Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Senza aprire un nuovo thread, qualcuno sa come andrà a finire per quelli che hanno sostituito l'hard disk (e con copy+ hanno sfruttato tutto lo spazio disponibile, anche quello per il servizio push) con l'introduzione dello sky on demand (o sky selection o "tv anytime" come lo chiamano in uk)???

giuseppemic ha scritto:
Si perdono i canali preferiti e canali sopra il 9600 facendo il reset con i tasti guida tv e "i" ???
Sì, le impostazioni vengono cancellate.

Steve McQueen ha scritto:
Senza aprire un nuovo thread, qualcuno sa come andrà a finire per quelli che hanno sostituito l'hard disk (e con copy+ hanno sfruttato tutto lo spazio disponibile, anche quello per il servizio push) con l'introduzione dello sky on demand (o sky selection o "tv anytime" come lo chiamano in uk)???

usando copy+ non vai a intaccare quello spazio che viene cmq creato e riservato...chi mette 1TB ha cmq una parte per il servizio sky selection

Burchio ha scritto:
usando copy+ non vai a intaccare quello spazio che viene cmq creato e riservato...chi mette 1TB ha cmq una parte per il servizio sky selection

si, ma ricordo che a suo tempo c'era la possibilità di ridurlo ai minimi termini quello spazio, e io l'ho fatto. Ora non ricordo quanto sia, ma no di certo quei 100 giga che sto sky selection richiederebbe :eusa_think:

nn ricordo questa possibilità...cmq io non l'ho fatto. con copy+ ho copiato 1:1 il vecchio disco del myskyHD originale

MorrisDTT ha scritto:
Myskyhd pace aggiornato automaticamente stamattina alle 10.:D

Aggiornato ovviamente coi dati riportate nel primo thread di questo post, vero? Non credo ci sia un'altro aggiornamento più nuovo ancora...

Anche il miooo

Come da copione (colgo l'occasione per ringraziare chi puntualmente fornisce le anticipazioni) aggiornato anche il mio Pace...e Bene :D
Saluti.

Anche il mio si e' aggiornato ieri, tutto ok, nessuna cancellazione delle registrazioni che ho effettuato.

rokoroko ha scritto:
perdona l'ignoranza:
cos'è copy+ ??

un programmino che consente di fare una copia 1:1 del harddisk del mysky...per riversarla su un altro harddisk da rimettere nel mysky

Burchio ha scritto:
un programmino che consente di fare una copia 1:1 del harddisk del mysky...per riversarla su un altro harddisk da rimettere nel mysky

Grazie, quasi...quasi...
Ma non è pericoloso mettere le mani nello scatolotto (sopratutto con l'avvento di "sky selection") ??

rokoroko ha scritto:
Grazie, quasi...quasi...
Ma non è pericoloso mettere le mani nello scatolotto (sopratutto con l'avvento di "sky selection") ??
dipende.. se sei esperto è un gioco da 5 min...

rokoroko ha scritto:
Grazie, quasi...quasi...

Più che altro dipende se ti basta o no lo spazio sul tuo hard disk di serie.
Se non ti basta (c'è anche chi lavora e la TV la guarda quando gli capita...) il cambio dell'hard disk è quasi obbligatorio.
Certo, se non passi mail il 50% dello spazio, cambiare hard disk è solo tempo e denaro buttato.

Per ilr esto è molto semplice da fare, basta che ti leggi la guida su come fare (e ti procuri il cacciavite giusto).

Ciao

Thanks a Landtools e KGimmy.
Credo che il mysky stia già registrando la libreria del nuovo "canale" in modo da essere fruibile la prossima settimana ....

Indietro
Alto Basso