Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Per chi desidera passare al nuovo My Sky, c'è la promozione riservata ai clienti con decoder V3 fino al V9 al costo di 99€. Sono fuori tutti quelli che hanno il decoder VP, ovvero quello con wifi e dtt integrato in quanto e evoluto. Nei prossimi mesi verrà esteso anche a questi possessori di decoder.
 
Per chi desidera passare al nuovo My Sky, c'è la promozione riservata ai clienti con decoder V3 fino al V9 al costo di 99€. Sono fuori tutti quelli che hanno il decoder VP

E dove la vedi questa promozione ? Metti il link
 
Non c'è il link purtroppo ma nell'ordine di lavoro che ho io in quanto possessore del VP non ne ho il diritto
 
Per chi desidera passare al nuovo My Sky, c'è la promozione riservata ai clienti con decoder V3 fino al V9 al costo di 99€. Sono fuori tutti quelli che hanno il decoder VP, ovvero quello con wifi e dtt integrato in quanto e evoluto. Nei prossimi mesi verrà esteso anche a questi possessori di decoder.

Oggi ho telefonato al servizio per i clienti Extra sky e mi hanno detto per il decoder humax di aspettare un mese e poi ritelefonare perchè al momento e' disponibile per me ,possessore di decoder v7 samsung 990v solo l'offerta di sostituzione con decoder con wifi integrato e 500gb di Hard Disk per 99 euro .
 
Oggi ho telefonato al servizio per i clienti Extra sky e mi hanno detto per il decoder humax di aspettare un mese e poi ritelefonare perchè al momento e' disponibile per me ,possessore di decoder v7 samsung 990v solo l'offerta di sostituzione con decoder con wifi integrato e 500gb di Hard Disk per 99 euro .

Si infatti e quello il decoder che danno a tutti e non quello nuovo , il nuovo solo ai nuovi abbonati o chi non ha ancora il My Sky .
 
In parte non è cosi. L'Humax viene consegnato a chi ha versioni obsolete di decoder, come detto dal modello V3 al V9. Sono esclusi per ora i modelli VP in quanto evoluti. Come spiegato a pagine indietro, ho fatto richiesta di cambio modello ma avendo il VP non posso averlo. L'operatore nel quale ha fatto la richiesta, nel piano di lavoro c'e scritto MYSKY UP NUOVO MODELLO V3-V9 99€ e da li si capisce che i VP non rientrano, e, ovviamente, a chi non ha My Sky e nuovi abbonamenti. Qualche operatore può dare notizie non corrette e come nel mio caso, e successo.
 
Guarda io ho il My Sky Samsung , ho chiamato al telefono il call center per i clienti da più di 10 anni e mi hanno detto che per ora non viene dato il nuovo ma solo quello con hard disk a 500 gb .
 
Guarda io ho il My Sky Samsung , ho chiamato al telefono il call center per i clienti da più di 10 anni e mi hanno detto che per ora non viene dato il nuovo ma solo quello con hard disk a 500 gb .

Li c'è scritto cosi quindi o loro hanno una direttiva precisa e cioè hanno sospeso le richieste in quanto numerose e non sufficienti, oppure semplicemente devi trovare quella persona giusta e che gli gira, a me mi ha fatto solo un casino e che ora ho ben 3 My Sky in casa di cui l'Humax, che ovviamente e chiuso dentro alla sua scatola in attesa che il tecnico se lo venga a riprendere, e anche il dcss montato sul tetto :crybaby2: quindi ragazzi occhio, vi consiglio una chiamata al Service più vicino e magari li potrete trovarlo al prezzo più giusto che tramite call center....
 
Li c'è scritto cosi quindi o loro hanno una direttiva precisa e cioè hanno sospeso le richieste in quanto numerose e non sufficienti, oppure semplicemente devi trovare quella persona giusta e che gli gira, a me mi ha fatto solo un casino e che ora ho ben 3 My Sky in casa di cui l'Humax, che ovviamente e chiuso dentro alla sua scatola in attesa che il tecnico se lo venga a riprendere, e anche il dcss montato sul tetto :crybaby2: quindi ragazzi occhio, vi consiglio una chiamata al Service più vicino e magari li potrete trovarlo al prezzo più giusto che tramite call center....

Puoi fare la foto della scatola del My Sky humax ?
 
Li c'è scritto cosi quindi o loro hanno una direttiva precisa e cioè hanno sospeso le richieste in quanto numerose e non sufficienti, oppure semplicemente devi trovare quella persona giusta e che gli gira, a me mi ha fatto solo un casino e che ora ho ben 3 My Sky in casa di cui l'Humax, che ovviamente e chiuso dentro alla sua scatola in attesa che il tecnico se lo venga a riprendere, e anche il dcss montato sul tetto :crybaby2: quindi ragazzi occhio, vi consiglio una chiamata al Service più vicino e magari li potrete trovarlo al prezzo più giusto che tramite call center....

Secondo me stai dicendo una balla perché innanzitutto io ho il mysky HD ( 892 ) quindi è la versione prima rispetto a quello con Wi-Fi integrato e dopo numerose chiamate fatte in questi giorni mi hanno detto che per me era disponibile solo quello con Wi-Fi integrato pagando 99€ ...quello nuovo non è ancora disponibile per noi vecchi clienti....punto
 
Secondo me stai dicendo una balla perché innanzitutto io ho il mysky HD ( 892 ) quindi è la versione prima rispetto a quello con Wi-Fi integrato e dopo numerose chiamate fatte in questi giorni mi hanno detto che per me era disponibile solo quello con Wi-Fi integrato pagando 99€ ...quello nuovo non è ancora disponibile per noi vecchi clienti....punto

Potrei mostrarti la foto ma non so caricarla, ed e disponibile per i vecchi clienti punto. La promozione in oggetto è UP MYSKYHD EVOLUTO 99€ V3_V9 quindi fa mo te credi o a me o a i call center che tanto 100 ne dicono e manco una e vera e aggiungo un'altra volta che per i possessori del VP non è disponibile per ora e il decoder e chiamato VH e non VR
 
Ultima modifica:
Potrei mostrarti la foto ma non so caricarla, ed e disponibile per i vecchi clienti punto. La promozione in oggetto è UP MYSKYHD EVOLUTO 99€ V3_V9 quindi fa mo te credi o a me o a i call center che tanto 100 ne dicono e manco una e vera e aggiungo un'altra volta che per i possessori del VP non è disponibile per ora e se volessi ti direi anche quando esce il secondo decoder ma tanto manco mi credi per cui me lo tengo per me

Con questa promozione danno solo il mysky a 500 gb punto , poi che non sai caricare una foto ..... basta farla col cellulare . Se non lo hanno dato a nessuno su questo forum ma solo a te che c'è l'hai in una scatola chiuso e non sai caricare una foto ognuno faccia le proprie conclusioni.
 
Eccola qua sei contento?
cbc234351a1df23498080cde67a41ada.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Te lo già detto ho avuto la sfortuna di non rientrare tra quei modelli li ho beccato l'operatore che non ha guardato al mio modello attuale altrimenti manco l'avevo e diciamo che c'è stato un errore di sistema e Sky sta risolvendo il problema

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Lo vuoi? C'è scritto VH comunque
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Comunque domani vado allo Sky center di Arese e vediamo cosa mi dicono vi terrò informati.
 
Indietro
Alto Basso