Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono nella stessa situazione e recatomi a farmelo sostituire, mi stavano dando ancora uno identico anche se quello dell'assistenza di sky mi aveva raccomandato di ritirare un samsung e non un pace. comunque ora aspetto un'altro po perche fino a quando non mi vengono a mettere lo skyx2, non mi possono cambiare il decoder...strato62 ha scritto:vi posto una domanda, dall'ultimo aggiornamento del mio myskyhd pace, ogni X tempo (dove X sta per 3h o anche 1giorno) il decoder che ho collegato SOLO in hdmi, mi va in effetto nebbia....all'improvviso...
a volte basta cambiare sorgente e ritornare sull'hdmi per farlo andare ma il 99% dei casi devo spegnere (staccando la spina) e riaccendere dopo 5minuti
ho postato qui perchè mi sembra farlo moooolto di + dopo l'ultimo aggiornamento
che dite?devo farmelo cambiare? a questo punto della vostra esperienza se me lo devo far cambiare rompo le palle per riavere un pace o meglio samsung???
come mai questa cosa?landtools ha scritto:quello dell'assistenza di sky mi aveva raccomandato di ritirare un samsung e non un pace.
sono pieni di MYSKYHD pace e li dei problemi... quindi ninete samsung... i samsung si .. almeno come si dicestrato62 ha scritto:come mai questa cosa?
hanno meno problemi?
fabcat ha scritto:versione software 41.105.15
vers epg sky it x-hd 4.1.50b
per aggiornare l'epg da 4 a 5mike29 ha scritto:questo aggiornamento non ha il software per la DK vero ?
a solo qualche patch per risolvere problemi o sbaglio ?![]()