Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

acacia ha scritto:
... Per compensare hanno tolto dalle info tasto " i" la data e l'ora della prossima programmazione dell'evento . SKY: un passo avanti e tre indietro.
....Pietro sostiene che si tratta di una scelta voluta: mi sembrerebbe grave togliere una informazione così importante per quando si programmano le registrazioni .... a prescindere dal servizio active che non copre tutti i film in programmazione.

Da rivedere, a mio avviso, il fatto che nel servizio active sia stato tolto l'anno del film.

Ragazzi, ma conviene aggiornare?!Vi sento perplessi...volevo aggiornarlo non appena tornavo a casa ma vi leggo poco soddisfatti!:icon_rolleyes:

perchè non dovresti aggiornare? fino ad ora non sono stati scoperti bug portati da questo aggiornamento che anzi porta delle novità, e l'unica lamentela è su un problema (le info.) non imputabile al software ;)

in ogni caso il mysky hd si aggiornerebbe in automatico...

pietro89 ha scritto:
perchè non dovresti aggiornare? fino ad ora non sono stati scoperti bug portati da questo aggiornamento che anzi porta delle novità, e l'unica lamentela è su un problema (le info.) non imputabile al software ;)

in ogni caso il mysky hd si aggiornerebbe in automatico...

Ovviamente Pietro Io sono un "aggiornatore dipendente":D ...Lo chiedevo perchè i post precedenti sembravano poco entusiasti,(schermata blu/viola al cambio,4:3 schiacciato ecc...) tutto qui!;)

L'audio con effetto DOLBY sull'HDMI viene veiclato davvero?

Non appena arrivo a casa aggiorno!

purtroppo non risolve tutti i bug questo aggiornamento, quello sui buchi audio si.
per il dolby qualcuno ha provato e funziona, facci sapere ;)

pietro89 ha scritto:
purtroppo non risolve tutti i bug questo aggiornamento, quello sui buchi audio si.

Diciamo che per me questo è l'aggiornamento più aspettato!Vi farò sapere stasera!;)

pietro89 ha scritto:
ma è uscito un'altro nuovo per il bug dell'audio?? ieri sera avevo registrato un documentario ma ad ogni 5-6 minuti saltava l'audio..

Ragazzi tentavo di fare l'aggiornamento.... ma io ho l'865 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:badgrin:

Il caldo da alla testa.. scusate

Ragazzi ieri sera ho forzato l'aggiornamento sul mio 850 tutto ok fortunatamente.
Ho solo notato un'anomalia: l'audio sull'HDMI quando metto su automatico funziona perfettamente quando lo metto un manuale selezionando Dolby Digital via HDMI non si sente nulla! Si sente solo quando il canale non trasmette in DD ma come passo sui canali Cinema oppure Live! l'audio sparisce di colpo.
Inutile dire che la mia tv (sony 32v2500) gestisce tranquillamente il DD via HDMI, infatti sia con i BluRay della PS3, sia con il Telesystem 7900 non c'è alcun tipo di problema. Addirittura con la ps3 gestisce flussi audio non solo il DD ma anche in DTS e PCM lineare non compresso! Ho provato anche a cambiare il cavetto HDMI ma nulla, l'audio in dolby proprio non si sente!
Consigli?

Aggiornato in auto pace 850 ieri sera e mi ha dato diversi problemi fino a stamattina, cioè ieri sera mi dava nel test errori 31ab e 32ab e non si vedevano quasi tutti i canali, stamattina non ci sono più problemi, anche se nel test hard disk mi dà errore 70:impossibile fare il test, mi devo preoccupare?

fonzie ha scritto:
Aggiornato in auto pace 850 ieri sera e mi ha dato diversi problemi fino a stamattina, cioè ieri sera mi dava nel test errori 31ab e 32ab e non si vedevano quasi tutti i canali, stamattina non ci sono più problemi, anche se nel test hard disk mi dà errore 70:impossibile fare il test, mi devo preoccupare?

no. ieri temporale a milano, non si vedevano molti canali, ma il problema è a monte.

paintbox ha scritto:
no. ieri temporale a milano, non si vedevano molti canali, ma il problema è a monte.
non credo sia il mal tempo visto che sto a ct ed il cielo ieri era stellato...

paintbox ha scritto:

Scovata la causa del perchè non si vedevano molti canali ieri sera!

il maltempo se è a milano o a roma conta eccome infatti è da roma e da milano che i segnali vengono inviati sul satellite...se saltano quelli tu puoi avere anche 40 gradi all'ombra...ma il segnale non arriva

pietro89 ha scritto:
sky consiglia di settare su automatico, lascia quello ;)

Provato su un altro televisore (40w5500 sony) tutto ok sia in automatico sia in manuale su impostazione DD su HDMI...

BOH!!!

Indietro
Alto Basso