Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel frattempo ho aggiornato i dati nel primo post del thread...Ciao @Ercolino, per favore quando hai tempo puoi aggiornare il titolo di questa discussione con la nuova versione sw uscita il 23 aprile? Grazie!![]()
Versione Software: 502.027.19.29
Versione EPG: F3.0-137-304
Versione Driver: R17.1.3_R10948
Sì, indicativamente intorno al 23 aprile...È da un po' che è uscito...non noto diversità, sempre gli stessi bug e stesse mancanze...
Ciao @Ercolino, per favore quando hai tempo puoi aggiornare il titolo di questa discussione con la nuova versione sw uscita il 23 aprile? Grazie!![]()
Versione Software: 502.027.19.29
Versione EPG: F3.0-137-304
Versione Driver: R17.1.3_R10948
Grazie!Fatto![]()
Ciao, il cambio e l'adeguamento dell'impianto te li hanno fatti gratis?Qualche giorno fà ho parlato con SKY per un problemino di aggiornamento scheda (molto vecchia) e mi è stato proposto il cambio del decoder con uno più evoluto, ho accettato ed ieri il tecnico e' arrivato, ha sostituito il LNB con uno SCR con un solo cavo diretto al decoder.
Il modello fornitomi e' HUMAX ESI-160, ha il WiFi, il DTT, l'On-Demand e la possibilita' di 3+1 registrazioni (o forse 2+1 non sono tanto sicuro), purtroppo NON c'è un manuale ma un foglietto striminzito con istruzioni per il telecomando.
In sostanza e' simile a quello illustrato come HUMAX nelle schede tecniche di SKY.
Abbiamo fatto prove di registrazione: OK, prove di pause e riprese e tutto era OK come lo era anche il collegamento con WiFi.
Qualche giorno fà ho parlato con SKY per un problemino di aggiornamento scheda (molto vecchia) e mi è stato proposto il cambio del decoder con uno più evoluto, ho accettato ed ieri il tecnico e' arrivato, ha sostituito il LNB con uno SCR con un solo cavo diretto al decoder.
Il modello fornitomi e' HUMAX ESI-160, ha il WiFi, il DTT, l'On-Demand e la possibilita' di 3+1 registrazioni (o forse 2+1 non sono tanto sicuro), purtroppo NON c'è un manuale ma un foglietto striminzito con istruzioni per il telecomando.
In sostanza e' simile a quello illustrato come HUMAX nelle schede tecniche di SKY.
Abbiamo fatto prove di registrazione: OK, prove di pause e riprese e tutto era OK come lo era anche il collegamento con WiFi.
Buona sera a tutti,, anche io ho questo decoder. Me lo hanno appena dato in sostituzione del My Sky HD precedente. Va molto bene, se non fosse per il fatto che non essendoci più l'uscita scart, non posso più generare un segnale per la TV della cucina. Mi serviva esclusivamente per l'ora in cui cucinavo e poi pranzavo/cenavo e basta. Fare un secondo abbonamento lo trovo ridicolo. Ora dovrò rinunciare alla TV in Cucina. Scusate l'o.t.,, e lo sfogo... per il resto è un ottimo decoder
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Dai a tutti questi problemi si può ovviare, alla mancanza di uscita rf, si può usare uno splitter, alla mancanza della scart per mandare il segnale in rf nell'impianto, si può usare un trasmettitore hdmi su cavo LAN, così da avere sicuramente una qualità superiore.
Capisco che sono soluzioni un po' costose ma non sono insormontabili.
Dai a tutti questi problemi si può ovviare, alla mancanza di uscita rf, si può usare uno splitter, alla mancanza della scart per mandare il segnale in rf nell'impianto, si può usare un trasmettitore hdmi su cavo LAN, così da avere sicuramente una qualità superiore.
Capisco che sono soluzioni un po' costose ma non sono insormontabili.
A tutto si può ovviare, ma resta il fatto che con gli altri decoder non ti servivano aggeggi aggiuntivi...
In effetti con il decoder di prima con l'uscita scart inviavo il segnale in cucina e si vedeva molto bene. Anche io ho pensato a soluzioni alternative, ma sono troppo costose e complicate.
Ho provato anche ad usare un'antenna per ddt amplificata ma non prende nulla. La mia esigenza stava nel fatto che non posso passare un cavo RF nella canaletta fino in cucina perché la canaletta è troppo stretta e non c'è spazio.
Oltre 300 euro Per uno sdoppiatore HDMI con relativo trasmettitore ricevitore mi sembrano una follia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Bel regalo ti ha fatto sky...