Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

rokoroko ha scritto:
Thanks a Landtools e KGimmy.
Credo che il mysky stia già registrando la libreria del nuovo "canale" in modo da essere fruibile la prossima settimana ....

Ciao, fonte? o hai avuto modo di capire che sta già registrando per sky selection?
(Nel mio decoder non parte mail l'hd quando è spento... quindi immagino non stia registrando nulla)

djmad ha scritto:
Ciao, fonte? o hai avuto modo di capire che sta già registrando per sky selection?
(Nel mio decoder non parte mail l'hd quando è spento... quindi immagino non stia registrando nulla)

No nessuna fonte. Era solo un'ipotesi visto che il 12/12 (se non ho capito male) il servizio sarà disponibile :):):)

rokoroko ha scritto:
No nessuna fonte. Era solo un'ipotesi visto che il 12/12 (se non ho capito male) il servizio sarà disponibile :):):)

Speriamo... ma non credo proprio sarà disponibile...
ora che si aggiornano tutti i decoder sky...
qualcuno ha modo di vedere se esistono frequenze dedicate a sky selection ed eventualmente se trasmettono, a che bitrate ?

rokoroko ha scritto:
Thanks a Landtools e KGimmy.
Credo che il mysky stia già registrando la libreria del nuovo "canale" in modo da essere fruibile la prossima settimana ....

non credo che il decoder possa riservarsi tutto questo spazio su disco (avesse un disco da 1TB...)

i dischi da quando è nato mysky...hanno SEMPRE avuto uno spazio riservato al servizio...60GB per mysky e 100 GB(ma forse ache 120) per myskyHD...

è così da sempre e per sempre...e per tutti

Burchio ha scritto:
i dischi da quando è nato mysky...hanno SEMPRE avuto uno spazio riservato al servizio...60GB per mysky e 100 GB(ma forse ache 120) per myskyHD...

è così da sempre e per sempre...e per tutti
Sta Fumando......il mio myskyHD Pace è defunto...prima si bloccava ogni 5 minuti ora morto... lo vado a cambiare... dopo vi dico cosa mi danno..

landtools ha scritto:
Sta Fumando......il mio myskyHD Pace è defunto...prima si bloccava ogni 5 minuti ora morto... lo vado a cambiare... dopo vi dico cosa mi danno..

che modello è? quello che avevi?

Burchio ha scritto:
che modello è? quello che avevi?
mah... non me lo hanno cambiato piu perche è aperta la pratica per il multivision che vengono martedi.il modello è il pace e anche allo sky service mi davano ancora un'altro pace... eppure gli ho detto che da sky mi hanno detto di accettare solo il nuovo cioe il samsung... e loro: non sappiamo niente, noi abbiamo solo questo...ora non fuma piu pero ogni tanto perde la connession e hdmi..vabe fino a mercoledi..

se loro hanno solo pace non possono certo inventarsi un samsung...devi andare tu in un altro skyservice e nn ce ne sono poi molti

Burchio ha scritto:
se loro hanno solo pace non possono certo inventarsi un samsung...devi andare tu in un altro skyservice e nn ce ne sono poi molti
daccordo e perche da sky , mi dicono solo di accettare il samsung ??

bohhh...xò ti potrebbero anche dire che non è detto che tutti abbiano i samsung, se un service è pieno di amstrad non avrà certo i samsung xkè nn li ordina

Il decoder si è aggiornato. Ora funge l'interattività (tasto verde) anche con il solo cavo SAT in 1 (prima col tasto verde avevo "assenza di segnale" e dovevo staccare la corrente e riavviare il decoder).

Avete notato che adesso cambiando canale con il tastierino e cominciando dall' "8" compaiono i 4 trattini come quando si cambia ad un canale che comincia per "9" ??
su 9600 ci sono gli "altri canali" ... e su 8 _ _ _ ???

rokoroko ha scritto:
Avete notato che adesso cambiando canale con il tastierino e cominciando dall' "8" compaiono i 4 trattini come quando si cambia ad un canale che comincia per "9" ??
su 9600 ci sono gli "altri canali" ... e su 8 _ _ _ ???
almeno da 4 mesi...

Anche a me sabato è defunto il MySkyHD Pace prodotto in Cina nel 2007 (che si era aggiornato nei giorni scorsi alla EPG 5.0).
Oggi mi hanno dato un Pace prodotto in Cina nel 2008: ho forzato l'aggiornamento ma l'EPG è 4.5.1 :eusa_think:

rmk ha scritto:
Pace prodotto in UE o Cina? Anno di produzione?
2009 è gia il secondo che cambio...Sempre lo stesso problema...prima hdmi va e viene(ogni 20-30 minuti) e ora dopo l'aggiornamento fumo...ora è spento perche lo vado a cambiare mercoledi..

Indietro
Alto Basso