Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Ho aggiornato ora il mio Humax ricevuto la scorsa settimana eseguendo la procedura per L aggiornamento di primo livello postato qualche messaggio prima .. decoder aggiornato ed ora è diventato a tutti gli effetti uno Sky Q black
1214a5a23ac96b4cab741f6e61b72aa9.jpg

Una curiosità, quanto tempo ci ha messo?

Perdonami ma come si farebbe questo aggiornamento di primo livello?
Grazie

Ho seguito questo procedimento ed ha funzionato ... una volta fatto questo aggiornamento di primo livello ho staccato nuovamente la spina e premendo reset sono rientrato nella schermata dove ho fatto partire l’aggiornamento effettivo che una volta concluso mi ha dato i menu dello sky Q

52bec5438c8e32d2d2f8c8b9f02d3442.png

Ho seguito questo procedimento ed ha funzionato ... una volta fatto questo aggiornamento di primo livello ho staccato nuovamente la spina e premendo reset sono rientrato nella schermata dove ho fatto partire l’aggiornamento effettivo che una volta concluso mi ha dato i menu dello sky Q

Puoi farmi il favore che ti ho chiesto sopra , per cortesia.

My sky hd con abbonamento full

Ma come faccio a capire quando ha finito l’aggiornamento di primo livello?

Quindi raga posso stare tranquillo ho un dcss?? Pensavo che l'installatore aveva fatto il furbetto, poiché e suk tetto e non potevo vederlo.grazie.

My sky hd con abbonamento full

Aggiornato manualmente al primo livello tramite Power + Reset
L'interfaccia dopo l'aggiornamento era rimasta ancora quella del MySkyHD.
Poi fatto l'aggiornamento normale tramite il classico menu di aggiornamento del decoder.
Dopo parecchi minuti di installazione e vari reboot automatici del decoder, alla fine e' apparsa l'interfaccia Sky Q.

Tutto perfetto, registrazioni mantenute, diritti di visione tutti ok.

Aggiornato manualmente al primo livello tramite Power + Reset
L'interfaccia dopo l'aggiornamento era rimasta ancora quella del MySkyHD.
Poi fatto l'aggiornamento normale tramite il classico menu di aggiornamento del decoder.
Dopo parecchi minuti di installazione e vari reboot automatici del decoder, alla fine e' apparsa l'interfaccia Sky Q.

Tutto perfetto, registrazioni mantenute, diritti di visione tutti ok.

Anche io fatto aggiornamento.....ma non vedo niente dentro ondemand.....tutto vuoto....mannaggia......
e ora?

Anche io fatto aggiornamento.....ma non vedo niente dentro ondemand.....tutto vuoto....mannaggia......
e ora?

Pure a me, stessa cosa. Cinema, LifeStyle, Serie TV ecc. tutto vuoto. La connessione Internet è OK ma OnDemand è disattivato. Come si fa a riattivarlo sul decoder? Poi ora che ci penso mancano tutti i menù relativi all'installazione dell'impianto ecc.

Pure a me, stessa cosa. Cinema, LifeStyle, Serie TV ecc. tutto vuoto. La connessione Internet è OK ma OnDemand è disattivato. Come si fa a riattivarlo sul decoder? Poi ora che ci penso mancano tutti i menù relativi all'installazione dell'impianto ecc.

quoto.......se qualcuno sa come fare......

Indietro
Alto Basso