• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

caspio ha scritto:
non forzate gli aggiornamenti.
c'è una pianificazione di rilascio in atto che durerà fino al 3 dicembre.

i myskyhd, ad esempio, verranno aggiornati lunedì 30 novembre e giovedì 3 dicembre.

E dillo prima no???(scherzo eh!)...:D
 
Ragazzi questa è solo la fase di pre aggiornamento ,poi passerà alla fase di aggiornamento vero è proprio

Tranquilli che si aggiorneranno ;)
 
Quel che mi piacerebbe è la nuova interfaccia grafica, quella si :) Ma temo che l'update non comprenderà contanta beltade :p
 
mike29 ha scritto:
Come è scritto sembra solo giorno 30 e giorno 3.....per questo ho chiesto ?


scusami se sono duro a capire allora sarebbe da lunedi 30/11 fino a giovedi 03/12....giusto ? :eusa_think: ;)

il 30 è il 3 il nuovo sw verrà scaricato sui mysky hd. il 1° e il 2 dicembre sarà dedicato di nuovo ai mysky standard.
 
Il mio buon vecchio Pace prima infornata, ha iniziato l'aggiornamento ma dopo circa dieci minuti ha cominciato ad uscire del fumo dal lato destro (parte sintonia). Staccato ovviamente tutto, domani mi rivolgo ad una Sky center o devo telefonare? Eventualmente mi indicate il numero più diretto per chiamare per la sostituzione? R.I.P.
 
stamattina il mio pace ha avuto un aggiornamento lampo del software.
 
Invece il mio ha avuto un mancamento (spia lampeggiante verde e poi rossa e poi verde.. )

pensavo fosse causa dell'aggiornamento ma invece nulla..
 
Stamattina il mio Pace si è aggiornato alla versione EPG 5.0.2 ma non noto nessun cambiamento rilevante: probabilmente l'aggiornamento serve per il supporto della Digital Key.

CIAO!!!
 
Soundman ha scritto:
Stamattina il mio Pace si è aggiornato alla versione EPG 5.0.2 ma non noto nessun cambiamento rilevante: probabilmente l'aggiornamento serve per il supporto della Digital Key.

CIAO!!!

no, serve principalmente per la sky selection.
prova a vedere se premendo il tasto GUIDA TV, in basso a sinistra delle voci principali della guida trovi un pallino rosso con scritto accanto "sky selection".

sarà così che si accederà a sky selection, ma in effetti il pallino rosso non so se sarà visibile subito dopo l'aggiornamento.
 
Ricevuto aggiornamento, non mi è cambiato niente.. diceva di andare sul 999, ma non è aggiornato e non dice nulla
L'unica cosa è che il canale test Sky Selection non è più ricevibile, e sparito anche nella lista Gestione canali preferiti..
Qualcuno conferma?
 
Nulla anche a me.
3 mySkyHD aggiornati ma nulla in apparenza, eccetto la rel. software passata a 5
 
tonino0982 ha scritto:
Nulla anche a me.
3 mySkyHD aggiornati ma nulla in apparenza, eccetto la rel. software passata a 5

tra qualche giorno vi apparirà il pallino rosso nella GUIDA TV per accedere a Sky Selection. ;)
 
caspio ha scritto:
tra qualche giorno vi apparirà il pallino rosso nella GUIDA TV per accedere a Sky Selection. ;)
Allora se ho capito bene, l'aggiornamento di oggi è propedeutico ad uno successivo. Sarà quello programmato per giovedì 3?
 
ho notato una leggera velocizzazione del menu. mi spiego: ad aggiornamento concluso, il decoder era più lento. poi ho fatto un reset (tasto guidatv premuto) e si è velocizzato. ergo, consiglio a tutti l'operazione dopo l'aggiornamento.
 
per quanto riguarda la ventola è rimasto tutto invariato oppure è più silenziosa?
 
Indietro
Alto Basso