Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inserisci un pendrive o un hard disc usb, vai nell'elenco registrazioni e ti posizioni sulla registrazione da esportare, premi il tasto blu "Opzione" e poi selezioni "Copia".
Il disco esterno, come anche un pendrive, può essere inserito anche a decoder acceso, essendo hotplug, non ha bisogno di essere inizializzato come il disco interno.Confermo, quella però è la procedura DOPO che hai configurato l'HDDche va fatta come quello interno (A decoder spento, collegare e accendere in modo che lo veda), in ogni caso GRAZIE
.
Ora avrei bisogno di una delucidazionema se collego il nuovo HDD nella presa USB DIETRO viene riconosciuto come se fosse inserito nella presa davanti?
Saluti![]()
Il disco esterno, come anche un pendrive, può essere inserito anche a decoder acceso, essendo hotplug, non ha bisogno di essere inizializzato come il disco interno.
Per la porta posteriore, basta provare.![]()
Probabilmente ha difficoltà a riconoscere il tuo disco. Se ha l'alimentazione esterna, l'hai prima collegato e poi alimentato? Eventualmente prova il contrario di come hai fatto e vedi se lo riconosce.Ciao DMJ quando ho collegato il mio HDD al decoder non lo aveva riconosciuto, per questo dopo aver spento e riacceso e avendolo trovato pensavo fosse la giusta procedura (Almeno nel MIO caso era così)![]()
Perché avevi paura che esplodesse?per il quesito dell'USB sul retro (Mi son fatto coraggio e mi sono buttato) confermo FUNZIONA come quello davanti.
Sul mio non avviene.I miei HDD hanno l'alimentazione esterna e se li collego al decoder senza spegnerlo appena appoggio la presa mi fa una scarica elettrica, capita solo a me o altri hanno avuto lo stesso effetto?
Probabilmente ha difficoltà a riconoscere il tuo disco. Se ha l'alimentazione esterna, l'hai prima collegato e poi alimentato? Eventualmente prova il contrario di come hai fatto e vedi se lo riconosce. Ormai è andataterrò presente per la prossima volta.
Perché avevi paura che esplodesse?SI
Sul mio non avviene. Preciso che non fa scintillema si sente una breve scarica nella TV
Ma quindi ora te lo riconosce anche se lo connetti "al volo"? Ed avevi pensato che ci volesse quell'inizializzazione da fare con il decoder acceso. Penso di aver compreso questo dalla tua ultima risposta.Ormai è andata terrò presente per la prossima volta.
Ah, pensavo appunto a delle scintille. Non so che dirti, in quanto è molto strano che la scarica passi dall'USB direttamente all'HDMI.Preciso che non fa scintille ma si sente una breve scarica nella TV
Non c'è problema per il quote e di nulla.Scusami ma per semplicità ho messo le risposte nel "Quote"& Grazie per l'aiuto.
Probabilmente hai formattato il pendrive in Fat32. Per gestire file superiori a 4GB, devi formattarlo in NTFS.Una domanda,anche a voi succede che non riesce a copiare piu' di 4 gb su chiavetta da 8 gb?
Probabilmente hai formattato il pendrive in Fat32. Per gestire file superiori a 4GB, devi formattarlo in NTFS.
AVIDEMUX (http://fixounet.free.fr/avidemux/)C'e' qualcuno che mi puo' indicare un programma per tagliare un file mpeg2, che ho messo sul pc dalla chiavetta usb
Ma quindi ora te lo riconosce anche se lo connetti "al volo"? Ed avevi pensato che ci volesse quell'inizializzazione da fare con il decoder acceso. Penso di aver compreso questo dalla tua ultima risposta.
Comunque l'importante è che hai risolto l'arcano.
Ah, pensavo appunto a delle scintille. Non so che dirti, in quanto è molto strano che la scarica passi dall'USB direttamente all'HDMI.
Non c'è problema per il quote e di nulla.
Ciao! Se anche cancellando tutto, ti rimangono sempre 8 GB allora è normaleSalve....leggo questo forum da 2 mesi, me lo sono letto praticamente tutto, e finalmente mi sono comperato anche io questo sintonizzatore, preso da Amazon 188 € assieme ho preso un Hd da 500 Gb sempre da Amazon, per 44 € installato attivata la tvcard ed ha subito funzionato, si è già anche aggiornata la versione del software, l'unico probloema, che ho riscontrato, ma che ho letto che anche altri utenti hanno, ho provato a fare una registrazione, e poi cancellarla, ma il decoder non mi rilascia tutto lo spazio libero, dopo averla cancellata, consigli sùcome risolvere..??
grazie