Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Effettivamente nella scheda c'è scritta la presenza dell'illuminatore dcss. Proverò a fidarmi se non ci sono sistemi alternativi di controllo

Sei sicuro che non abbia cambiato???
al limite se è accessibile vedi il nome ed il codice del prodotto e cerca su internet magari è compatibile con dcss se impianto è nuovo.

Mia moglie ha detto che non l'ha visto andare sul tetto condominiale. Per me è difficile accedere al tetto. Piuttosto il mio vicino di appartamento ha installato il mysky 2 anni fa, forse lo hanno aggiornato in quella occasione.

No non potevano installarlo 2 anni fa è da aprile che lo montano solo ai nuovi clienti perchè il nuovo decoder, che montano lo richiedere per via degli aggiornamenti futuri .

Nuovo Agg SW My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 502.027.19.29) dal 23/04/17

Mia moglie ha detto che non l'ha visto andare sul tetto condominiale. Per me è difficile accedere al tetto. Piuttosto il mio vicino di appartamento ha installato il mysky 2 anni fa, forse lo hanno aggiornato in quella occasione.

Maaaa non hai pensato che l’’’omino che ti ha installato Sky non abbia messo un multiswitch dCSS?

Si è andato a nella zona degli switch a fare qualcosa. Avevo capito che era obbligatorio cambiare l'illuminatore. Qujndi basta avere il multiswitch?

Ma é possibile averlo in sostituzione di un vecchio my Sky HD pagando anche 99€?

Al momento no, già ci hanno provato in tanti, e non hai alcun vantaggio visto che il software è ancora quello "vecchio".
Se attivano le offerte con 4k poi cambiarlo attivando il pacchetto magari diventa gratis il comodato con il cambio.

Beh direi di sì tu che dici?
Roberto, ho un nuovo indizio. Guarda che scatola che ho trovato...
0d22282a9621986224b82ed2bf7516b9.jpg

Questo nuovo decoder mi arriverà a breve, in seguito a retention la ragazza di sky ha visto che avevo un Samsung obsoleto e mi ha messo nell offerta questo decoder, siccome sta per arrivarmi , io devo semplicemente collegarlo, ma come devo fare per il multiswitch per futuri aggiornamenti, mi devo accollare io la spesa per l eventuale cambio?

Ieri ho avuto l intervento a domicilio del tecnico Sky (avevo segnalato al n verde che anche il secondo decoder presentava il medesimo problema ovvero la mancanza di entrata in standby a basso consumo e la signorina mi aveva promesso la sostituzione) invece al tecnico è stato segnalato solo un intervento per malfunzionamento del decoder, ha preso atto del mio problema ha fatto diversi reset ma ciò non giustifica la sostituzione e mi ha fatto settare il decoder il spegnimento automatico. Quindi ieri sera ho lasciato il decoder acceso e questa mattina l'ho trovato in standby normale (cerchio blu acceso) bollente e con hard disk in funzione (nessun programmazione di registrazione) è niente standby a basso consumo (pallino blu acceso al centro).
Qlc altro è nella mia stessa situazione? Soluzioni? Io confido a breve in un nuovo aggiornamento software risolutivo... lo so sperare no costa nulla. Nel frattempo la notte lo scollego dalla rete elettrica.

Lo spegnimento automatico si attiva poco dopo la mezzanotte e si disattiva (credo) intorno alle 5 quando il decoder inizia a ricevere gli Scelti per te. Verifica dall'interno di questa fascia oraria.

Verificato rimane sempre in standby normale (cerchio blu) ma a voi quando si trova in questo modalità scotta? Il mio l ho misurato e passa i 40°(ha on ottima areazione e non da nulla vicino o avanti indietro sopra e dx e sx come ha verificato anche il tecnico) non è normale x un elettrodomestico in standby

@Robertogogogo
Anche il mio decoder in standby è abbastanza caldo mentre quando la notte si attiva lo spegnimento automatico diventa completamente freddo.

A proposito di spegnimento automatico...
è normale che si attivi anche mentre il decoder scarica dall'on demand? Stanotte avevo messo in download 4 episodi di una serie tv e, a un certo punto della notte, si è attivato lo spegnimento automatico e ha ripreso poi il download alla riaccensione del decoder stamattina.
Succede anche a voi? È normale?

Pensavo che lo spegnimento automatico si attivasse solo a decoder inutilizzato e in standby. Il mio era in standby ma stava scaricando.
In effetti con l'on demand il problema potrebbe essere relativo in quanto poi riprende in automatico il download.
L'importante è che non si comporti allo stesso modo con le registrazioni notturne da canali lineari...

Quelle poche registrazioni notturne fatte sul mio mysky non le ho mai perse, a parte forse un minuto all'inizio, che il decoder da completamente spento doveva avviarsi e mettersi a registrare.

Però tu parli di registrazioni... A me il "problema" lo ha dato sui download dall'on demand...

Sì ti ho risposto solo su questa parte. :)

L'importante è che non si comporti allo stesso modo con le registrazioni notturne da canali lineari

Il decoder deve essere collegato obbligatoriamente alla rete internet?
Ci sono problemi se il decoder si autentica su reti diverse?

Indietro
Alto Basso