• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Ho chiamato, l'aggiornamento non è per tutti , ma solo per quello che hanno ricevuto la mail.
Poi occorre l'illuminatore dcss , il mio installato ad aprile, mi hanno detto che con molta probabilità ne ho uno normale.
E dovrei adeguare, secondo voi è normale?
De o adeguare un impianto fatto 2 mesi fa???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ho chiamato, l'aggiornamento non è per tutti , ma solo per quello che hanno ricevuto la mail.
Poi occorre l'illuminatore dcss , il mio installato ad aprile, mi hanno detto che con molta probabilità ne ho uno normale.
E dovrei adeguare, secondo voi è normale?
De o adeguare un impianto fatto 2 mesi fa???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

il tuo decoder funziona in SCR o LNB Singolo?
 
Ho chiamato, l'aggiornamento non è per tutti , ma solo per quello che hanno ricevuto la mail.
Poi occorre l'illuminatore dcss , il mio installato ad aprile, mi hanno detto che con molta probabilità ne ho uno normale.
E dovrei adeguare, secondo voi è normale?
De o adeguare un impianto fatto 2 mesi fa???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Gli Humax vengono installati solamente con LNB dCSS da oltre un anno.

Poi ci può essere sempre un'installatore che fa il furbo ma si tratterebbe comunque di pochi casi.
 
Qualcuno di voi ha ricevuto l’aggiornamento a Sky Q Black?

C'è molta trepidazione per questo aggiornamento, tuttavia in giro le informazioni in merito sono piuttosto vaghe e le certezze sono poche:
- Si dice che l'aggiornamento sia riservato a pochi clienti e che questi abbiano ricevuto una email di avviso
- Non si sa ancora se la disponibiltà del nuovo FW parta da oggi 02/07 o nei prossimi giorni

Qualcuno ha dettagli ulteriori su questi aspetti?
 
C'è molta trepidazione per questo aggiornamento, tuttavia in giro le informazioni in merito sono piuttosto vaghe e le certezze sono poche:
- Si dice che l'aggiornamento sia riservato a pochi clienti e che questi abbiano ricevuto una email di avviso
- Non si sa ancora se la disponibiltà del nuovo FW parta da oggi 02/07 o nei prossimi giorni

Qualcuno ha dettagli ulteriori su questi aspetti?

Io ho ricevuto la mail in cui c'era scritto che l'aggiornamento sarebbe stato disponibile a partire da luglio...oggi ho contattato in chat il servizio clienti e mi hanno detto che l'aggiornamento partirà in questi giorni ed avverrà a scaglioni, avverrà in automatico di notte e comunque entro il 30 settembre dovrebbero essere aggiornati tutti i decoder...speriamo sia vero...questa versione mi è stata confermata da 2 operatori
 
C'è molta trepidazione per questo aggiornamento, tuttavia in giro le informazioni in merito sono piuttosto vaghe e le certezze sono poche:
- Si dice che l'aggiornamento sia riservato a pochi clienti e che questi abbiano ricevuto una email di avviso
- Non si sa ancora se la disponibiltà del nuovo FW parta da oggi 02/07 o nei prossimi giorni

Qualcuno ha dettagli ulteriori su questi aspetti?

Ho aggiornato ora il mio Humax ricevuto la scorsa settimana eseguendo la procedura per L aggiornamento di primo livello postato qualche messaggio prima .. decoder aggiornato ed ora è diventato a tutti gli effetti uno Sky Q black
1214a5a23ac96b4cab741f6e61b72aa9.jpg
 
Ho aggiornato ora il mio Humax ricevuto la scorsa settimana eseguendo la procedura per L aggiornamento di primo livello postato qualche messaggio prima .. decoder aggiornato ed ora è diventato a tutti gli effetti uno Sky Q black
1214a5a23ac96b4cab741f6e61b72aa9.jpg
Quale procedura.?

My sky hd con abbonamento full
 
Ho aggiornato ora il mio Humax ricevuto la scorsa settimana eseguendo la procedura per L aggiornamento di primo livello postato qualche messaggio prima .. decoder aggiornato ed ora è diventato a tutti gli effetti uno Sky Q black
1214a5a23ac96b4cab741f6e61b72aa9.jpg
Ti posso chiedere una cortesia?? Se vai in confutazione, metti impianto, la prima voce, quella tipo di impianto , ti esce scr???

My sky hd con abbonamento full
 
Indietro
Alto Basso