• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

appena ho spento il decoder, è partita. quindi credo tutto come prima.
 
si è aggiornato pure il mio pensa che fortuna...cmq nn ho ancora provato nulla
 
pietro89 ha scritto:
... poi ho fatto un reset (tasto guidatv premuto) e si è velocizzato. ergo, consiglio a tutti l'operazione dopo l'aggiornamento.
Pietro come si fà reset ? è suff. tenere pigiato (sul telecomando o sul decoder) il tasto guidatv ? il reset ha ripercussioni sulle impostazioni utente piuttosto che sulle registrazioni effettuate ? grazie , ciao
 
basta tenere premuto il tasto guidatv sul decoder (si riavvia da solo, in circa 1-2 minuti, poi puoi accenderlo). non ha nessuna ripercussione.
 
Aggiornato anch'io, per il momento nessuna differenza se non la scomparsa di Sky Selection.
 
pietro89 ha scritto:
stamattina il mio pace ha avuto un aggiornamento lampo del software.
come si chiama la nuova versione del SW ?? Edit:

Trovato.... era nel titolo... cosa cambia con il nuovo sw???
 
Ultima modifica:
Si è aggiornato anche il mio
Ma non riesco a fargli il reset: pigio per 6-7 sec il tasto guidatv sul dec, ma non succede niente...
:eusa_think:
 
Anche io che ho il pace non si resettava tenendo premuto il solo tasto Guida Tv. Ho tenuto premuto contemporaneamente Guida Tv e Off e si è resettato
 
Aggiornato anche il mio...ma Pietro con il tasto guida non è successo niente..Magari farò come Lucaotto!
 
Sam89 ha scritto:
Aggiornato anche il mio...ma Pietro con il tasto guida non è successo niente..Magari farò come Lucaotto!
idem anche per me, aggiornato, provato il tasto guidaTV (per .... non lasciare nulla ho provato pure il gtv sul decoder non solo sul telecomando) ma nulla
il problema??? CHE NULLA pure con il guidatv + off
:crybaby2:
 
strato62 ha scritto:
idem anche per me, aggiornato, provato il tasto guidaTV (per .... non lasciare nulla ho provato pure il gtv sul decoder non solo sul telecomando) ma nulla
il problema??? CHE NULLA pure con il guidatv + off
:crybaby2:

devi pigiare i tasti del decoder non quelli del telecomando
 
pietro89 in qualche post più su diceva che aveva trovato la navigazione del menù lenta dopo aver aggiornato e che effettuato il reset era tornato tutto ok.

quindi se non hai questo problema puoi anche non farlo
 
Il mio MySkyHD Pace si è aggionato oggi in automatico, l'unica differenza che ho notato è la velocità della navigazione nei menu e nella EPG, nettamente superiore.

L'impressione è quella che si ha con un computer dopo un upgrade della memoria.
 
lucaotto ha scritto:
pietro89 in qualche post più su diceva che aveva trovato la navigazione del menù lenta dopo aver aggiornato e che effettuato il reset era tornato tutto ok.

quindi se non hai questo problema puoi anche non farlo

Aggiornato anche il mio. Se volete fare il reset dovete tenere premuto il tasto guida sul decoder per un bel pezzo... almeno fino a quando si accende il led arancio del decoder. Saluti! :D
 
Indietro
Alto Basso