Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

infatti sono decisamente in****ato con sky :mad: mi portano un decoder nuovo e mi trovo funzionalità inferiori a quello precedente... in particolare manca l'on demand in hd :mad:
Ma lo si può comprare già tramite call center?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

E normale che non ci sia tutto è un decoder in "beta"

no, non è per niente normale i prodotti e i sw in beta sperimentano nuove funzioni, solo con qualche bug ancora da sistemare. In particolare l'on demand senza hd era una mancanza grave già 2 anni fa... ritrovarla ora nel decoder nuovo è ridicolo.

A questo punto rimonto il vecchio decoder che mi hanno lasciato e appena leggo che è uscito il sw nuovo rimetto il decoder nuovo.

no, non è per niente normale i prodotti e i sw in beta sperimentano nuove funzioni, solo con qualche bug ancora da sistemare. In particolare l'on demand senza hd era una mancanza grave già 2 anni fa... ritrovarla ora nel decoder nuovo è ridicolo.

A questo punto rimonto il vecchio decoder che mi hanno lasciato e appena leggo che è uscito il sw nuovo rimetto il decoder nuovo.

Un po' di pazienza e verrà aggiornato anche il nuovo decoder

Un po' di pazienza e verrà aggiornato anche il nuovo decoder

non ci può essere pazienza, senza HD l'on demand è inutile... toglierlo sul decoder nuovo è ridicolo. Tra l'altro ho provato il mese gratis di netflix e ho visto la loro qualità in 1080p sullo streaming via internet, roba da fare vergognare quelli di sky.

infatti sono decisamente in****ato con sky :mad: mi portano un decoder nuovo e mi trovo funzionalità inferiori a quello precedente... in particolare manca l'on demand in hd :mad:

Devi avere pazienza, ricordati che sei un tester , l'aggiornamento più importante sarà a ridosso dei mondiali di formula 1 in 4K quando questo decoder potrà essere preso dai vecchi e dai nuovi abbonati di Sky .

Devi avere pazienza, ricordati che sei un tester , l'aggiornamento più importante sarà a ridosso dei mondiali di formula 1 in 4K quando questo decoder potrà essere preso dai vecchi e dai nuovi abbonati di Sky .

Mah che sarà disponibile a ridosso della formula 1 in 4k per tutti i clienti ne dubito...guarda quanto ci mettono per installare una semplicissima home page...

non ci può essere pazienza, senza HD l'on demand è inutile... toglierlo sul decoder nuovo è ridicolo. Tra l'altro ho provato il mese gratis di netflix e ho visto la loro qualità in 1080p sullo streaming via internet, roba da fare vergognare quelli di sky.
Ma quante paranoie.......

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

hai ragione, ma non potevo immaginare che Sky fosse l'unica società che facesse il beta test di prodotti inferiori rispetto a quelli attuali :laughing7:

Fare da beta tester è una cosa ben specifica, da quello che scrivi sembra di capire che volevi un prodotto come se fosse una sporta di benefit... quello non è fare da beta tester

Forse sarebbe meglio parlare del test nell'apposito thread...

Altrimenti a questo punto si potrebbe pure chiudere quello sul test e continuare solo qui.

Per mop: si sa più o meno quando arriverà l'aggiornamento? Sarà solo per ondemand hd e home page o ci sarà dell'altro?

Grazie

Ciao @caspio!
Ci sono novità per quanto riguarda l'arrivo dell'On Demand in HD e la nuova Home Page anche per questo nuovo decoder?
Grazie come sempre per il tuo aiuto!

Ciao @caspio!
Ci sono novità per quanto riguarda l'arrivo dell'On Demand in HD e la nuova Home Page anche per questo nuovo decoder?
Grazie come sempre per il tuo aiuto!

Qualcuno ha qualche notizia riguardo gli aggiornamenti su questo decoder ?

Salve, ho ricevuto il decoder qualche settimana fa ed ho riscontrato i seguenti problemi:
1) codici del telecomando per la TV non mi sono stati forniti poichè il tecnico ha detto che al momento non andavano ed aspettavano nuovi codici validi da fornire;
2) canale 209 va a scatti;
3) sul telecomando manca il tasto stop (comodo) e quello per tornare al canale precedente.

Qualcuno è riuscito a programmare il telecomando per la TV?
Grazie.

Sky Italia ha già dichiarato che il 4k partirà ma non adesso. Se ne parla quando l'HDR sarà diffuso. Per ora puntano sul Super HD. Quindi mi sa tanto che fino al prossimo anno in Italia niente 4k.

Indietro
Alto Basso