gestisca una sola lista canali alla volta

Ciao a tutti ho letto con interesse la recensione su questo nuovo prodotto, ma ho tanti dubbi: la memoria di massa si dovrà comprare a parte, ma che tipo deve essere (nella scheda del prodotto c'è scritto solo che ha il cassetto per tale memoria che è estraibile) e quanto costa nella versione da 320 Gb? Tale memoria la posso estrarre e collegarla al notebook per modificarne i contenuti?
La confezione ha gia incluso lo slot per la scheda tivusat? Gia dopo l'acquisto posso usare immediatamente la scheda Tivusat che gia ho?
In ultimo, dettaglio per me fondamentale, ha il timer di accensione/spegnimento?

Grazie mille!!!

La memoria la devi comprare a parte. Meglio se certificata Humax perché resistente alle alte temperature.
Quella da 320 GB costa circa 45€ su Amazon: http://www.amazon.it/gp/product/B00...SIN=B00CYASR5E&linkCode=as2&tag=phanvublfo-21

No non puoi consultare la memoria dal PC perché i contenuti sono criptati.

Si, sul retro c'è lo slot per inserire solo smartcard tivùsat.

Si ha anche il timer accensione e spegnimento programmabile manualmente.

Come si fa per registrare 2 canali simultaneamente?
Come devo configurare il disquec di hotbird e astra?
Non mi registra 2 canali e non mi lascia nemmeno guardarne un'altro mi dice conflitto di satelliti.
Succede anche a voi?

Secondo me devi avere un LNB Dual feed con due uscite, una che entra in LNB 1 IN e l'altra in LNB 2 IN.

Secondo me devi avere un LNB Dual feed con due uscite, una che entra in LNB 1 IN e l'altra in LNB 2 IN.

Lnb e'un dual feed con 2 uscite,per questo non capisco perche' non lo fa e' strano,boh,con my sky funzionava benissimo

Ultima modifica:
Utilizzando questo decoder, è possibile registrare su penna usb o bisogna registrare esclusivamente su hard disk interno?
Nel mio caso(possibilità di registrare da smart tv collegandoci penna usb)la cosa è fattibile?

Grazie

Solo su hard disc interno. L'usb serve solo ad esportare le registrazioni che puoi visualizzare o editare ovunque.

Ragazzi, posso chiedervi se e come avete risolto il problema della programmazione per registrare? Io ho messo 10 min. prima e dopo ma ancora spesso mi "Taglia" la registrazione. Grazie
Saluti

Io aggiungo manualmente minuti alla programmazione. Purtroppo.

Certo che è fattibile! Dopo che hai programmato la registrazione tramite EPG, è sufficiente entrare nell'elenco delle registrazioni programmate, tramite il pulsante "Agenda" del telecomando e da lì modifichi ciò che vuoi.

Salve ragazzi.
Ho acquistato il digital della humax da pochi giorni
Faccio delle registrazioni sul digitale notturne tipo dalle 23 alle 2 di notte e il giorno dopo non vedo le registrazioni.Alcune le vedo,altre no.Mi è successo anche che le registrazioni erano avvenute ma non me le apriva perche' mi diceva "formato non valido".
Ho disabilitato l'aggiornamento automatico dei canali.
Dopo la programmazione spengo il decoder e la tv...spero non influisca nelle registrazioni.
Grazie per l'attenzione
Saluti
Cristiano

Ciao, ho acquistato un Tivumax recorder, ed ho qualche problemino: forse sbaglio a fare la configurazione dell'antenna. Avevo mysky, ma ora quando registro un programma si rallenta tutto il funzionamento del decoder e poi mi appaiono errori sulla debolezza del segnale. Come posso risolvere?
Ho notato anche che non riesco a registrare un canale e vederne un altro perché c'è un conflitto di satelliti.

Grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso