Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Oggi hanno iniziato ad aggiornare il decoder con l'hd sull on demand, ancora niente nuova homepage che arriverà prossimamente

Anch'io ho fatto richiesta via e-mail... Mi ha richiamato un numero 06 proveniente da Roma ma in realtà era il Call Center dell'Albania... Mi è stato detto che adesso faceva una segnalazione e poi in caso mi avrebbero ricontattato per provarlo... Ho forti dubbi che lo faranno... 😡😡😡

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Allora stamattina ho chiamato per sapere più o meno quando viene il tecnico e mi hanno risposto che il tecnico arriverà entro il mese da tutti i clienti che non lo hanno ancora ricevuto da testare perché tra qualche mese verrà rilasciato in commercio . Questo è quello che mi hanno detto inoltre devono cambiare un certo lock della parabola ( non sono esperto ! per il supporto in futuro di nuove funzioni

Anch'io ho fatto richiesta via e-mail... Mi ha richiamato un numero 06 proveniente da Roma ma in realtà era il Call Center dell'Albania... Mi è stato detto che adesso faceva una segnalazione e poi in caso mi avrebbero ricontattato per provarlo... Ho forti dubbi che lo faranno... ������

No a me avevano detto di attendere la chiamata del tecnico ...oggi ho chiamato mi hanno chiesto il codice cliente e mi hanno detto che il tecnico dovrebbe chiamare verso fine settimana

No a me avevano detto di attendere la chiamata del tecnico ...oggi ho chiamato mi hanno chiesto il codice cliente e mi hanno detto che il tecnico dovrebbe chiamare verso fine settimana
Bah vedremo.... 😕

Per parlare delle richieste di partecipare al test del nuovo decoder, dell'intervento del tecnico, delle telefonate al call center, ecc... c'e' il thread apposito! :)

Versione software 502.027.08.28
versione epg F3.0-133-294
versione driver R17.1.3_R8791

Manca sempre la possibilità di tornare in diretta dopo aver premuto pausa, l'unico modo è sempre cambiare canale.

Nuovo bug: se si imposta lo schermo come "originale" i canali HD si vedono in SD. Se il programma è in 4/3 la tv non commuta il formato in automatico come sui "vecchi" mysky

Per favore datemi riscontri così da sapere se sbaglio qualcosa io.

Grazie!

Ultima modifica:
@Ercolino
Ciao, quando hai tempo potresti aggiornare la versione sw nel titolo della discussione? Grazie!

Versione software 502.027.08.28
versione epg F3.0-133-294
versione driver R17.1.3_R8791

Manca sempre la possibilità di tornare in diretta dopo aver premuto pausa, l'unico modo è sempre cambiare canale.

Nuovo bug: se si imposta lo schermo come "originale" i canali HD si vedono in SD. Se il programma è in 4/3 la tv non commuta il formato in automatico come sui "vecchi" mysky

Per favore datemi riscontri così da sapere se sbaglio qualcosa io.

Grazie!
Ciao, ma questo bug è comparso con questa nuova versione sw?

Si, prima non c'era...vorrei provare a fare un reset del decoder col pulsante dietro ma ho paura che mi perda le registrazioni!

Quindi se imposto il formato schermo su "originale", i canali lineari in HD si vedono invece in SD?

Esatto! E quelli in 4/3 rimangono in 16/9, ma questo lo faceva già prima.

Ho fatto i reset, non cancella nulla nell'hard disk!

No, non è cambiato nulla
Confermo il bug dei canali HD che si vedono in SD quando il formato TV è impostato su Originale.
Mi ero illuso di non averlo ma poi mi sono accorto che l'avevo impostato su 1080i
Sembra inoltre che anche per questo nuovo decoder sia iniziato il roll-out della nuova Home Page!

Ultima modifica:
Confermo il bug dei canali HD che si vedono in SD quando il formato TV è su Originale.
Mi ero illuso di non averlo ma poi mi sono accorto che l'avevo impostato su 1080i
Sembra inoltre che anche per questo nuovo decoder sia iniziato il roll-out della nuova Home Page!

Quindi i nuovi decoder avranno la stessa home page degli altri decoder ?! Che schifo....pensavo ne usassero una nuova più vicina a quella UK

Quindi i nuovi decoder avranno la stessa home page degli altri decoder ?! Che schifo....pensavo ne usassero una nuova più vicina a quella UK

No la home page sarà allineata a tutti gli altri decoder , ogni nazione ha la sua home page perché ognuno ha i suoi grafici che pensano alle diverse home page .

Adp1977 puoi aggiornare la discussione con i nuovi valori software del dec?

Grazie!

Indietro
Alto Basso