Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io ho fatto richiesta via e-mail... Mi ha richiamato un numero 06 proveniente da Roma ma in realtà era il Call Center dell'Albania... Mi è stato detto che adesso faceva una segnalazione e poi in caso mi avrebbero ricontattato per provarlo... Ho forti dubbi che lo faranno... ������
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Bah vedremo....No a me avevano detto di attendere la chiamata del tecnico ...oggi ho chiamato mi hanno chiesto il codice cliente e mi hanno detto che il tecnico dovrebbe chiamare verso fine settimana
Ciao, ma questo bug è comparso con questa nuova versione sw?Versione software 502.027.08.28
versione epg F3.0-133-294
versione driver R17.1.3_R8791
Manca sempre la possibilità di tornare in diretta dopo aver premuto pausa, l'unico modo è sempre cambiare canale.
Nuovo bug: se si imposta lo schermo come "originale" i canali HD si vedono in SD. Se il programma è in 4/3 la tv non commuta il formato in automatico come sui "vecchi" mysky
Per favore datemi riscontri così da sapere se sbaglio qualcosa io.
Grazie!
Ok, ma hai risolto con il reset?Esatto! E quelli in 4/3 rimangono in 16/9, ma questo lo faceva già prima.
Ho fatto i reset, non cancella nulla nell'hard disk!
Confermo il bug dei canali HD che si vedono in SD quando il formato TV è impostato su Originale.No, non è cambiato nulla
Confermo il bug dei canali HD che si vedono in SD quando il formato TV è su Originale.
Mi ero illuso di non averlo ma poi mi sono accorto che l'avevo impostato su 1080i![]()
Sembra inoltre che anche per questo nuovo decoder sia iniziato il roll-out della nuova Home Page!
Quindi i nuovi decoder avranno la stessa home page degli altri decoder ?! Che schifo....pensavo ne usassero una nuova più vicina a quella UK
No la home page sarà allineata a tutti gli altri decoder , ogni nazione ha la sua home page perché ognuno ha i suoi grafici che pensano alle diverse home page .
Io non posso modificare il titolo, ho già chiesto ad @Ercolino di farlo, credo lo farà appena avrà tempoAdp1977 puoi aggiornare la discussione con i nuovi valori software del dec?
Grazie!