Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo non si può. Sembra incredibile, ma è così.Salve, faccio una domanda su una questione marginale: è possibile impostare il formato dell'ora (12 ore o 24 ore) del Tivumax Recorder?
Nel manuale non sono riuscito a trovare nulla.
Molto probabilmente dipende tutto dalla configurazione. Se hai un unico cavo antenna, devi selezionare SCD ed impostare i due tuner.Ciao, ho acquistato un Tivumax recorder, ed ho qualche problemino: forse sbaglio a fare la configurazione dell'antenna. Avevo mysky, ma ora quando registro un programma si rallenta tutto il funzionamento del decoder e poi mi appaiono errori sulla debolezza del segnale. Come posso risolvere?
Ho notato anche che non riesco a registrare un canale e vederne un altro perché c'è un conflitto di satelliti.
Grazie in anticipo!
Molto probabilmente dipende tutto dalla configurazione. Se hai un unico cavo antenna, devi selezionare SCD ed impostare i due tuner.
Concettualmente è corretto, ma prova altre frequenze, ad esempio 1210 sul primo e 1420 sul secondo.
Come scritto anche sul manuale, devi cercare i transponder con migliore qualità.
Hai verificato la qualità del segnale quando selezioni la frequenza? Provale tutte e scegli le migliori.
Se ti funzionava MySky, deve funzionare anche questo decoder.
Allora non so che dirti. Se non l'hai fatto, prova anche le altre bande utente.
Potrebbe essere questo il problema che ti impedisce di registrare e porta il decoder a perdere il segnale su quella frequenza durante il tentativo di registrazione.
Dovresti fare la prova a registrare un canale e vederne un altro ma che abbiano la stessa polarizzazione.
Sono da poco possessore del Tivumax e vorrei chiedervi: è normale che quando schiaccio il tasto EPG su un canale qualsiasi mi si apra una finestra che mostra i programmi a partire dal n°1. Questo vuol dire che devo spostarmi fino al canale che mi interessa per vedere la programmazione.
Con gli economici decoder DTT che ho avuto col tasto EPG vedevo sempre la programmazione del canale su cui mi trovavo.
E' un limite del Tivumax o c'è una qualche oprazione da eseguire?
Grazie.
Si tratta di un aggiornamento del 18 09 2014 che viene riproposto a cadenza per permettere a chi non avesse aggiornato le altre volte possono farlo ora quindi niente di nuovo
Ciao![]()
Si tratta di un aggiornamento del 18 09 2014 che viene riproposto a cadenza per permettere a chi non avesse aggiornato le altre volte possono farlo ora quindi niente di nuovo
Ciao![]()