Non era l'impianto, ha fatto il ripristino indicato da locomotore ed è tornato a funzionare perfettamente. Ringrazio in particolare locomotore anche da parte del cugino che è di nuovo contento. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A posto, per ora.
Con il reset pare funzioni
Io ho cambiato il LNB ho messo un SCR, e con una sola antenna utilizzo i 2 sintonizzatori del decoder e và benissimo..
thanksPuoi impostare max 180 minuti!
Con questo decoder è possibile registrare impostando l'ora precisa d'inizio e di fine?
Spesso con decoder simili se si preme il tasto rec ma l'emittente ha la guida TV, la registrazione termina in base alle indicazioni della guida. Occhio quindi ad avviare la registrazione alla cieca (a TV spenta) e ai programmi che potrebbero sforare. Su questo decoder esiste anche un anticipo/ritardo registrazione che si può impostare fino a massimo 10/15 minuti ma mi pare che funzioni solo con la guida TV semplice dvb e non con quella interattiva Tivùsat. A volte conviene anche registrare il/i programmi successivi per avere la certezza di registrare l'intero programma, o programmare il timer abbondando dei minuti necessari.DOMANDA: con questo decoder se registro un programma senza programmare il timer di registrazione ma semplicemente premendo il tasto REC,la registrazione ha una durata predefinita oppure il decoder registra "a oltranza"?
Grazie.
grazie!Spesso con decoder simili se si preme il tasto rec ma l'emittente ha la guida TV, la registrazione termina in base alle indicazioni della guida. Occhio quindi ad avviare la registrazione alla cieca (a TV spenta) e ai programmi che potrebbero sforare. Su questo decoder esiste anche un anticipo/ritardo registrazione che si può impostare fino a massimo 10/15 minuti ma mi pare che funzioni solo con la guida TV semplice dvb e non con quella interattiva Tivùsat. A volte conviene anche registrare il/i programmi successivi per avere la certezza di registrare l'intero programma, o programmare il timer abbondando dei minuti necessari.
Forse col tasto pausa timeschift? Sono curioso anche io. Trovavo fastidiosa anche quella scritta che compare sullo schermo mentre che registra (visto dal decoder del cugino).Salve a tutti.
Ho acquistato da pochi giorni il decoder humax 1001s, e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto.
A parte alcuni problemi iniziali di impostazione per far funzionare i due canali, tutto sta funzionando alla perfezione, e non rimpiango per nulla il MySky.
Unico problema: non è possibile vedere un programma mentre si sta ancora registrando.
Quancuno scrive che gli ultimi aggiornamenti è possibile farlo. E' vero, oppure è una bufala?
E se non è possibile, qualcuno sa come aggirare questo problema fastidioso?
In questo modo, infatti, sarebbe possibile saltare tutte le pubblicità nelle registrazioni.
Ciao a tutti.
ho letto un bel pò di pagine... ma non ho trovato una cosa (mi scuso se mi è sfuggita).
c'è un modo per impostare l'ora sulle 24 ore e non AM e PM?
parlo di quella che appare quando si spegne il decoder.