Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

vi posto una domanda, dall'ultimo aggiornamento del mio myskyhd pace, ogni X tempo (dove X sta per 3h o anche 1giorno) il decoder che ho collegato SOLO in hdmi, mi va in effetto nebbia....all'improvviso...
a volte basta cambiare sorgente e ritornare sull'hdmi per farlo andare ma il 99% dei casi devo spegnere (staccando la spina) e riaccendere dopo 5minuti

ho postato qui perchè mi sembra farlo moooolto di + dopo l'ultimo aggiornamento
che dite?devo farmelo cambiare? a questo punto della vostra esperienza se me lo devo far cambiare rompo le palle per riavere un pace o meglio samsung???

strato62 ha scritto:
vi posto una domanda, dall'ultimo aggiornamento del mio myskyhd pace, ogni X tempo (dove X sta per 3h o anche 1giorno) il decoder che ho collegato SOLO in hdmi, mi va in effetto nebbia....all'improvviso...
a volte basta cambiare sorgente e ritornare sull'hdmi per farlo andare ma il 99% dei casi devo spegnere (staccando la spina) e riaccendere dopo 5minuti

ho postato qui perchè mi sembra farlo moooolto di + dopo l'ultimo aggiornamento
che dite?devo farmelo cambiare? a questo punto della vostra esperienza se me lo devo far cambiare rompo le palle per riavere un pace o meglio samsung???
sono nella stessa situazione e recatomi a farmelo sostituire, mi stavano dando ancora uno identico anche se quello dell'assistenza di sky mi aveva raccomandato di ritirare un samsung e non un pace. comunque ora aspetto un'altro po perche fino a quando non mi vengono a mettere lo skyx2, non mi possono cambiare il decoder...

Scusate se la domanda non c'entra con il thrend ma per evitare di aprirne uno nuovo posto qui:
Vorrei sapere se il nuovo myskyHD slim ha ancora l'hard disk da 250gb o l'hanno maggiorato?

oggi mi hanno installato il myskyhd e mi hanno dato il pace 850.Ora ho fatto l'aggiornamento e mi si è aggiornato a questa versione:
versione software 41.105.15
vers epg sky it x-hd 4.1.50b

ho forzato l'aggiornamento per vedere se vi era un altra versione disponibile ma niente da fare.Per attivare sky selection devo chiamare sky?sapete se vi sono altri aggiornamenti disponibili.Ho trovato i 2 canali sky selection come ultimi 2,nella guida mi dice che stanno trasmettendo the millionaire ma vedo schermo nero.grazie dell'aiuto.

xkè probabilmente ora non è presente quel software sul satellite xkè ora stanno aggiornando i pace HD 830 quindi magari tra qualche giorno riappare

scusa burchio,ma se non aggiorno a questo software non posso accedere a sky selection?la funzione xpush mi compare attiva nel test smart card.

ho chiamato sky,il servizio sky selection risulta attivo ma se non si aggiorna il software e la epg alla 5.0 c'è poco da fare.Ma il decoder si aggiorna anche da solo la notte se trova un nuovo software o l'aggiornamento va fatto manualmente?

il decoder di default si aggiorna automaticamente. se vuoi puoi provare a fare un aggiornamento manuale, però cè il rischio che magari il nuovo software è on air solo in alcuni momenti e se lo tolgono mentre stai aggiornando il decoder, sono cavoli...

grazie pietro.comunque per una cosa cosi importante il nuovo software dovrebbe essere sempre on air,comunque mi confermate che il decoder si aggiorna anche automaticamente?

appena messo in standby il myskyhd si è aggiornato da solo alla epg 5.0 ed è partito sky selection,a me ha già registrato un programma di gambero rosso channel.Con l'aggiornamento manuale non riuscivo ad aggiornarlo.

ci sono momenti che gli aggiornamenti nn si ricevono forzandolo...ma solo automaticamente.

cmq per il futuro...i decoder si aggiornano purtroppo anche se sono accesi e ti guardi qualcosa oppure se registri qualcosa...

le mie prime impressioni su questo decoder sono buone,la ventola gira sempre anche in standby,il cambio canali è veloce.L'unica cosa è che la qualità dell'HD mi sembra un pò peggio di quella che avevo prima con il decoder sky hd.Ho impostato tutto sul formato "Originale" nel menu del decoder.Rispetto al decoder myskyhd di sky uk,quest'ultimo lo reputo migliore in quanto la qualità dell'HD è stratosferica,la ventola non rimane sempre attiva.

Indietro
Alto Basso