Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Che schifo ...ma come mai ? Allora non si tratta di skyQ ...perché altrimenti avremmo dovuto avere la stessa grafica UK .quindi questo decoder a cosa c.... serve ?

Sarà Sky q , ma con grafica italiana . Non è la grafica che fa lo Sky q ma il 4K e i mini decoder multivison.

Bene... Provo a informarmi lunedì... A quale indirizzo e-mail l'hai mandata ??

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Tramite app contatta Sky - informazioni tecniche ...ma secondo voi mi hanno detto così per tenermi buono ? È questa la mia paura ..

Sicuramente non prendono più tester per il nuovo decoder , men che meno se ti auto candidadi .

Ogni nazione ha la propria grafica , poi nel futuro sicuramente ne faranno un altra .

Sky Italia hai propri designer come li ha Sky UK e Sky Germania, poi si sa , l'erba del vicino è sempre più bella .

Sky Italia hai propri designer come li ha Sky UK e Sky Germania, poi si sa , l'erba del vicino è sempre più bella .

Si però speravo che fosse simile almeno ...anche perché se la futura grafica è quella della nuova home page ...cosa c'è di nuovo ..niente , praticamente siamo fermi da tanti anni con la stessa grafica

Si però speravo che fosse simile almeno ...anche perché se la futura grafica è quella della nuova home page ...cosa c'è di nuovo ..niente , praticamente siamo fermi da tanti anni con la stessa grafica

Vediamo il futuro cosa ci riserva ....

Estate, se va bene fine giugno se no se ne riparla a metà settembre .

Speriamo....comunque li richiamo e gli dico se è vero quello che mi hanno detto venerdì perché altrimenti me lo possono dire subito che non lo riceverò da testare così non aspetto in questi la chiamata dal tecnico .

Speriamo....comunque li richiamo e gli dico se è vero quello che mi hanno detto venerdì perché altrimenti me lo possono dire subito che non lo riceverò da testare così non aspetto in questi la chiamata dal tecnico .

Tu comunque digli che ti sei auto candidato tramite mail , se no loro non lo sanno e ti dicono che ti chiamerà un tecnico ok .

Ma se per adesso non ha il 4k questo decoder , come faranno ad aggiungere il settaggio a 2160p , tramite aggiornamento ?

Indietro
Alto Basso