Decoder Opentel UHD 4000 Tivusat (Versione Sw 1.23 del 01/07/19)

è 2 giorni che il decoder non mi và in blocco nonostante avessi una registrazione programmata in corso,spero che continui cosi,i menù sono un pochino macchinosi ma alla fine si imparano,quello dei preferiti mi tira matto,l'hard disk collegato è un seagate da 1TB.

Questa sera ho attaccato l'hard disk dopo circa mezz'ora di funzionamento mi è andato in blocco su Astra frequenza 10714 canale tva HD con Hbbtv e non ho timer attivi

Ok, ho segnalato questo problema agli sviluppatori.

Ora magari passiamo anche al modello esatto di HDD collegato, giusto per avere un quadro ancora più preciso.

Testato pure su usb1 pochi muniti e di nuovo bloccato, per ora rinuncio all'hdd aspettando aggiornamenti

Hai l'HDD collegato?
Io ho staccato tutto, certo era comodo per registrare i programmi che non riesco vedere ma sfrutto l'ondemand del dtt per adesso, spero arrivi presto l'aggiornamento che risolve i problemi. Penso che dal 18 dicembre sia ora che i softwaristi risolvano i problemi visto che noi utenti abbiamo dato euro funzionanti per prendere questo decoder.

E' in fase di sviluppo un nuovo sw completamente diverso, che abiliterà anche Mediaset Play, ci va un pochetto di tempo.

se è acceso sky ,tivùsat mi dà assenza di segnale o viceversa. Per farli funzionare devo usare uno splitter emmesse 8260DS 12VDC che usavo con mysky.
Che splitter occorre per i 2 decoder in contemporanea, senza necessariamente spegnerne uno? Con adb ican 2850 e decoder integrato tv era tutto ok,tutto acceso e nessun problema.

Devi usare uno splitter a un ingresso e due uscite.

Poi se hai lo Sky Q, sull'Opentel devi configurare il decoder usando Unicable I

LNB 9750-10600
Canale 1 (1210Mhz)

Devi usare uno splitter a un ingresso e due uscite.

Poi se hai lo Sky Q, sull'Opentel devi configurare il decoder usando Unicable I

LNB 9750-10600
Canale 1 (1210Mhz)
tipo questo?

Ripeto:
funziona solo se è collegato con il sintonizzatore integrato del tv o adb ican 2850. Con Opentel o telesystem 4k,con Sky Q acceso, assenza segnale

Hai configurato male l'impianto.

Se hai lo Sky Q, ti hanno messo un LNB dCSS, quindi il cavo che arriva dalla parabola lo colleghi all'ingresso dello splitter e le due uscite una la mandi allo Sky Q e l'altra all'Opentel.

Poi sull'opentel devi impostare Unicable I come ti ho detto, scegliendo il canale 1 (1210 Mhz)

https://www.amazon.it/Splitter-satellitare-2-vie-FC-2SPLT-ST-KN/dp/B000NHBNII

Hai configurato male l'impianto.

Se hai lo Sky Q, ti hanno messo un LNB dCSS, quindi il cavo che arriva dalla parabola lo colleghi all'ingresso dello splitter e le due uscite una la mandi allo Sky Q e l'altra all'Opentel.

Poi sull'opentel devi impostare Unicable I come ti ho detto, scegliendo il canale 1 (1210 Mhz)

https://www.amazon.it/Splitter-satellitare-2-vie-FC-2SPLT-ST-KN/dp/B000NHBNII

Perdonami,ho fatto tutto come hai detto,ed ho acquistato anche lo splitter che hai linkato,ma il risultato è sempre lo stesso. A questo punto rchiamerò il tecnico sky. Grazie per l'aiuto.

Verifica inoltre se l'alimentazione dell'lnb è attiva, se la disattivo non vedo nulla, anche se questa dovrebbe essere attiva di default.

Indietro
Alto Basso