• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Ricevuta anch'io stessa email.
Da maggio, in seguito a retention, ho avuto gratuitamente il cambio di in vecchio decoder Pace Hd ,( per altro mal funzionante) con il nuovo MySky Humax WiFi 1 tera che, come mi era stato anticipato , verrà aggiornato a luglio in SkyQ Black.
Spero sia utile per l'eventuale App di Dazn.

Posso chiederti se nel faidate nella sezione il mio abbonamento visualizzi tecnologia my Sky hd e se come decoder e grafica hai il vecchio my Sky o il nuovo humax?
 
A tal proposito stavo pensando (ma potrei sbagliare per la mia inesperienza al riguardo) di ricorrere ad un Switch automatico da 1 discesa Sat che commuta a 2 decoder Sat. Non so se sia la soluzione giusta, ma ho letto in rete che potrebbe applicarsi al mio caso. E' fattibile? Grazie ancora.
 
Posso chiederti se nel faidate nella sezione il mio abbonamento visualizzi tecnologia my Sky hd e se come decoder e grafica hai il vecchio my Sky o il nuovo humax?

Sul "Fai da te " visualizzo My Sky Hd senza dettagli ulteriori, tieni conto che fino a maggio avevo in comodato un vecchissimo Pace Hd. Sulla scheda tecnica del Decoder My Sky che mi hanno consegnato è dettagliato il modello dello Humax, WiFi, e la memoria 1 Tera. L'installatore mi aveva già anticipato a maggio l'aggiornamento in SkyQ Black che sarebbe avvenuto nel mese di luglio.
 
Qualcuno ha ottenuto il montaggio dello Humax-amidala, mantenendo il precedente multivision?
 
Si...io quando ho richiesto lo humax avevo il multivision e mi è stato installato senza problemi
 
Salve, ma l'aggiormante al 4k e per tutti?
Un venditore fasweb mi ha detto che avvera il 2 luglio!
Io sto senza Internet, ma gli aggiornamenti sono tramite satellite o internet?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Come conviene impostare il risparmio energetico per ricevere l'aggiornamento? Io al momento ce l'ho su standby automatico.
Comunque da quando utilizzo questo decoder non ho mai avuto squadrettamenti o nessun segnale dalla parabola, con lo stesso impianto e decoder Samsung era un disastro da quel punto di vista.
 
Ma il 4 k è il super HD che vedo stamattina sul canale cinema e sport?? Si si quali canali sono interessati?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
No il super HD che vedi sui canali è la trasmissione a 1080P, non è il 4K
in realtà non è nessun 1080p .. è sempre una trasmissione a 1080i ma con un bitrate più alto rispetto al normale HD ... niente di così eccezionale alla fine
 
Il servizio clienti sostiene che l’aggiornamento avverrà oggi per tutti ma mi pare strano... comunque vi chiedo una cosa: se non si ha installato sulla parabola l’illuminatore dcss il decoder non funzionerà con questo aggiornamento? Grazie
 
Il servizio clienti sostiene che l’aggiornamento avverrà oggi per tutti ma mi pare strano... comunque vi chiedo una cosa: se non si ha installato sulla parabola l’illuminatore dcss il decoder non funzionerà con questo aggiornamento? Grazie
Come faccio a capire che illuminatore Ho?
Io ho installato ad aprile di quest'anno!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso