sixpistols
Digital-Forum Junior Plus
No secondo me c'è qualche problema dal lato tivùsat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Funziona quindi??Aggiornamento eseguito!
Al momento ho verificato soltanto che le registrazioni in corso possono essere riprodotte direttamente.
Cosa, la procedura di aggiornamento? Certo che sì, altrimenti non avrei detto che era stata eseguita.Funziona quindi??![]()
No scusa, intendevo la visione di una registrazione in corsoCosa, la procedura di aggiornamento? Certo che sì, altrimenti non avrei detto che era stata eseguita.![]()
Immagino che però a giorni si possa aggiornare via sat.Se avete il decoder collegato a internet potete da oggi aggiornare sia il digimax che il tivumax
https://www.facebook.com/pages/Humax-Italia/144691775613038
stasera provo e vi dico.
Immagino che però a giorni si possa aggiornare via sat.
Per chi ha aggiornato, avete provato a spostare i canali nelle liste preferiti, se hanno attivato il tasto verde per spostarli?
Evviva! Non c'era prima vero? Questa funzione è molto comoda sul 5600 ma confrontandolo col Tivumax Recoder dell'amico avevamo notato questa grave mancanza.
C'era anche prima,l'ho sempre usato.C'era anche prima ma più che altro non funzionava correttamente mi sembra...