Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

lucaotto ha scritto:
devi pigiare i tasti del decoder non quelli del telecomando
si, difatti ho scritto che per non lasciare nulla di intentato ho pigiato PURE quelli del decoder, ma nada, ma fa niente, mi sembra che il menù sia già abbastanza veloce, non sono superman da accorgermi dei microsecondi :D

CIOMBOLO ha scritto:
Aggiornato anche il mio. Se volete fare il reset dovete tenere premuto il tasto guida sul decoder per un bel pezzo... almeno fino a quando si accende il led arancio del decoder. Saluti! :D
Ovviamente a decoder spento,giusto?

Il mio sembra si resetti tenendo premuto per diversi secondi il tasto di accensione/spegnimento sul decoder.
Difatti inizia la procedura di accensione (a led rosso acceso, prima silenzio, poi dopo una trentina di secondi parte il disco, poi dopo un altro minuto almeno ritorna possibile accenderlo) ed il video mi dice "ricerca informazioni in corso".
Insomma, sembra proprio un reset questo.

dopo due giorni rettifico quello che ho detto:
il tasto da tenere premuto è quello stand by :D
adesso potete prendermi a randellate :D :lol: :lol: :D

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
dopo due giorni rettifico quello che ho detto:
il tasto da tenere premuto è quello stand by :D
adesso potete prendermi a randellate :D :lol: :lol: :D

e adesso chi mi cambia il decoder che ha il tasto guida tv incastrato???
:icon_twisted:

:D :D :D :D :D

zavfx ha scritto:
Il mio MySkyHD Pace si è aggionato oggi in automatico, l'unica differenza che ho notato è la velocità della navigazione nei menu e nella EPG, nettamente superiore.

L'impressione è quella che si ha con un computer dopo un upgrade della memoria.
confermo... anche ame la stessa cosa..

Ho letto in giro che questo aggiornamento rende finalmente possibile il riconoscimento di formato anche via Hdmi saltando fra i canali 4/3 e quelli che hanno il flag 16/9.
Conferme/Smentite a tale proposito?

pyoung ha scritto:
Ho letto in giro che questo aggiornamento rende finalmente possibile il riconoscimento di formato anche via Hdmi saltando fra i canali 4/3 e quelli che hanno il flag 16/9.
Conferme/Smentite a tale proposito?

Ho provato ieri dopo l'update.
Usando il "formato originale" gia' lo faceva prima regolarmente, mentre continua ad allargare l'immagine originalmente in 4/3 se si usa il formato "1080i" o "720p".
Non e' cambiato niente, su questo fronte.

Grazie, e in effetti hai ragione ad aver precisato, mi ero dimenticato di aggiungere che il problema era relativo solo su 1080 e 720 (e prima o poi spero si decideranno a cambiarlo)

landtools ha scritto:
confermo... anche ame la stessa cosa..

facile da spiegare.. con un bel "spegni-accendi" noterete che tutti i computer migliorano le prestazioni per una bella pulizia della ram ecc ecc.. stessa cosa avviene per il mysky

pyoung ha scritto:
Grazie, e in effetti hai ragione ad aver precisato, mi ero dimenticato di aggiungere che il problema era relativo solo su 1080 e 720 (e prima o poi spero si decideranno a cambiarlo)

esatto puntano tanto sull'hd e non riescono a fare una cosa del genere

se metti su 1080i devi vedere sempre tutti allargati

diciamo che il difetto tecnico si risolverà da solo col tempo, visto che molti canali passeranno progressivamente al 16:9 (anche skytg24 a gennaio) + tutti i 50 in HD + quelli su digital key...

pietro89 ha scritto:
diciamo che il difetto tecnico si risolverà da solo col tempo, visto che molti canali passeranno progressivamente al 16:9 (anche skytg24 a gennaio) + tutti i 50 in HD + quelli su digital key...

Beh non è una vera risoluzione del problema, ma un naturale passaggio dei canali da 4:3 a 16:9!

Ho un myskyhd pace 2009 e irei ho provato a fare l'update manuale, ma mi è rimasto con la vecchia versione.

idem come sopra

però devo aggiunger che io avevo lasciato spento il decoder da domenica fino a lunedì sera...

si vede che l'aggiornamento ieri sera non era più onair

ciao

fonzie ha scritto:
Ho un myskyhd pace 2009 e irei ho provato a fare l'update manuale, ma mi è rimasto con la vecchia versione.

il prossimo rilascio per i mysky hd è previsto per domani. non forzare l'aggiornamento. ;)

anzi, edito: il piano di rilascio è stato modificato. per i pace il prossimo aggiornamento avverrà venerdì 4 e lunedì 7.

l'aggiornamento di myskyHD era on air solo il trenta novembre...e il 3 dicembre...quindi fino a domani è normale nn trovarlo.:D

oggi si aggiornano gli amstrad

Indietro
Alto Basso