Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Salve a tutti, il mio pace 850 si è aggiornato ma attualmente riscontro la seguente problematica: con l'audio in automatico quando faccio zapping tra i canali hd a volte (diciamo abbastanza spesso) ho un buco iniziale nel'audio che dura una decina di secondi o più! Qualche suggerimento? Un grazie a chi vorrà rispondermi...

Burchio ha scritto:
il maltempo se è a milano o a roma conta eccome infatti è da roma e da milano che i segnali vengono inviati sul satellite...se saltano quelli tu puoi avere anche 40 gradi all'ombra...ma il segnale non arriva
ah non sapevo di questo...

invece per il fatto che nel test hard disk mi dà errore 70:impossibile fare il test, mi devo preoccupare?

Ma quali sono le novità di questo aggiornamento?
Io ho notato solo che ora è possibile accedere allo SkySelectionOnDemand anche da MyChannel e non solo da Guida tv....Altre novità? :eusa_think:

fonzie ha scritto:
ah non sapevo di questo...

invece per il fatto che nel test hard disk mi dà errore 70:impossibile fare il test, mi devo preoccupare?

fino a che il disco funziona...lascia stare i test che non servono a nulla...magari basta solo riavviare il decoder e l'errore sparisce

the big one ha scritto:
Salve a tutti, il mio pace 850 si è aggiornato ma attualmente riscontro la seguente problematica: con l'audio in automatico quando faccio zapping tra i canali hd a volte (diciamo abbastanza spesso) ho un buco iniziale nel'audio che dura una decina di secondi o più! Qualche suggerimento? Un grazie a chi vorrà rispondermi...

hai un philips?
con alcuni tv da qualche problema,ma niente di serio.

No Alert, ho il sony dell'offerta tv tutto incluso e sinceramente questo aggiornamento al mio decoder ha fatto più male che bene, visto che i buchi audio prima erano rarissimi! :eusa_wall:

dopo tutti gli aggiornamenti visogna resettare i decoder e pulire le memorie

scollegate e mentre ricollegate la corrente tenere premuto il tasto i fino a che non lampeggia un led frontale

ripetere la cosa col tasto guidatv

io prima avevo problemi(scomparsi settando mpeg e rinunciand al dd) ora non li ho +(su automatico)

Burchio ha scritto:
...
Consigli di farlo anche su MySkyHd ? Non si perde nulla delle registrazioni effettuate con questo tipo di operazione ? Grazie, ciao

no tranquillo ;)
col tasto i devi però reimpostare evetnuali settaggi che avevi personalizzato, come per esempio il formato originale anzichè 1080i o la registrazione anticipata di 2 minuti anzichè di 5...
col tasto guidatv devi rifare la ricerca dei canali dtt.

Innanzitutto grazie delle risposte, ma ho fatto i due reset come mi avevate consigliato ed il problema persiste! :eusa_wall:

Burchio ha scritto:

scollegate e mentre ricollegate la corrente tenere premuto il tasto i fino a che non lampeggia un led frontale

ripetere la cosa col tasto guidatv

io prima avevo problemi(scomparsi settando mpeg e rinunciand al dd) ora non li ho +(su automatico)
facendo così si formatta anche l'hard disk perdendo tutte le registrazioni?

Speriamo sia risolto anche il bug dei canali del digitale terrestre che non si memorizzavano nel numero prescelto. :eusa_think:

Ma questo aggiornamento non doveva risolvere il mancato adattamento del formato immagine con l'impostazione del decoder in 1080i?
Io l'ho testato, ma è rimasto tutto come prima! Mi tocca sempre lasciarlo in ORIGINALE per l'adattamento, io ho un plasma della Panasonic.

Ma il reparto tecnico di Sky dorme?

no serviva solo xkè mettendo originale quando passi da sd a hd ci metteva una vita...per nessuna altro motivo. infatti non è cambiato NULLA solo che ora di default le impostazioni sono su 1080i

Indietro
Alto Basso