Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

il decoder dello Humax è in grado di ricevere in DVB-T2?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Poco. Toccherà anche vedere che fine farà questo Box. Se lo Sky Q Black sarà diverso da questo, bisogna pensare che non verrà mai aggiornato il sw come lo Sky Q

Poco. Toccherà anche vedere che fine farà questo Box. Se lo Sky Q Black sarà diverso da questo, bisogna pensare che non verrà mai aggiornato il sw come lo Sky Q

sarebbe una cosa senza senso progettare un decoder con supporto 4K e 8 tuner e non aggiornarlo...un ulteriore indizio che sarà lo Sky Q Black a mio modo di vedere è la mancanza della scritta MySkyHD su alcuni modelli...penso quelli prodotti dopo

Dopo la rimozione della scritta "MySky HD" sul fronte credo non ci siano più ragioni per credere non si tratti dello Sky Q Black.

L'hanno pure mostrato alla presentazione dello Sky Q qualche settimana fa, già quello avrebbe dovuto togliere ogni dubbio.

Dopo la rimozione della scritta "MySky HD" sul fronte credo non ci siano più ragioni per credere non si tratti dello Sky Q Black.

L'hanno pure mostrato alla presentazione dello Sky Q qualche settimana fa, già quello avrebbe dovuto togliere ogni dubbio.
Cosa cambierebbe tra lo "Sky Q Black" e lo "Sky Q" attualmente in commercio?

Non ricordo ma mi pare che fosse un bug già presente quello della ripartenza "ad ca%%um" mandando avanti veloce una registrazione (in particolare è capitato durante l'uso della funzione "pausa TV"), vero? Cioè: durante il playback era a circa -2 minuti dal canale live, mandiamo avanti per saltare la pubblicità e il fast forward riparte da -16 ...

edit: dimenticavo, ovviamente con il firmware nuovo di ieri, di cui avevo prima forzato l'aggiornamento

La differenza é che lo Sky Q Silver ha la gestione dei Mini Sky Q, ha 2 tera di disco, più sintonizzatori.
Io spero che lo Humax diventi in nuovo Sky Q Black. Ma, a quel punto, avendolo pronto, perchè non lanciarlo contemporaneamente allo Sky Q Silver?
Tra l'altro lo Humax è riconosciuto come Sky +Pro

La differenza é che lo Sky Q Silver ha la gestione dei Mini Sky Q, ha 2 tera di disco, più sintonizzatori.
Io spero che lo Humax diventi in nuovo Sky Q Black. Ma, a quel punto, avendolo pronto, perchè non lanciarlo contemporaneamente allo Sky Q Silver?
A Marzo lo devono lanciare ufficialmente. Speriamo bene

Secondo me aspettano marzo (ma forse ancora di piu') a lanciare il Black per smaltire il grosso degli ordini dello Sky Q Platinum, e anche e soprattutto per non fargli concorrenza...;)

Non ricordo ma mi pare che fosse un bug già presente quello della ripartenza "ad ca%%um" mandando avanti veloce una registrazione (in particolare è capitato durante l'uso della funzione "pausa TV"), vero? Cioè: durante il playback era a circa -2 minuti dal canale live, mandiamo avanti per saltare la pubblicità e il fast forward riparte da -16 ...

edit: dimenticavo, ovviamente con il firmware nuovo di ieri, di cui avevo prima forzato l'aggiornamento

Questo bug è presente anche su altri modelli di decoder. Io per esempio lo riscontravo anche sul BSkyB DRX890i (quello con HDD da 320GB).

Non è ancora detto che lo Sky Q Black non possa gestire almeno un Mini, in Uk può farlo.

E' ipotizzabile che il pacchetto "Sky Q Plus" possa essere attivato anche sullo Sky Q Black, e che per questo box includa 1 mini, 1 dispositivo mobile, 4K.

La costruzione è diversa rispetto allo Sky Q da 1TB Uk e adattare il software richiede tempo e denaro, probabile abbiano dato priorità allo sviluppo per il Platinum.

E' conosciuto come Sky+ Pro in Germania ma senza che il nome sia stampato sul fronte, ed è stato già confermato sul forum ufficiale di Sky De che il decoder riceverà l'aggiornamento a Sky Q nel corso del 2018.

Questo bug è presente anche su altri modelli di decoder. Io per esempio lo riscontravo anche sul BSkyB DRX890i (quello con HDD da 320GB).
A me in un anno e mezzo con il Pace non lo ha mai fatto. Ho riscontrato altri problemi con le funzionalità di registrazione, specialmente sul digitale terrestre, a volte segnalava male il tempo mancante e dovevo premere stop e tornare indietro di nuovo, ma il bug come si è presentato con lo Humax (e cioè di ripartire dall'inizio della registrazione) non mi era mai capitato.

Non c'e' un reset che io sappia, l'unico modo e' programmarlo di nuovo per un altro apparecchio.
Se non funziona il volume con l'HT puo' darsi che quella funzione non sia supportata con quel modello oppure ci sia un altro codice migliore da utilizzare per la programmazione.

Non c'e' un reset che io sappia, l'unico modo e' programmarlo di nuovo per un altro apparecchio.
Se non funziona il volume con l'HT puo' darsi che quella funzione non sia supportata con quel modello oppure ci sia un altro codice migliore da utilizzare per la programmazione.
No, non funziona proprio più il volume ne per l'home theater ne per la tv... Ho anche provato a programmarlo per un altro tv e si accende/spegne ma il volume non funziona neanche lì

Indietro
Alto Basso