Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

asepttando l'aggiornamento...mettete MPEG così i buchi non compaiono mai

S.O 1.3LB59
Ver. verifier 3.64.49
Driver sw 1.831
EPG SKY-IT X HD-5.1.30u
VERSIONE SW 51.322.26.
Ver. Genesis Rel. 6.0.2c
Ver. iEngine 6.0.5
Ver XTV [6].2.25.1r.g

save1962 ha scritto:
Aggiornato in automatico un'ora fa.

Aggiornato ora e dopo il test frequenze tanti bei NO LOCK su ingresso SAT IN 2 :eusa_think:

Scusatemi rettifico non ha aggiornato un bel niente .... devo riprovare.

comunque molto strano perchè quei no lock non li ho mai avuti ...

Ultima modifica:
Aggiornato anche a me nel pomeriggio.
Su Cinema1HD audio inascoltabile!! L'audio va e viene di continuo.
Nel cambio di un qualsiasi canale da SD ad HD lo schermo mi varia di colore (celeste, blu scuro e poi ancora celeste).

Ultima modifica:
Aggiornato anche il mio.
Per adesso nessun problema di quelli segnalati sopra: per ora ho visto programmi registrati e non ho notato alcun blocco audio... :D

Ciao!

Aggiornato ieri automaticamente anche se non ho capito il Test Canale UHF/VHF a cosa serve?

È per il digitale terrestre tramite chiavetta

Sembrerebbe scomparso il bug audio... Ma è presto per dirlo... Per compensare hanno tolto dalle info tasto " i" la data e l'ora della prossima programmazione dell'evento . SKY: un passo avanti e tre indietro.

quello non è un bug, è una scelta voluta, dovuto al servizio active...;)

Tra i bug non risolti rilevo che quando (ed ora e' settato in automatico) la visualizzazione e' 1080i, i programmi in 4/3 risultano schiacciati, allungati.
Chissa' perche' in non hanno voluto introdurre il pillarboxing dei programmi nel vecchio formato televisivo, almeno come opzione: lo fanno praticamente tutti gli altri apparecchi che utilizzo.

Scusate ma i contenuti registrati sul decoder myskyhd si possono mettere anche su supporti esterni tipo chiavette? O sono protetti?
Grazie

Brasilian ha scritto:
Scusate ma i contenuti registrati sul decoder myskyhd si possono mettere anche su supporti esterni tipo chiavette? O sono protetti?
Grazie
sono protetti

Indietro
Alto Basso