• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Ciao @Papu, tornando sullo spegnimento automatico...

Quando lo spegnimento automatico funziona bene è perfetto, si spegne tipo da mezzanotte/l'una se il decoder è inutilizzato in standby e poi riparte prima delle 6 e quindi è già operativo per i scelti per te

Spegnimento e riaccensione avvengono quindi ad orari fissi? Si spengono anche le spie frontali del decoder? Grazie!
 
Lo scatolotto nel primo post è l'Apple TV
la tecnologia del nuovo LNB va benissimo anche per il vecchio My Sky e la smart card è sempre la stessa. Riguardo alle funzionalità My Sky non saprei...
Scusa col tablet non avevo visto la mela. :D

Il nuovo e vecchio mysky li hai entrambi collegati e operativi? Se sposti la scheda in quello vecchio fai tutte le cose di quello nuovo e riesci ancora a riprodurre le vecchie registrazioni?
 
Ciao @Papu, tornando sullo spegnimento automatico...



Spegnimento e riaccensione avvengono quindi ad orari fissi? Si spengono anche le spie frontali del decoder? Grazie!
Sì sugli altri mysky che hanno lo spegnimento automatico si spengono tutte le luci e diventa silenzioso e freddo.
Lo spegnimento diciamo che avviene dopo la mezza/l'una di notte e poi il decoder ritorna operativo verso le 6, il mio dallo stato di tutto spento passa nella modalità standby con luce rossa. Se lo metti in standby tipo all'una di notte, dopo 10 minuti si spegne completamente.
 
Scusa col tablet non avevo visto la mela. :D

Il nuovo e vecchio mysky li hai entrambi collegati e operativi? Se sposti la scheda in quello vecchio fai tutte le cose di quello nuovo e riesci ancora a riprodurre le vecchie registrazioni?

Il vecchio l'ho staccato e prima di installare il nuovo avevo svuotato l'HD.

Sì sugli altri mysky che hanno lo spegnimento automatico si spengono tutte le luci e diventa silenzioso e freddo.
Lo spegnimento diciamo che avviene dopo la mezza/l'una di notte e poi il decoder ritorna operativo verso le 6, il mio dallo stato di tutto spento passa nella modalità standby con luce rossa. Se lo metti in standby tipo all'una di notte, dopo 10 minuti si spegne completamente.
Su questo decoder invece la luce blu resta sempre accesa anche con l'impostazione di spegnimento automatico.
 
Confermo che al momento lo spegnimento automatico sembra non funzionare.
Qualcun'altro ha avuto modo di provare?
 
Ciao,
con spegnimento automatico intendi lo standby?

Cosa ti ha fatto dire che non funziona? che intendi?
Ciao, intendo proprio lo spegnimento automatico, non il semplice stand-by automatico (selezionabile nelle impostazioni del decoder).
Credo non funzioni perché la spia frontale del decoder resta accesa ed il decoder resta caldo. Di norma si spengono tutte le spie e il decoder di raffredda...
 
Rettifica parziale sullo spegnimento automatico: il decoder di notte resta freddo e quindi sembrerebbe spegnersi ma la luce blu frontale dello stand-by rimane accesa.

EDIT: quindi in ogni caso lo spegnimento automatico interviene solo di notte? Durante la giornata resta invece in stand-by per ore, giusto?
 
Ultima modifica:
Rettifica parziale sullo spegnimento automatico: il decoder di notte resta freddo e quindi sembrerebbe spegnersi ma la luce blu frontale dello stand-by rimane accesa.

EDIT: quindi in ogni caso lo spegnimento automatico interviene solo di notte? Durante la giornata resta invece in stand-by per ore, giusto?

Esattamente. Questo è il comportamento corretto.
La luce blu rimane accesa ma con un colore meno intenso: il decoder va in stato di stand-by profondo (praticamente è spento).

La notte, dopo qualche ora di stand-by (circa due) va in stand-by profondo.
 
Esattamente. Questo è il comportamento corretto.
La luce blu rimane accesa ma con un colore meno intenso: il decoder va in stato di stand-by profondo (praticamente è spento).

La notte, dopo qualche ora di stand-by (circa due) va in stand-by profondo.
Pensa che mi sono accorto solo adesso che i led blu che di accendono a decoder spento o in stand-by sono diversi!
Quando è in stand-by, resta acceso il led circolare blu. Quando é spento invece resta acceso il led blu piccolo che si trova all'interno di quello circolare...
 
Ciao a tutti,
posso chiedervi se tecnicamente è migliore lo Humax o il Pace ?

Grazie e buone feste a tutti!
 
Non vedo un confronto possibile, dato che questo nuovo MySkyHD ha 8 tuner sat + 1 tuner digitale terrestre, ed uscita HDMI 4K...;)

In attesa del nuovo aggiornamento firmware, per il momento funziona come un classico MySkyHD, forse un pelino piu' veloce nella risposta ai comandi.

Buone feste anche a te!
 
Adesso e' in corso una fase di test di questo decoder con un gruppo di utenti, poi dovrebbe essere reso accessibile a tutti con un contributo iniziale, probabilmente insieme ad una futura opzione Sky 4K.
 
Adesso e' in corso una fase di test di questo decoder con un gruppo di utenti, poi dovrebbe essere reso accessibile a tutti con un contributo iniziale, probabilmente insieme ad una futura opzione Sky 4K.

Si sa più o meno quanto tempo ci vorrà prima che sia disponibile per tutti ?
 
Visto che il nuovo firmware non e' ancora uscito e che quindi il vero e proprio test non e' ancora iniziato, dato che e' stato detto che la consegna del nuovo decoder agli utenti test preselezionati sara' completata entro gennaio, che i nuovi canali 4K non si sa quando verranno attivati (che immagino dovrebbe essere una delle cose da testare)... beh... IMHO se va bene inizieranno ad offrirlo ai clienti ad aprile, ma se va bene...;)

info:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?186019-Test-nuovo-decoder-Sky
 
Senza uscita scart non sarà possibile attaccarlo ad una vecchia tv? Lo chiedo perché io da l uscita scart ho attaccato un cavo scart fino a camera di mio fratello che così ovviamente vede quello che vedo io . Come si potrebbe fare ?
 
Per un vecchio TV una possibilita' e' passare da un sintoampli con ingresso HDMI ed uscite monitor analogiche (videocomposito + stereo: giallo + bianco e rosso).
 
Visto che il nuovo firmware non e' ancora uscito e che quindi il vero e proprio test non e' ancora iniziato, dato che e' stato detto che la consegna del nuovo decoder agli utenti test preselezionati sara' completata entro gennaio, che i nuovi canali 4K non si sa quando verranno attivati (che immagino dovrebbe essere una delle cose da testare)... beh... IMHO se va bene inizieranno ad offrirlo ai clienti ad aprile, ma se va bene...;)

info:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?186019-Test-nuovo-decoder-Sky

Ma comunque entro il 2017 , giusto ?
 
Se hanno intenzione di trasmettere qualche partita di calcio in 4K, sicuramente l'offerta iniziera' con un po' di anticipo sulla nuova stagione 2017-2018.
 
Indietro
Alto Basso