Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie!Nuova versione sw
Versione Software 502.027.08.28
Versione EPG F3.0-133-294
Versione Driver R17.1.3_R8791
Qualcuno ha gia' provato a clonare il nuovo telecomando del decoder con un telecomando universale programmabile?
Hai l'ultima versione del firmware.
Il tasto per il canale precedente manca... si vede che ai Britannici non serve.... infatti e' il telecomando che usano gli Sky Q Mini in UK...![]()
E il problema dell'audio che manca ce l'ho solo io? E' davvero fastidioso, certe volte risolvo avviando un film registrato, altre volte sono costretto ad alzarmi e staccare e riattaccare il cavo dell'alimentazione.
Oggi finalmente mi hanno dato un numero verde gratuito per chi testa questo decoder, ma comunque sto notando molta disorganizzazione
E il problema dell'audio che manca ce l'ho solo io? E' davvero fastidioso, certe volte risolvo avviando un film registrato, altre volte sono costretto ad alzarmi e staccare e riattaccare il cavo dell'alimentazione.
Oggi finalmente mi hanno dato un numero verde gratuito per chi testa questo decoder, ma comunque sto notando molta disorganizzazione
Hai ricevuto la chiamata del tecnico alla fine?? Io nullaComunque non ci capisco più niente , quando avevo chiamato io mi avevano detto che quel decoder sarebbe uscito questa estate poco fa un mio amico ha chiesto e gli hanno detto che non sanno ancora l'uscita è non hanno nessuna informazione in merito...bohhhhh
Hai ricevuto la chiamata del tecnico alla fine?? Io nulla
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Dunque non te lo danno.... A me pensa non hanno manco chiamato...No mi hanno richiamato dicendo che si scusano per avermi dato certezze che in realtà non lo erano ...comunque quello che voglio sapere io è quando esceeeeeeee
Dunque non te lo danno.... A me pensa non hanno manco chiamato...
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Non e' un problema di cui preoccuparsi in quanto fino alla sua uscita non perderai niente...spero solo che esca questa estate
Non e' un problema di cui preoccuparsi in quanto fino alla sua uscita non perderai niente...
Perche' infatti e' vero l'assioma che finche' Sky non aggiungera' contenuti in 4K o nuovi servizi questo nuovo decoder non servira' a nulla, ma quando Sky aggiungera' queste cose iniziera' contemporaneamente anche a distribuire il decoder...![]()