Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Dopo a quello che hanno detto sono seguiti i fatti tecnici come la predisposizione dcss. Inoltre il tecnico stesso ha confermato dell’invio firmware più avanti. Non capisco a cosa serva ingenerare questo pessimismo tra l’altro anche abbastanza offensivo perché se da un lato c’è qualcuno che “frega” sottointendete che c’è qualcuno che “ si fa fregare “ come se chi avesse preso questo decoder predisponendosi alla innovatività dello standard uhd hdr hlg avesse preso una cantonata oppure forse pensate che sia uno che voglia risparmiare sui costi del platinum e ora meriti la delusione. Tutt’altro questa è la soluzione che è stata proposta da Sky per entrare nel mondo q potendo avere un solo decoder. Se poi non daranno seguito prenderemo i nostri accorgimenti ma non siamo autorizzati a pensare ci sia una trama truffaldina sotto fino a prova contraria.
Nessuno in Sky puo averti dato la soluzione di acquistare lo Humax per entrare nel mondo Q. Bisogna tenere i piedi in terra e non volare. Te lo sei fatto mettere per iscritto?
Nessuno incita al pessimismo. Si cerca solo di frenare il tuo eccesso nel dare sicurezze che al momento non ce ne sono.

Potrebbe essere il motivo per cui da loro non avranno il black.
Da noi il black è stato annunciato nella presentazione quindi dovranno in qualche modo farlo uscire dal cilindro :)
Il Black in UK esiste dal 2015 in contemporanea col Platinum. Non diciamo stupidaggini.

Infatti ci sarà il Black. Ma....
1) nessuno sa se sarà abilitato al 4k
2) nessuno sa se lo Humax sarà il Black

Quello che sto dicendo è che è inutile fantasticare sul 4k fino a che Sky non presenterà il Black.

Però da noi ancora non c’è la possibilità di avere il platinum senza mini. Quindi l’alternativa black è quantomeno necessaria ;)

Perché magari è appena uscito?
Prima lasciamo finire agli installatori di installare sky Q con i mini visto che chi lo richiede adesso se lo vede installato a Maggio.
Poi quando ci sarà tutto a regime in teoria sky potrebbe decidere di farlo ma prima e complicarsi la vita in maniera inutile

Io non mi sto complicando la vita sono molto sereno.
Ho riportato la mia esperienza. Ho chiamato per lo skyq mi volevano dare il mini ho risposto ho solo un televisore. Mi hanno replicato. Prenda questo decoder nome in codice Amidala otterrà le stesse funzioni dello skyq che voleva prendere. Mi pare disse solo ci sarà una registrazione contemporanea in meno. Ok a domanda ci sarà l’interfaccia risposta SI ci sarà il 4k risposta SI.
Stop. Ora voi siete liberi di dire il contrario ma portate la vostra esperienza no così tanto per bastian contrariesimo. Per il resto chi vivrà vedrà.

Te lo sei fatto mettere per iscritto?
I Call center figurati se sanno quello che ha intenzione di fare la direzione.

ciao a tutti, anche io ho lo humax e ho dei "problemini", alcuni presumo già noti, ma di altri non ho ancora letto in proposito:

- non c'è modo di tornare al canale precedente? mi pare di aver capito che non è possibile con questo modello...
- non c'è modo di spegnere la scritta sky? è abbagliante...
- quando lo accendo mi carica sempre la pagina di mysky con le registrazioni salvate...ho provato a cancellarle ma niente, mi apre sempre quella schermata anche senza registrazioni...
ho provato ad attivare e disabilitare la schermata home, ma non cambia nulla, sempre in quella schermata si accende...
vorrei che si avviasse sull'ultimo canale visto (o alla peggio sul 100), non c'è modo?
perchè per chi magari è più anziano fa fatica a capire che deve uscire da quel menu per poter cambiare canale...

ciao a tutti, anche io ho lo humax e ho dei "problemini", alcuni presumo già noti, ma di altri non ho ancora letto in proposito:

- non c'è modo di tornare al canale precedente? mi pare di aver capito che non è possibile con questo modello...
- non c'è modo di spegnere la scritta sky? è abbagliante...
- quando lo accendo mi carica sempre la pagina di mysky con le registrazioni salvate...ho provato a cancellarle ma niente, mi apre sempre quella schermata anche senza registrazioni...
ho provato ad attivare e disabilitare la schermata home, ma non cambia nulla, sempre in quella schermata si accende...
vorrei che si avviasse sull'ultimo canale visto (o alla peggio sul 100), non c'è modo?
perchè per chi magari è più anziano fa fatica a capire che deve uscire da quel menu per poter cambiare canale...
Ti rispondo in modo sintetico: a tutte le domande la risposta che io sappia è no. Se per accenderlo premi la home si accende nella home e non nella pagina delle registrazioni, di più non puoi fare

Se si accende il decoder con il tasto di accensione, non va nelle registrazioni effettuate ma si posiziona sull’ultimo canale visto prima di spegnerlo.

Io non mi sto complicando la vita sono molto sereno.
Ho riportato la mia esperienza. Ho chiamato per lo skyq mi volevano dare il mini ho risposto ho solo un televisore. Mi hanno replicato. Prenda questo decoder nome in codice Amidala otterrà le stesse funzioni dello skyq che voleva prendere. Mi pare disse solo ci sarà una registrazione contemporanea in meno. Ok a domanda ci sarà l’interfaccia risposta SI ci sarà il 4k risposta SI.
Stop. Ora voi siete liberi di dire il contrario ma portate la vostra esperienza no così tanto per bastian contrariesimo. Per il resto chi vivrà vedrà.
confermo che il decoder gestirà il 4k.

Qui mi sa che non ci si capisce. Che lo possa gestire e tante altre cose siamo tutti d'accordo...ma che Sky decida di rendere lo Humax lo Sky Black a tutti gli effetti ad oggi è solo una ipotesi.

E' predisposto per il 4K, ha più tuner per gestire il dcss, l'hard disk più grande...direi che l'hardware c'è tutto.
A sky quanto costerebbe tirare fuori un'ulteriore hardware per uno skyq black? E' ovvio che sia questo, prima o poi...l'unica cosa che non si sa è quando il tutto sarà abilitato.
Parlo a livello tecnico, a livello commerciale poi si vedrà!

Capisco il troppo ottimismo in quel senso e che non si vogliano ingenerare illusioni . Ma allo stesso tempo non c’è stata alcuna smentita. Quindi perché entrare nel pessimismo? È ovvio che attualmente questo decoder è l’unico in grado di essere deputato a q black. Ci preoccuperemo se dopo aprile ne introducono un altro e questo non si aggiorna. Ma se succede sarà solo per incapacità tecnica. Sky ha tutto l’interesse di trasformarlo per poi chiedere un obolo per i servizi aggiuntivi. Casomai se dobbiamo preoccuparci preoccupiamoci di questo. Quanto ci costerà.

Qui mi sa che non ci si capisce. Che lo possa gestire e tante altre cose siamo tutti d'accordo...ma che Sky decida di rendere lo Humax lo Sky Black a tutti gli effetti ad oggi è solo una ipotesi.
scusami, probabile che non mi sia spiegato bene.
questo decoder sarà lo Sky Q black.

Ma scusate. Se si fanno ipotesi errate pretendete che Sky smentisca?
Che lo Humax possa essere lo Sky Q Black è probabile ma la certezza non c'è. E, comunque, non pensiate che se diventerà il Black chi lo ha ora non pagherà nulla per avere il 4k.
Per come la vedo io, quasi sicuramente lo Humax diventerà il Black. Ma Sky preferirà distribuirlo come Black con tanto di offerta commerciale. Magari quelli attualmente in giro verranno aggiornati solo per l'interfaccia.

è ovvio che chi richiederà lo Sky Q black aderirà ad apposita offerta commerciale (di cui non parlo, perché non conosco i dettagli).
questo decoder cmq sarà lo Sky Q black e non sto parlando per ipotesi.
chi lo ha già è vorrà avere i servizi dello Sky Q black avrà il decoder aggiornato per accedere ai vari servizi.

Indietro
Alto Basso