Decoder Humax Tivumax Recorder HDR-1001S (Versione Sw 0.00.74 del 11/07/19)

Perché hanno messo il Tivumax sia il 18 che il 25? Immagino che salteremo ulteriormente al 25; si accettano scommesse.

Buongiorno
qualcuno che ha il TIVUMAX potrebbe darmi queste spiegazioni ?

Premesso che per il momento ho effettuato il collegamento alla parabola con un solo cavo coassiale, ho scoperto che effettuando una registrazione su un canale RAI non riesco a sintonizzare un canale MEDIASET e viceversa.

Quel che vorrei sapere è : se faccio scendere un secondo cavo dalla parabola ed effettuo il collegamento con entrambi i cavi coassiali sulle due porte LNB1 Ed LNB2, come indicato dal libretto istruzioni, si risolve il problema che ho indicato ?

Dal momento che ho un LNB a due vie per alimentare due distinti decoder, è corretto se sostituisco l’attuale LNB a due vie con un LNB Universale quad (a 4 uscite) in modo da avere due calate di cavo per il decoder TIVUMAX e una per l’altro decoder?

Grazie

Aggiornamento eseguito! :)
Al momento ho verificato soltanto che le registrazioni in corso possono essere riprodotte direttamente.

Sì, è possibile visualizzare la registrazione in corso selezionando direttamente la registrazione dall'elenco registrazioni.
Con la versione precedente era comunque possibile visionare la registrazione in corso, selezionando la precedente registrazione e successivamente premendo il tasto freccia per saltare alla traccia successiva e quindi alla registrazione in corso.

Immagino che però a giorni si possa aggiornare via sat.

Per chi ha aggiornato, avete provato a spostare i canali nelle liste preferiti, se hanno attivato il tasto verde per spostarli?

Si funziona! Bisogna però ricordarsi di premere il tasto giallo (FATTO) alla fine, per salvare la lista modificata.

Evviva! Non c'era prima vero? Questa funzione è molto comoda sul 5600 ma confrontandolo col Tivumax Recoder dell'amico avevamo notato questa grave mancanza.

Strano, a noi (io e il proprietario del decoder) il tasto verde o le opzioni per spostare i canali proprio non comparivano.

Esatto, entrando in una lista di canali preferiti e volendo riordinarli, a un certo punto doveva comparire a video il pallino verde=sposta ma non compariva. La procedura era anche indicata sul manuale ma niente da fare. Forse è perchè lui si era limitato a cercare i soli canali Tivusat?

Indietro
Alto Basso