Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Nuova versione sw

Versione Software 502.027.08.28
Versione EPG F3.0-133-294
Versione Driver R17.1.3_R8791

Ciao a tutti, quanti tra coloro che hanno questo nuovo decoder hanno già ricevuto la nuova Home Page? Grazie!

Se metto la Smart card nel vecchio my Sky la home c'è, su questo in test no.

Dovranno ancora abilitarli...nel frattempo ho visto che anche questo, come gli altri mysky, a volte si impunta il cambio canali dei 2xx...schiacci il 2 sul telecomando, la scritta Sky lampeggia ma a video non succede nulla! Se si preme tante volte poi lo prende o più semplicemente premendo prima un altro numero e poi ritornando sui 2xx funziona...

Qualcuno ha gia' provato a clonare il nuovo telecomando del decoder con un telecomando universale programmabile?

Comunque non ci capisco più niente , quando avevo chiamato io mi avevano detto che quel decoder sarebbe uscito questa estate poco fa un mio amico ha chiesto e gli hanno detto che non sanno ancora l'uscita è non hanno nessuna informazione in merito...bohhhhh

Qualcuno ha gia' provato a clonare il nuovo telecomando del decoder con un telecomando universale programmabile?

Si con un logitech harmony one touch, nel data base non ho trovato direttamente lo humax in test ma con la sequenza di auto riconoscimento ha fatto tutto lui, e funziona benissimo.

Salve a tutti, ho da poco ricevuto il nuovo decoder da testare. Ho un problema: l'audio spessa non funziona soprattutto quando spengo e riaccendo il decoder, per cui spesso devo staccare il cavetto e riavviare tutto. Ho contattato sky che mi ha detto di aggiornare il sw. Solo che quando ci provo il decoder si spegne ì. Forse il motivo è che il decoder è giò aggiornato. La versione è 502.027.08.28, è l'ultima?
Poi ho notato che non esiste un tasto per tornare indietro al canale precedente, per poter fare zapping tra due canali. Confermate?
Grazie e tutti

Hai l'ultima versione del firmware.
Il tasto per il canale precedente manca... si vede che ai Britannici non serve.... infatti e' il telecomando che usano gli Sky Q Mini in UK...;)

Hai l'ultima versione del firmware.
Il tasto per il canale precedente manca... si vede che ai Britannici non serve.... infatti e' il telecomando che usano gli Sky Q Mini in UK...;)

E il problema dell'audio che manca ce l'ho solo io? E' davvero fastidioso, certe volte risolvo avviando un film registrato, altre volte sono costretto ad alzarmi e staccare e riattaccare il cavo dell'alimentazione.
Oggi finalmente mi hanno dato un numero verde gratuito per chi testa questo decoder, ma comunque sto notando molta disorganizzazione

E il problema dell'audio che manca ce l'ho solo io? E' davvero fastidioso, certe volte risolvo avviando un film registrato, altre volte sono costretto ad alzarmi e staccare e riattaccare il cavo dell'alimentazione.
Oggi finalmente mi hanno dato un numero verde gratuito per chi testa questo decoder, ma comunque sto notando molta disorganizzazione

Beh vuoi che Sky Italia faccia una cosa come si deve al 100%......?! comunque leggendo sui forum inglesi pare che anche loro abbiano avuto problemi con lo skyQ , non so se di audio però ....

stesso problema.. chiamato numero verde dedicato per il test. me lo sostituiscono andando in un centro sky indicato da loro. ciao

Comunque non ci capisco più niente , quando avevo chiamato io mi avevano detto che quel decoder sarebbe uscito questa estate poco fa un mio amico ha chiesto e gli hanno detto che non sanno ancora l'uscita è non hanno nessuna informazione in merito...bohhhhh
Hai ricevuto la chiamata del tecnico alla fine?? Io nulla 😥😥

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Hai ricevuto la chiamata del tecnico alla fine?? Io nulla

No mi hanno richiamato dicendo che si scusano per avermi dato certezze che in realtà non lo erano ...comunque quello che voglio sapere io è quando esceeeeeeee

No mi hanno richiamato dicendo che si scusano per avermi dato certezze che in realtà non lo erano ...comunque quello che voglio sapere io è quando esceeeeeeee
Dunque non te lo danno.... A me pensa non hanno manco chiamato... 😖😖

Dunque non te lo danno.... A me pensa non hanno manco chiamato...

Beh guarda non c'è nessuna differenza alla fine non ce l'ho anche io che mi hanno chiamato quindi....spero solo che esca questa estate come mi hanno detto anche se 1 settimana fa una ragazza sempre al telefono ha detto che di solito il lancio del nuovo decoder avviene all'inizio del nuovo anno ( spero di no )

spero solo che esca questa estate
Non e' un problema di cui preoccuparsi in quanto fino alla sua uscita non perderai niente...

Perche' infatti e' vero l'assioma che finche' Sky non aggiungera' contenuti in 4K o nuovi servizi questo nuovo decoder non servira' a nulla, ma quando Sky aggiungera' queste cose iniziera' contemporaneamente anche a distribuire il decoder...;)

Non e' un problema di cui preoccuparsi in quanto fino alla sua uscita non perderai niente...

Perche' infatti e' vero l'assioma che finche' Sky non aggiungera' contenuti in 4K o nuovi servizi questo nuovo decoder non servira' a nulla, ma quando Sky aggiungera' queste cose iniziera' contemporaneamente anche a distribuire il decoder...;)

ovviamente quando dico "spero che esca questa estate" intendo ovviamente anche le nuove funzioni, ricordo che gli altri 2 paesi non ci hanno messo un secolo per far uscire il decoder e il 4k....noi siamo , come sempre , gli ultimi anzi se esce nel 2018 abbiamo 2 anni di differenza visto che da loro è uscito nel 2016....

Indietro
Alto Basso