Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

mike29 ha scritto:
Se ricordo bene ti salta anche a te l'audio ? se si allora 6 stato veramente fortunato...oppure il chipset non è fuso completamente :eusa_naughty: :D

Si ho avuto pure io problemi di buchi audio all'inizio dopo l'aggiornamento ;) Però nel mio post mi riferivo alla partita sul canale Mondiale 1HD che non mi ha dato problemi. Inoltre mi pare di non notare più buchi audio già da un bel pò ormai.

il mio caso...

Ho fatto alcune verifiche, nel mio caso SkyMondiale1HD e SkyMondiale2HD non hanno buchi audio, mentre su SkyMondiale3HD e SkyMondiale4HD l'audio si interrompe ogni due-tre minuti, anche se ho appena fatto un reset.... :icon_rolleyes:

Qualche tempo fa, dopo un aggiornamento, c'era invece l'audio che andava fuori sincrono sui canali cinema, e il problema si risolse senza patch, ma modificando, credo, il flusso audio trasmesso....
:eusa_whistle:

.

stasera durante il primo tempo di sudafrica-uruguay(skymondiale1hd) 8 buchi audio di circa una ventina di secondi ognuno. Durante l'intervallo ho tolto la corrente al decoder e per il momento dopo 20 minuti del secondo tempo non ho riscontrato piu' salti audio.
Che scocciatura questo bug!!!!:mad:

ma è un problema solo di questo decoder? io stasera ho riscontrato il buco audio su skymondiale 3hd. su skymondiale 1 hd nessun problema...

mike29 ha scritto:
x curiosità ci stà qualche myskyhd pace 850 che va bene ? :eusa_think:

Il mio è perfetto :) Mai incastrato niente, qualche solito blocco ma ne ho contati due da che è aggiornato e sempre sullo spegnimento. Accettabile :)

mike29 ha scritto:
Blocco totale o di audio ? sorry

A me capitava na cosa strana: si spegneva il decoder ma l'audio andava... spina off e via. Ma durante l'accensione mai avuto problemi di blocchi audio, partite incluse.

Purtroppo con la DK, canale 5hd sul 5501 è inguardabile a causa della continua scomparsa dell' audio e come detto nel post sulla DK, mi è capitato che settando l'audio su MPEG il problema si verifica anche su tutti i canali HD del sat .....

Prima dell'aggiornamento, avendo due calate indipendenti per il Mysky, una delle 2 dava segnale sufficiente mentre l'altra ottimo.

Dopo l'aggiornamento la calata con segnale sufficiente è crollata ad insufficiente, e sfiga delle sfighe vuole che l'unico canale che spesso non riesco più a vedere per segnale insufficiente è SKy Mondiale 1, per non parlare dei buchi audio.

Ma cos'hanno combinato con questo aggiornamento?

Doppio buco audio a distanza di pochi minuti durante la visione di Argentina Germania su Sky Mondiale 1 (205)
Ho chiamato il call center e, dopo avremi suggerito di "cambiare la scart", hanno dato la colpa previa consultazione del "reparto tecnico" all' "impreciso puntamento" del decoder, nonostante gli avessi spiegato che avevo provato gia' a utilizzare un diverso cavo HDMI, collegato il MySky alle diverse porte del televisore, provato altri due cavi in discesa dal satellite, evidenziato che l'altro decoder (un Pace HD multivision) non ha rilevato alcun problema di sorta...
E' vero che li pagano poco ma insomma un minimo di preparazione gli operatori del call center potrebbero averla.
E quel che e' peggio e' che sono convinto che non e' passato il messaggio che volevo comunicare a Sky, ovvero che il nostro MySkyHD Pace 850, dopo l'ultimo aggiornamento, come confermato dai numerosi post in questo thread, in particolari condizioni continua ad evidenziare il problema dei buchi audio.

mike29 ha scritto:
Sostituitelo...chiamate sky e fatevi aprire una richiesta di sostituzione !

L'operatore mi ha esplicitamente detto, senza che neppure avessi accenato ad una sostituzione del decoder, che non era possibile il cambio dell'apparecchio e che, appunto, dovevo fare controllare la parabola...

mike29 ha scritto:
sei stato sfortunato di trovare uno incompetente a volte ne ho trovati anchio riprova e vedi che risolvi ! ;)
A me lo hanno sostituito (sic!) con un altro uguale: stesso problema.

Sostituito oggi il dec perchè ieri è schiattato, dato stesso 850 (hanno solo questi)...la differenza è che quello prima era af0d05 questo è 03.

Aggiornato il software per la Dk e fatto un bel reset, vediamo come si comporta...

Ps: è rigenerato, sui torx si vede che è già stato aperto e il sigillo di garanzia non è nelle migliori condizioni (sotto si vede che ce n'era un'altro evidentemente sostituito da questo, non un lavoro molto professionale...)

era di qualcuno che aveva cambiato harddisk...magari era il mio vecchio...rigenerato ahahahahah

O cambiato HardDisk oppure lo hanno riparato, e non voglio sapere come...

rimandaglielo indietro e di che vuoi un samsung.Ci manca pure che ti danno un decoder riparato,metti caso che succede qualcosa chi ne risponde poi?

Impressionante serie di buchi audio stasera nel primo episodio di Law&Order SVU della serata.
Letteralmente un buco audio mediamente ogni due minuti! Ne ho contati oltre venti in quarantacinque minuti effettivi del programma.
Ho registrato la puntata come le due successive trasmesse a ruota: domani faccio qualche test, anche se l'impressione e' che il test i tecnici di Sky lo stiano facendo con noi possessori di questo decoder...

Indietro
Alto Basso