• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Teknofilo grazie mille👍 Volevo chiedervi ma è normale che da stamattina 3 ore in standby e l’hard disk faceva rumore sempre senza fermarsi mai come quando il decoder è acceso??
 
Giusto per capire se sono l'unico ad avere questo problema: da quando mi hanno dato questo Humax, mi perde continuamente la connessione wifi, solo la remota e non la locale e solo su 5 Ghz. Con il precedente decoder, identico, non succedeva mai...accidenti alla loro bella idea di cambiarmelo non si sa bene perchè. Decoder difettoso? Basta disattivare e riattivare il wifi dalle opzioni MySky e ritorna funzionante, ma lo fa più volte al giorno, comincia a diventare fastidioso.
 
Giusto per capire se sono l'unico ad avere questo problema: da quando mi hanno dato questo Humax, mi perde continuamente la connessione wifi, solo la remota e non la locale e solo su 5 Ghz. Con il precedente decoder, identico, non succedeva mai...accidenti alla loro bella idea di cambiarmelo non si sa bene perchè. Decoder difettoso? Basta disattivare e riattivare il wifi dalle opzioni MySky e ritorna funzionante, ma lo fa più volte al giorno, comincia a diventare fastidioso.

ti consiglio di seguire la discussione qui https://www.digital-forum.it/showth...sione-Sw-Q072-000-11-00L)-dal-09-05-18/page93

che gestore telefonico hai? io avevo un problema simile inizialmente per il fatto che avessi un limite di indirizzi IP attivi simultaneamente su linea Vodafone. Poi ho scisso la connessione tra 2.4ghz e 5ghz, chiesto a vodafone di rimuovere il limite di indirizzi IP attivi contemporaneamente e non me l'ha più fatto? non è che hai un problema simile? o che hai impostato un indirizzo IP fisso sul decoder uguale a quello di un altro apparecchio? sono solo idee ovviamente.....inoltre io avevo impostato lo spegnimento automatico di notte del wifi sulla vodafone station, ho dovuto disattivarlo in quanto poi il mysky non riusciva a riconnettersi in automatico, o meglio come dici tu perdeva la connessione remota, non la locale.
 
Mi sembra di essere in the time machine 😁 .
A me capitano tantissimi salti temporali quando vado avanti nelle registrazioni, lui va indietro 😨
 
Ma esistono due versioni di questo decoder? Quello che avevo prima era a marchio Humax, questo è sempre modello ESi 160 ma Cisco????
 
Teknofilo grazie mille Volevo chiedervi ma è normale che da stamattina 3 ore in standby e l’hard disk faceva rumore sempre senza fermarsi mai come quando il decoder è acceso??

Anch'io con lo stesso problema ( il decoder ce l'ho da un paio di giorni).Ho chiesto in altro 3D se il fatto è normale
 
Avevo un vecchio decoder Pace Hd col quale riuscivo a registrare con un DVD recorder , seppur in modalità SD , i programmi Sky e memorizzarli nell'Hd integrato al DVD.
Adesso col MySky Humax Hd 1 tera, da poco consegnatomi, non riesco più a fare questa operazione in quanto c'è solo una uscita Hdmi, senza scart.
E' praticamente impossibile registrare sul mio Dvd decoder i programmi Sky seppur in SD?
Son consapevole che 1 tera di memoria del MySky basta e avanza, ma se tra 12 mesi dovessi riconsegnare gli apparati per disdetta ,perderei tutto quanto registrato.
 
Ma è normale che in una settimana mi si blocchi 2-3 volte?? Ieri all’accensione si era imballato con schermo nero e non si vedeva e sentiva niente..poi ho staccato e riattaccato il cavo di alimentazione e poi si è sbloccato...non lo trovo di grande qualità questo decoder...
 
Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.18.02.52) dal 12/12/17

Ma è normale che in una settimana mi si blocchi 2-3 volte?? Ieri all’accensione si era imballato con schermo nero e non si vedeva e sentiva niente..poi ho staccato e riattaccato il cavo di alimentazione e poi si è sbloccato...non lo trovo di grande qualità questo decoder...

No a me mai successo! Ne prima e neppure dopo l’’ aggiornamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma è normale che in una settimana mi si blocchi 2-3 volte?? Ieri all’accensione si era imballato con schermo nero e non si vedeva e sentiva niente..poi ho staccato e riattaccato il cavo di alimentazione e poi si è sbloccato...non lo trovo di grande qualità questo decoder...
É un qualcosa di legato al risparmio energetico, lo faceva anche a ne.
Dopo quando torno a casa se vuoi ti mando uno screen di come l'ho settato.
 
Mi sapete dire la differenza dell ‘impostazione standby automatico e spegnimento automatico?..grazie
 
Sapete qualcosa dell'aggiornamento di cui a parlato ieri il direttore di sky italia per vedere sky Q ??
Mi è sembrato che abbia detto che è gratis per i clienti con l'HD...
Non si sa se è vero e quando uscirà?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ogni volta che riavvio il router per qualche motivo, il decoder perde la connessione wireless e mi tocca staccare e riattaccare la spina per fargliela riprendere :crybaby2:
Mi dice nessuna connessione wireless rilevata , se avessi ancora lo sky link lo avrei spento e riacceso.
Ma qui essendo integrata non so che fare :eusa_shifty:
 
Ogni volta che riavvio il router per qualche motivo, il decoder perde la connessione wireless e mi tocca staccare e riattaccare la spina per fargliela riprendere
Per quanto tempo aspetti prima di staccare la spina?

Per farlo ricollegare prima dai un IP statico al decoder.
 
Per quanto tempo aspetti prima di staccare la spina?


Per farlo ricollegare prima dai un IP statico al decoder.
Adesso che mi ci fai pensare, ci guardavo quasi subito.
Basta attendere secondo te?
Il multiscreen con lo Sky link lo riprende immediatamente la connessione.
 
Indietro
Alto Basso