grazie
ma per i vecchi abbonati stanno aspettando a renderlo disponibile perché devono lanciare l'offerta skyQ ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma per i vecchi abbonati stanno aspettando a renderlo disponibile perché devono lanciare l'offerta skyQ ?
ma per i vecchi abbonati stanno aspettando a renderlo disponibile perché devono lanciare l'offerta skyQ ?
ma per i vecchi abbonati stanno aspettando a renderlo disponibile perché devono lanciare l'offerta skyQ ?
Per chi desidera passare al nuovo My Sky, c'è la promozione riservata ai clienti con decoder V3 fino al V9 al costo di 99€. Sono fuori tutti quelli che hanno il decoder VP
Per chi desidera passare al nuovo My Sky, c'è la promozione riservata ai clienti con decoder V3 fino al V9 al costo di 99€. Sono fuori tutti quelli che hanno il decoder VP, ovvero quello con wifi e dtt integrato in quanto e evoluto. Nei prossimi mesi verrà esteso anche a questi possessori di decoder.
Oggi ho telefonato al servizio per i clienti Extra sky e mi hanno detto per il decoder humax di aspettare un mese e poi ritelefonare perchè al momento e' disponibile per me ,possessore di decoder v7 samsung 990v solo l'offerta di sostituzione con decoder con wifi integrato e 500gb di Hard Disk per 99 euro .
Guarda io ho il My Sky Samsung , ho chiamato al telefono il call center per i clienti da più di 10 anni e mi hanno detto che per ora non viene dato il nuovo ma solo quello con hard disk a 500 gb .
Li c'è scritto cosi quindi o loro hanno una direttiva precisa e cioè hanno sospeso le richieste in quanto numerose e non sufficienti, oppure semplicemente devi trovare quella persona giusta e che gli gira, a me mi ha fatto solo un casino e che ora ho ben 3 My Sky in casa di cui l'Humax, che ovviamente e chiuso dentro alla sua scatola in attesa che il tecnico se lo venga a riprendere, e anche il dcss montato sul tettoquindi ragazzi occhio, vi consiglio una chiamata al Service più vicino e magari li potrete trovarlo al prezzo più giusto che tramite call center....
Li c'è scritto cosi quindi o loro hanno una direttiva precisa e cioè hanno sospeso le richieste in quanto numerose e non sufficienti, oppure semplicemente devi trovare quella persona giusta e che gli gira, a me mi ha fatto solo un casino e che ora ho ben 3 My Sky in casa di cui l'Humax, che ovviamente e chiuso dentro alla sua scatola in attesa che il tecnico se lo venga a riprendere, e anche il dcss montato sul tettoquindi ragazzi occhio, vi consiglio una chiamata al Service più vicino e magari li potrete trovarlo al prezzo più giusto che tramite call center....
Secondo me stai dicendo una balla perché innanzitutto io ho il mysky HD ( 892 ) quindi è la versione prima rispetto a quello con Wi-Fi integrato e dopo numerose chiamate fatte in questi giorni mi hanno detto che per me era disponibile solo quello con Wi-Fi integrato pagando 99€ ...quello nuovo non è ancora disponibile per noi vecchi clienti....punto
Potrei mostrarti la foto ma non so caricarla, ed e disponibile per i vecchi clienti punto. La promozione in oggetto è UP MYSKYHD EVOLUTO 99€ V3_V9 quindi fa mo te credi o a me o a i call center che tanto 100 ne dicono e manco una e vera e aggiungo un'altra volta che per i possessori del VP non è disponibile per ora e se volessi ti direi anche quando esce il secondo decoder ma tanto manco mi credi per cui me lo tengo per me