Sul 21 hai Rai Sport + HD e sul 24 hai Rai News 24 HD?
No, non li vedo. Li ho SD al 121 e 124...
Vedo adesso che la versione software del decoder è 2.3.0 e non mi da aggiornementi... Ma l'ultima versione non era la 1.24??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul 21 hai Rai Sport + HD e sul 24 hai Rai News 24 HD?
Vedo adesso che la versione software del decoder è 2.3.0 e non mi da aggiornementi... Ma l'ultima versione non era la 1.24??
Perdona l'ignoranza: cosa sarebbe? Posso installare la 1.24 sopra?2.3.0 dovrebbe essere la versione opApp
Perdona l'ignoranza: cosa sarebbe? Posso installare la 1.24 sopra?
Perdona l'ignoranza: cosa sarebbe? Posso installare la 1.24 sopra?
Su Auto, la grafica del menú e i canali in HD rimangono con la loro risoluzione nativa a 1920x1080i
Se forzi a 2160p, forza tutto in 4K e i colori sembrano sbiadirsi sia nel menú che sui canali HD
Basta comunque fare delle prove.
Oggi ho ordinato il dongle della ANEWKODI, dovrebbe arrivare martedì o mercoledì, poi farò sapere se anche con il mio modello di Netgear che è più vecchio funziona.
Grazie per la celere risposta, la tv é una Panasonic 42GT20, ma l'ho provata anche su una Samsung P2470HD e il risultato é il medesimo. Si il telecomando é correttamente settato, la luce é verde.Benvenuto
Che modello di TV hai esattamente?
Assicurati di aver premuto il tasto STB sul telecomando in modo che quando premi sul telecomando il led del telecomando è verde.
Nel caso stacca corrente 1 minuto