• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.18.02.52) dal 12/12/17

Oggi il problema degli scatti sul 208 non c'è.
Però non credo che ci siano stati aggiornamenti software o si effettuano anche senza che l'utente se ne accorga?

Edit: problema appena ricomparso
 
Ultima modifica:
il problema lo ho anche io sul 208 ed ho notato che quando cambio canale scompare per circa qualche minuto ma poi ricompare nei successivi minuti e va via peggiorando costringendomi a ricambiare canale
 
Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.18.02.52) dal 12/12/17

il problema lo ho anche io sul 208 ed ho notato che quando cambio canale scompare per circa qualche minuto ma poi ricompare nei successivi minuti e va via peggiorando costringendomi a ricambiare canale

Lo abbiamo quasi tutti allora, per cui credo sempre più sia un problema software.
 
Il decoder in questione è compatibile con lnb universale? Dovrei fare un nuovo abbonamento con promo, ma non vorrei rischiare l'annullamento per qualche problema tecnico.
Al momento ho un impianto dual feed con monoblocco e non avrei la possibilità materiale di far fare interventi sulla parabola al tecnico di sky.
Nel caso non fosse compatibile, comunicando la cosa al tecnico, lui potrebbe portare un altro decoder?
 
Il decoder in questione è compatibile con lnb universale? Dovrei fare un nuovo abbonamento con promo, ma non vorrei rischiare l'annullamento per qualche problema tecnico.
Al momento ho un impianto dual feed con monoblocco e non avrei la possibilità materiale di far fare interventi sulla parabola al tecnico di sky.
Nel caso non fosse compatibile, comunicando la cosa al tecnico, lui potrebbe portare un altro decoder?

No serve per forza LNB dCSS
 
Appena abbonato al my sky...quando spengo questo decoder rimane il cerchio blu acceso peró noto che per parecchio tempo dopo lo spegnimento sento un forte ronzio all’interno come se stesse ancora acceso!! è normale questo rumore interno?
 
Appena abbonato al my sky...quando spengo questo decoder rimane il cerchio blu acceso peró noto che per parecchio tempo dopo lo spegnimento sento un forte ronzio all’interno come se stesse ancora acceso!! è normale questo rumore interno?

Si è l'hard disk che continua a girare.. Poi quando si spegne smette da solo
 
Si è l'hard disk che continua a girare.. Poi quando si spegne smette da solo

Ma è normale? A me gira anche dopo aver spento il decoder in standby!!!! Io non stavo registrando nulla!! Leggevo di una modalità di spegnimento profondo o mi consigliate semplicemente di spegnerlo col tasto rosso del telecomando? Deve rimanere sempre il cerchio blu acceso giusto?
 
Buongiorno a tutti,
mi è arrivata la comunicazione che stanotte riceverò l aggiornamento a SKY Q.
Il decoder devo lasciarlo proprio acceso a posso spegnerlo in standby?
 
Aggiornato con successo. Che dire, bisogna abituarsi, ora sembra tutto più confuso. On demand e app funzionanti da subito.
Noto però un deterioramento della qualità video, pur impostata di default a 1080 i. Va bene così o va modificata? E dalla tv debbo attivare la funzione Deep color su quell'ingresso?
 
Ma hai aggiornato decoder? Parliamo dello humax come tester....in impostazioni audio e video dovresti poter scegliere fino a 4k
Infatti....scusatemi non avevo capito che era riferito al Q black, pensavo si potesse in qualche modo impostare 1080p anche su humax senza aggiornamento Q..
 
Indietro
Alto Basso