Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me stamattina il decoder si e' bloccato vedo solo sky tg 24 ma non mi fa girare canale ( mi dice canale non disponibile) come si fa a resettarlo da zero? oppure e meglio chiamare assistenza sky ?magari per farlo sosostituire ( e il 4 mese che ho questo decoder).
Quando è venuto il tecnico mi ha detto ( anche se non lo so se ha capito bene la mia domanda) poiché io avrei bisogno di canali scr liberi( ne ho 4 ma 2 sono impegnati dal mysky in oggetto) che una volta che viene abilitato il dcss tramite il nuovo firmware il decoder userà solo i canali dcss mentre resteranno liberi tutti gli scr. È così confermate?
Teoricamente si, perché negli LNB e nei multiswitch dCSS di Sky, dCSS e SCR funzionano separatamente. Le frequenze SCR non funzionano in dCSS.
Pertanto, se il decoder MySky lo si utilizzerà in dCSS, i 4 canali SCR rimaranno liberi.
Ne ha 12 di slot DCSS. Gli altri 4 sono SCR e non li userà il decoder Sky
Ragazzi ma va di continuo l'hard disk di questo decoder?
Anche adesso che ha acceso solo il cerchiolino blu , quindi è in stand by, lo sento funzionare.
Più che altro perché adesso che è inverno è perennemente tiepido anche da spento, non oso immaginare in estate.Si anche a me fa così gira tutta notte l’hdd come fare per mandarlo in stand-by profondo?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questa estate il decoder non ha avuto problemi, purtroppo il rumore del'HDD non smette se non per poche ore di notte.Più che altro perché adesso che è inverno è perennemente tiepido anche da spento, non oso immaginare in estate.
Io l'ho messo in stand by automatico, con il mio vecchio mysky funzionava.
Questa estate il decoder non ha avuto problemi, purtroppo il rumore del'HDD non smette se non per poche ore di notte.
Comunque fa lo stesso rumore dell'altro MySkyHD che ho.
Onestamente, tenere questi decoder in camera da letto e' veramente fastidioso, alla fine il MySkyHD l'ho messo nel sottotetto con un trasmettitore wireless HDMI per il TV in camera.
Lo Sky Q Platinum funziona gia' cosi': usa solo le 12 bande dCSS EN50607 lasciando libere le 4 bande SCR EN50494.
Invece l'uscita Legacy non esiste nell'LNB fornito da Sky.