• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Il decoder deve essere collegato obbligatoriamente alla rete internet?
Ci sono problemi se il decoder si autentica su reti diverse?
In attesa che ci spieghi meglio perché ti possano rispondere sulle questioni tecniche, se non usi l'on demand, se non ti interessano i sondaggi, interattività testa a testa del motomondiale e homepage con locandine e nuova ricerca, se non acquisti su Primafila col telecomando, e se non userai i servizi futuri che richiedono la connessione, non è il caso di collegarlo a internet. Solitamente con collegarlo a internet si intende collegarlo con cavo, powerline o wi-fi al router/modem ADSL o fibra.

Se intendi che vuoi collegarlo a internet in case diverse al momento non ci sono restrizioni o controlli da parte di Sky, controlli che invece ci sono sul corretto uso del Multivision.
 
Ultima modifica:
In attesa che ci spieghi meglio perché ti possano rispondere sulle questioni tecniche, se non usi l'on demand, se non ti interessano i sondaggi, interattività testa a testa del motomondiale e homepage con locandine e nuova ricerca, se non acquisti su Primafila col telecomando, e se non userai i servizi futuri che richiedono la connessione, non è il caso di collegarlo a internet. Solitamente con collegarlo a internet si intende collegarlo con cavo, powerline o wi-fi al router/modem ADSL o fibra.

Se intendi che vuoi collegarlo a internet in case diverse al momento non ci sono restrizioni o controlli da parte di Sky, controlli che invece ci sono sul corretto uso del Multivision.

A me interessava sapere se funziona anche non connesso, quando per esempio lo porto in un'abitazione secondaria.
Grazie per la risposta.
 
Deve però essere collegato al sat, se no il decoder non si avvia, o meglio, si avvia con l'errore di assenza segnale senza nessun canale e funzione attiva, nemmeno l'on demand o visione dei programmi già registrati.
 
Deve però essere collegato al sat, se no il decoder non si avvia, o meglio, si avvia con l'errore di assenza segnale senza nessun canale e funzione attiva, nemmeno l'on demand o visione dei programmi già registrati.

Sì certo. Non c'è modo di bypassare la connessione al sat, anche con gli altri mysky, in modo da utilizzarlo come mediaplayer di quanto già registrato? Ho scoperto questo limite recentemente perchè non mi funzionava la parabola nell'altra abitazione.
 
No purtroppo, bisogna avere la parabola che riceve da Hotbird, poi ci si può arrangiare, se ci fosse un LNB diverso e più vecchio rispetto a quello dell'abitazione principale, si riescono comunque a guardare i canali, registrarne uno alla volta, guardare le registrazioni in archivio e se connesso a internet, l'on demand.
 
No purtroppo, bisogna avere la parabola che riceve da Hotbird, poi ci si può arrangiare, se ci fosse un LNB diverso e più vecchio rispetto a quello dell'abitazione principale, si riescono comunque a guardare i canali, registrarne uno alla volta, guardare le registrazioni in archivio e se connesso a internet, l'on demand.

Grazie mille
 
Se non è reato, o se riuscite a farlo in sicurezza e senza che Sky lo noti, potreste aprire il decoder e fotografarlo all'interno?
Sarebbe interessante vedere i tuner, l'assemblaggio e l'hard disk.
 
Se non è reato, o se riuscite a farlo in sicurezza e senza che Sky lo noti, potreste aprire il decoder e fotografarlo all'interno?
Sarebbe interessante vedere i tuner, l'assemblaggio e l'hard disk.

Ufficialmente il decoder non si può aprire.
Ufficiosamente alcuni lo aprono e gli cambiano l’HDD con 2 o 3TB
 
Secondo voi con questo decoder funziona il trasmettitore HDMI che trasforma il segnale da HDMI su cavo di rete per vedere in un'altra stanza?
l'LNB che mettono ha anche una uscita tradizionale come ho adesso e che mi va al televisore?
 
Secondo voi con questo decoder funziona il trasmettitore HDMI che trasforma il segnale da HDMI su cavo di rete per vedere in un'altra stanza?
l'LNB che mettono ha anche una uscita tradizionale come ho adesso e che mi va al televisore?
Lo lnb ha una sola uscita.
 
l'LNB che mettono ha anche una uscita tradizionale come ho adesso e che mi va al televisore?
Potresti usare uno splitter sull'unico cavo dall'LNB, tanto anche il TV puo' usare le bande 1-4 di tipo SCR standard (Unicable I) che sono comunque ancora disponibili sul nuovo LNB.
 
Ciao a tutti,
chiamando lo 02 7070 sono riuscito ad avere questo decoder in comodato d'uso per 99€
 
Non mi sembra un buon affare visto che uscirà anche lo Sky Q e ti si è prolungato il contratto di 18 mesi.
 
Non costerà come pensi te. Il costo oscillerà tra 149 e 200 euro e non converrà a nessuno per ora. Sky farà delle promozioni ad hoc per chi è iscritto ad Extra e in base anche all'anzianità avrà forti sconti sull'installazione. Oltretutto bisognerà attendere diversi mesi prima che le offerte possano andare a regime. E vero anche che chi ha anzianità +10 avrà agevolazioni molto interessanti. Chi ha fretta di avere lo Q dovrà pagare quelle cifre sopracitate.

Infatti, io ho un'anzianetà di 17 anni, e mi metto buono buono sulla riva del fiume ad aspettare.....
 
Non costerà come pensi te. Il costo oscillerà tra 149 e 200 euro e non converrà a nessuno per ora. Sky farà delle promozioni ad hoc per chi è iscritto ad Extra e in base anche all'anzianità avrà forti sconti sull'installazione. Oltretutto bisognerà attendere diversi mesi prima che le offerte possano andare a regime. E vero anche che chi ha anzianità +10 avrà agevolazioni molto interessanti. Chi ha fretta di avere lo Q dovrà pagare quelle cifre sopracitate.

Il costo per ora e ignoto e i sondaggi non valgono.
Parla per te e non parlare per tutti grazie.
 
Amico il costo sarà quello, pensi che costi come un My Sky? È un evoluzione tecnologica e sarà molto cara per tutti te incluso e per tutti quelli che lo richiederanno

Non diciamo cose senza senso fino a quando non ci sono i listini pronti.
Ritormiamo al punto precedente non pontifichiamo listini se non sappiamo nulla o vuoi fare FUD come un sito che ha scritto che una GPU costa 1000$ il produttore ha annunciato che la più cara costa 599$

Con questo chiudo la faccenda per quanto mi riguarda.
 
Buongiorno,
ieri è venuto il tecnico Sky ha installarmi il tutto(nuovo cliente), il decoder è lo Humax ESi-160, ho visto che il decoder ha fatto un aggiornamento software e mi da Versione sw: 506.038.10.44, non so se è già stato scritto da qualcuno, non l'ho trovato nelle ricerche, non so magari vi può tornare utile, non vi posso dire cosa è cambiato perchè ho Sky da ieri quindi non vi posso aiutare!
 
Indietro
Alto Basso