Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

//cloud.tapatalk.com/s/59a9c5576e03d/Codici_Telecomando_Sky.pdf
questi sono i codici per programmarlo ma non ho idea di come si faccia il reset.
Se trovo qualche info ve la giro

EDIT: @Cangio1 @Flamato
Forse qua potete trovare qualcosa...
c'è sia la procedura relativa al TV che quella per l'Home Theater. Magari spiega anche come fare il reset.

http://www.sky.it/assistenza/gestisci/programma-telecomando/telecomando-myskyhd.html
Adp1977 ti ringrazio x l'info, il problema è che proprio questa procedura di sky ha incasinato la parte comando volume del telecomando, purtroppo non parla di reset, ma solo che, in caso di non funzionamento di provare con un codice differente.
Il problema compare quando si cerca di programmarlo con l'home teather, perché il tv all'inizio veniva comandato(volume)...niente, appena avrò tempo e voglia sentirò l'assistenza.
Grazie mille

Coi telecomandi dei primi mysky o sky hd, diversi anni fa, bastava togliere le batterie per qualche minuto e veniva azzerato il codice.

Coi telecomandi dei primi mysky o sky hd, diversi anni fa, bastava togliere le batterie per qualche minuto e veniva azzerato il codice.
Infatti, mi è stato consigliato, tolte x un'ora ma niente, tiene in memoria chissà quale codice del home teather che non permette più di comandare il volume del tv, cavoli in giro x casa con 2 telecomandi...mi sembra di essere un pistolero

Salve gente, ho il seguente decoder aggiornato all'ultimo sw disponibile. Non si sente più l'audio e mi pare di ricordare che già ad altri era capitato ma non ricordo la soluzione. Qualcuno mi può illuminare? Grazie

Salve gente, ho il seguente decoder aggiornato all'ultimo sw disponibile. Non si sente più l'audio e mi pare di ricordare che già ad altri era capitato ma non ricordo la soluzione. Qualcuno mi può illuminare? Grazie

Sorprendende che non hanno ancora risolto dopo 2 mesi, cmq devi andare nelle opzioni audio e settare da automatico a manuale, e mettere mpeg invece del dolby-digital.

Sorprendende che non hanno ancora risolto dopo 2 mesi, cmq devi andare nelle opzioni audio e settare da automatico a manuale, e mettere mpeg invece del dolby-digital.

Grazie mille per il supporto

Considera che il decoder mi è stato consegnato ieri dal tecnico...

Xke hai aggioranto tu, dovrebbe avere il vecchio firmware appena consegnato (se no sono cretini che lo aggiornano loro e sanno del bug e non lo risolvono), ovviamente se non lo aggiorni e rimani con il vecchio ondemand in HD non lo vedi ma solo SD.

Confermo che aveva il vecchio firmware. Ho forzato io l'aggiornamento per avere l'ondemand in HD

Quando verrà aggiornato il decoder con il firmware per ricevere anche i canali 4K, sarà possibile secondo voi sintonizzare anche i canali FTA tipo Hot Bird 4K Test?

sono abbonato sky da pochi giorni. mi hanno dato decoder humax e telecomando
il decoder l'ho dovuto aggiornare perchè alcune funzionalità, tipo la ricerca altri canali sat non andavano, ma dopo l'aggiornamento è andato,
il telecomando mi pare abbastanza scomodo, 1) l'ho programmato perchè non funzionava il tasto del volume sullla tv samsung
2) non trovo la funzione torna al canale precedente che io che spesso vedo 2 cose in contemporanea la trovo utilissima.

scusate l'ignoranza, ho un impianto satellitare prorpio.
ho attivato sky d apochi giorni.
Sulla schermata blu di sky relativa al decoder trovo scritto SCR
leggo su alcune recensioni che il nuovo decoder inveca ha la nuova tecnologia dCSS e a me non sembra esserci traccia dal menu a tendina ( se lo apro posso scegliere tra scr e lnb )
dato che il tecnico che è venuto ha cambiato l'illuminatore non è che mi ha messo quello vecchio ?

Il decoder monta ancora il software dei vecchi MySky, verrà aggiornato nei prossimi mesi e solo allora sarà possibile utilizzare le nuove funzioni(dCSS compreso).

Il decoder monta ancora il software dei vecchi MySky, verrà aggiornato nei prossimi mesi e solo allora sarà possibile utilizzare le nuove funzioni(dCSS compreso).

quindi l'illuminatore non centra ..è corretto che non vedo dCSS nel menù a tendina ?

grazie gentilissimo

quindi l'illuminatore non centra ..è corretto che non vedo dCSS nel menù a tendina ?

grazie gentilissimo

Si è normale il software che lo abilita come altri servizi non è stato ancora rilasciato, e ultimo disponibile (che abilita on demand in HD) ha il bug dell'audio che devi metterlo in manuale su mpeg o dopo un paio di accensioni non lo senti (numero versione finisce con 44).

sono abbonato sky da pochi giorni. mi hanno dato decoder humax e telecomando
il decoder l'ho dovuto aggiornare perchè alcune funzionalità, tipo la ricerca altri canali sat non andavano, ma dopo l'aggiornamento è andato,
il telecomando mi pare abbastanza scomodo, 1) l'ho programmato perchè non funzionava il tasto del volume sullla tv samsung
2) non trovo la funzione torna al canale precedente che io che spesso vedo 2 cose in contemporanea la trovo utilissima.
Sul 2° punto è una mancanza molto grave di cui non ero a conoscenza, chissà quali altre cose ha in meno questo telecomando.
Spero che con un aggiornamento futuro del decoder introducano il ritorno al canale precedente e che col telecomando grazie a nuovi menù e icone, funzioni scorciatoia, ecc... si possano fare più cose.

Sul 2° punto è una mancanza molto grave di cui non ero a conoscenza, chissà quali altre cose ha in meno questo telecomando.
Spero che con un aggiornamento futuro del decoder introducano il ritorno al canale precedente e che col telecomando grazie a nuovi menù e icone, funzioni scorciatoia, ecc... si possano fare più cose.

Speriamo perchè il ritorno al canale precedente lo trovo personalmente molto comodo! :thumbup:

Assolutamente d'accordo! Oltretutto si tratta di una funzione implementabile via sw...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso