• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Ciao, se riesci posta anche versione EPG e driver.
Questi, per esempio, erano i dati della versione precedente rilasciata ad aprile...

Versione Software: 502.027.19.29
Versione EPG: F3.0-137-304
Versione Driver: R17.1.3_R10948

Grazie!
 
Ciao, se riesci posta anche versione EPG e driver.
Questi, per esempio, erano i dati della versione precedente rilasciata ad aprile...

Versione Software: 502.027.19.29
Versione EPG: F3.0-137-304
Versione Driver: R17.1.3_R10948

Grazie!

Ok :) sono fuori casa, stasera se mi ricordo :eusa_doh: li scrivo ;)
 
Ho aggiornato il primo post, chiedo a qualche moderatore di modificare il titolo del thread. Grazie!
 
questo aggiornamento è uscito piu di 3 settimane fa ed aggiunge solo on demand HD, visto che contrariamente scarica solo in SD.

Ma ha un bug in pratica dopo alcune accensioni e spegnimenti audio andrà via, in pratica non si sentirà piu niente, per sistemarlo dovete cambiare dalle impostazioni da automatico a manuale e mettere uscita decoder mpeg invece che dolby digital.
 
Il bug audio è presente già da qualche tempo, non è stato causato da questo aggiornamento.

Riguardo all'on demand in HD, intendi dire che anche se impostato sul download sempre in HD, in realtà scarica comunque in SD?
 
il decoder quanto telo consegnano, non ha aggiornamento che permette di impostare la qualità del download di ondemand.
Invece con questo ultimo è possibile impostarlo (in quanto manca proprio opzione da impostare).
Il problema audio è contestuale a questo ultimo aggiornamento, visto che se non si aggiorna ma si lascia quello di quando lo consegnano non è presente.
 
Ok ma tra la versione che trovi alla consegna del decoder e quest'ultima, ce ne sono state alcune in mezzo...
 
Salve a tutti avrei 3 domande da farvi
1. Posso collegare questo decoder ad internet senza fili al mio modem wifi che ho lontano in un'altra stanza? o per forza via cavo o con sky link??
2. per adeguamento impianto il tecnico mi deve cambiare solo lnb alla parabola o anche il filo che va dal decoder alla parabola? io ho il filo che passa nei cassonetti sarebbe un problema!!
3. ultima cosa ho un bose 2.1 con cavo ottico posso usarlo collegandolo a questo decoder per sentire l'audio in dolby?
Grazie mille
 
Ultima modifica:
1. Posso collegare questo decoder ad internet senza fili al mio modem wifi che ho lontano in un'altra stanza?
Si

2. per adeguamento impianto il tecnico mi deve cambiare solo lnb alla parabola o anche il filo che va dal decoder alla parabola?
Solo l'LNB

3. ultima cosa ho un bose 2.1 con cavo ottico posso usarlo collegandolo a questo decoder per sentire l'audio in dolby?
Si
 
Con l'aggiornamento hanno risolto un bug che avevo segnalato mesi fa, ora se come uscita video si setta "originale" i canali sd si vedono a definizione standard e, se in 4/3, la tv setta in automatico il formato. Mettendo un canale HD il tv switcha in alta definizione!

Mancano ancora 2 cose da sistemare: uscire dalla pausa tv senza cambiare canale e tornare al canale precedente.
 
scusate per collegare ad internet questo decoder al mio modem wifi che sta in un'altra stanza ho capito che non c'è bisogno del cavo ma non ho capito se ho bisogno per forza dello skylink oppure il decoder ha il wifi integrato e quindi non c'è bisogno di nessun altro apparecchio, grazie
 
No, nel menu trovi tutte le impostazioni per farlo andare in WiFi
 
Indietro
Alto Basso