Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Sentenza ha scritto:
No, ti sei dimenticato il mancato rispetto del formato 4:3 utilizzando come settaggio di uscita 1080i
Questo è fastidioso e per di più anche strano perché di due Lcd che possiedo su uno c'è il problema (samsung m86) e sull'altro no (sony v5500)
(prove fatte spostando il decoder e smanettando fra le impostazioni).
All'inizio credevo che il problema fosse sicuramente nei decoder di Sky che nell'uscita Hdmi facevano sparire il flag di formato, ma visto che su un televisore c'è e sull'altro no allora forse il flag c'è ma gestito in maniera non standard
Bisognerebbe scrivere a Sky ma cercando di bypassare il solito servizio di autorisposta automatico che blocca/filtra il 90% delle segnalazioni

pyoung ha scritto:
Questo è fastidioso e per di più anche strano perché di due Lcd che possiedo su uno c'è il problema (samsung m86) e sull'altro no (sony v5500)
Io posso dire che su un kuro serie 8, un LCD philips e un Panasonic VT20 ho lo stesso problema. Il Kuro di mio Padre, che è serie 5, invece da quando ha avuto l'aggiornamento non switcha in 4:3 neppure lasciando "formato originale" come impostazione di output.
Evidentemente ogni elettronica reagisce in modo diverso a un oggettivo bug del mysky.
P.S.
Negli ultimi 10 giorni ho segnalato 2 volte i problemi ma, stranamente, non mi sono arrivate manco le classiche e solite risposte preconfezionate.

come non detto, anche io da un paio di giorno ho il problema dell'audio che se ne va, si risolve solo cambiando canale...

Direi che alla pace in 4/5 mesi di sviluppo del firmware hanno fatto proprio un bel lavoro...il beta testing l'ha fatto Topo Gigio???

Flask ha scritto:
Per me più fastidioso dell'audio che salta è il non rispetto del corretto formato tramite hdmi. Odio vedere tutto allargato quando è una trasmissione 4/3.

Non ho piu' avuto occasione di avvertire i "buchi audio", per fortuna.
Invece con il mio Sony Bravia non ho mai avuto la fortuna di poter utilizzare la modalita' 1080i fissa proprio a causa del mancato rispetto del formato nelle trasmissioni 4/3, che apparivano anche prima dell'aggiornamento firmware ineluttabilmente schiacciate.

Io (e qui mi tocco di brutto:D ) non ho alcun problema!attualmente vedo sky su un samsung LE32b541;)

mr.openbar ha scritto:
anche a me buchi audio, da ieri.....a distanza di un mese dall'aggiornamento....
io per risolvere il problema ho effettuato una procedura scritta qui sul forum d aun utente: co ndecoder acceso, stacca sia la spina che il cavo hdmi, aspetta 10 minuti e poi ricollega la spina e il cavo hdmi. inoltre puoi fare dei reset, sia del tasto i che del tasto guida tv (stacca la spina, aspetta 1 minuto, poi quando la riattacchi tieni premuto contemporanemante uno dei due tasti che ho scritto prima sul deocder fin oa quando non lampeggia una spia). ps: col tasto i si resettano le impostazioni del decoder, come formato 1080i che torna originale....

Ieri sera su SkyMondiale1Hd hanno trasmesso un altro sport...il salto dell'audio!!! La cosa "simpatica" è che sul canale sd tutto funzionava a meraviglia...

Quando si decideranno a fare una Patch per risolvere questo benedetto problema?

da me ieri non ha fatto questo problema, che invece si è presentato qualche giorno fa. mi è bastato spegnere il decoder per un paio d'ore...

pietro89 ha scritto:
da me ieri non ha fatto questo problema, che invece si è presentato qualche giorno fa. mi è bastato spegnere il decoder per un paio d'ore...
idem.. il salto dell'audio è un problema del decoder...

Se era problema di patch i tecnici di sky "no l'operatore che risponde al telefono" lo sapevano e come altre volte ti annunciava un pò di pazienza e che al più presto si sarebbe aggiornato e il problema veniva ripristinato, invece ti danno l'ok per la sostituzione !
chiama forse si è cambiata la scena ! :evil5:
io avevo lo stesso problema con il pace 850 ed è stato risolto con la sostituzione con il nuovo Pace 865 :icon_cool:

prova a tenere spento i lmysky per qualche ora, il problema si dovrebbe risolvere temporaneamente...

Sembra strano che il problema sia iniziato con un aggiornamento software e ora dicano che non sia un problema software...vedrò le registrazioni che ho sull'HD e poi me lo farò sostituire...

prima di inizio partita...fate un bel resettone generale... forse è meglio

cmq in passato anche sui canali cinema si avevano questi problemi che poi scomparvero senza aggiornamenti xkè il problema era di incompatibilità tra flusso audio da sky e software...

io la vedo così....pago e voglio tutto non quasi tutto perche sky non regala niente di niente e se i loro collaboratori non dicono nemmeno scusate per il problema e al più presto ci sarà una nuova patch o agg. allora pretendo la sostituzione. Ripeto questo è come la vedo io poi....!

Indietro
Alto Basso