Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

ForzaBari ha scritto:
io sono calmissimo :icon_rolleyes:
sei tu che sei un po' su di giri...

avete perfettamente ragione, ma forse sarebbe più utile inondare l'email di sky piuttosto che il forum, perchè continuare a dirlo qui non serve a niente, soprattutto se gli stessi utenti lo ripetono più volte e lo ripetono anche in 3d diversi...

se permetti, non basta non rispondere come dici tu, perchè comunque siamo "costretti" a leggere sempre le stesse cose e alla fine a causa di un torto da parte di sky, chi ne subisce le "conseguenze" sono gli utenti del forum che in ogni dove trovano le stesse lamentele e per di più non sono loro a poter risolvere il problema.

tutto ciò, ribadisco, lo esprimo con la massima tranquillità. ;)
che decoder hai ??

ForzaBari ha scritto:
non voglio offendere nessuno, ma non se ne può più di leggere in continuazione di questo benedetto pace non aggiornabile.

pregherei i mod di mettere in evidenza che chi lo possiede e vuole la nuova epg ha solo due possibilità:

- pagare 70 euro per il cambio modello;
- disdire e fare un nuovo abbonamento.
Perchè allora non stai nei topic che ti competono invece che venire in questo 3d che non ti riguarda.
In ogni caso tu magari hai avuto il mysky hd a 9€ in retention o gratis come nuovo abbonato.. e ora la nuova epg...
io ho pagato 99€ il mysky hd e 20€ la digital key.. e ora non ho lo stesso servizio che hai tu.
Bello o brutto che sia lascialo decidere a noi. Invece che molti di noi sono alla 3a o 4a sostituzione del cesso 850.
Parliamone!

emma ha scritto:
Perchè allora non stai nei topic che ti competono invece che venire in questo 3d che non ti riguarda.
In ogni caso tu magari hai avuto il mysky hd a 9€ in retention o gratis come nuovo abbonato.. e ora la nuova epg...
io ho pagato 99€ il mysky hd e 20€ la digital key.. e ora non ho lo stesso servizio che hai tu.
Bello o brutto che sia lascialo decidere a noi. Invece che molti di noi sono alla 3a o 4a sostituzione del cesso 850.
Parliamone!

non potrei essere piu' d'accordo:

149 euro per il myskyhd e negli ultimi due anni l'avro' sostituito almeno 5 volte(e c'e' da dire che un paio di volte non me l'hanno manco sostituito perche' secondo loro funzionava) e ora.... cliente di serie B.

danyus ha scritto:
non potrei essere piu' d'accordo:

149 euro per il myskyhd e negli ultimi due anni l'avro' sostituito almeno 5 volte(e c'e' da dire che un paio di volte non me l'hanno manco sostituito perche' secondo loro funzionava) e ora.... cliente di serie B.
Io 3 volte (sempre ricevuto la versione cinese del succitato decoder)....e non dovremmo lamentarci ed esprimerci sul forum?!?ma per favore...

emma ha scritto:
Parliamone!

ma vi volete dare una calmata?!!?
macchè retention... abbonato full dal 2003 ex telepiù dal 99, pagato mysky hd samsung 990V 69 euro anzichè 99 con offerta alitalia :doubt:
attualmente in disdetta a fine febbraio, dopo tutti sti anni a prezzo pieno!

gintonic ha scritto:
Io ho inviato una segnalazione all'autorità garante della concorrenza e del mercato.
Fatelo pure voi così più siamo prima si apre l'istruttoria:

http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#step1
queste sono le azioni da fare, non intasare il forum con piagnistei, ma fatti concreti, ed era ciò che intendevo nel vostro interesse

Ultima modifica:
ForzaBari ha scritto:
ma vi volete dare una calmata?!!?
macchè retention... abbonato full dal 2003 ex telepiù dal 99, pagato mysky hd samsung 990V 69 euro anzichè 99 con offerta alitalia :doubt:
attualmente in disdetta a fine febbraio, dopo tutti sti anni a prezzo pieno!

questo e' il thread per i possessori del pace 850 e di CHI VUOLE DARE UNA MANO ai possessori dell'850.
Invece di fare polemica, noi, POSSESSORI DI pace 850, stiamo raccogliendo testimonianze, di quanti siamo, quante volte abbiamo dovuto sostituirlo quanto abbiamo pagato per averlo(io cliente sky dagli inizi solo negli ultimi due anni sostituito 5 volte e pagato 149 euro) e quanto sia penalizzante essere possessore di questo decoder... ad oggi.

Tu che possiedi un samsung non capisco se siano polemici i tuoi interventi o di aiuto... se sono di aiuto grazie, se sono polemici mi sembra davvero inutile che tu faccia interventi... questo non e' un thread per chiacchierare su chi c'ha il decoder piu' bello... questa e' una sezione tecnica e questo e' il thread tecnico del pace 850 e dovrebbe riguardare principalmente i suoi possessori..... e da possessore di un pace 850 quale sono, avendolo pagato piu' di quanto oggi un cliente paghi decoder teoricamente migliori, avendo avuto tanti problemi con questo decoder e in ultimo ricevendo assistenza non adeguata(sostituzione con decoder rigenerati vecchio modello) ho tutto il diritto di raccogliere testimonianze di chi come me si trova nelle mie stesse condizioni e ha sentore di esser considerato cliente di serie B.

TUTTO QUA !!!!!!!

danyus ha scritto:
questo e' il thread per i possessori del pace 850 e di CHI VUOLE DARE UNA MANO ai possessori dell'850.
Invece di fare polemica, noi, POSSESSORI DI pace 850, stiamo raccogliendo testimonianze, di quanti siamo, quante volte abbiamo dovuto sostituirlo quanto abbiamo pagato per averlo(io cliente sky dagli inizi solo negli ultimi due anni sostituito 5 volte e pagato 149 euro) e quanto sia penalizzante essere possessore di questo decoder... ad oggi.

Tu che possiedi un samsung non capisco se siano polemici i tuoi interventi o di aiuto... se sono di aiuto grazie, se sono polemici mi sembra davvero inutile che tu faccia interventi... questo non e' un thread per chiacchierare su chi c'ha il decoder piu' bello... questa e' una sezione tecnica e questo e' il thread tecnico del pace 850 e dovrebbe riguardare principalmente i suoi possessori..... e da possessore di un pace 850 quale sono, avendolo pagato piu' di quanto oggi un cliente paghi decoder teoricamente migliori, avendo avuto tanti problemi con questo decoder e in ultimo ricevendo assistenza non adeguata(sostituzione con decoder rigenerati vecchio modello) ho tutto il diritto di raccogliere testimonianze di chi come me si trova nelle mie stesse condizioni e ha sentore di esser considerato cliente di serie B.

TUTTO QUA !!!!!!!
Massì infatti,d'accordissimo...che problema sarà mai se si esprime un parere negativo su un decoder ormai obsoleto...saranno gli amministratori e i mod a decidere se la discussione è inutile o meno...

bonny76 ha scritto:
Massì infatti,d'accordissimo...che problema sarà mai se si esprime un parere negativo su un decoder ormai obsoleto...saranno gli amministratori e i mod a decidere se la discussione è inutile o meno...

se non riesco a farmi capire, ci rinuncio :eusa_wall:

@ForzaBari

Il tuo intento è anche giusto e nobile,ma io sono anche stufo di scrivere mail a SKY e ricevere sempre risposte scontate e banali....

bonny76 ha scritto:
@ForzaBari

Il tuo intento è anche giusto e nobile,ma io sono anche stufo di scrivere mail a SKY e ricevere sempre risposte scontate e banali....

d'accordo.... aggiungo risposte alle volte preconfezionate....

se posso direi anche che sono stufo di andare allo sky service e se mi va bene mi cambiano il decoder con un rigenerato( i primi di gennaio non hanno voluto sostituirmelo nonostante un problema fastidioso e un errore rilevato dalla diagnostica... errore rilevato a casa mia e non li allo skyservice ma salvato).

se mi va bene.........

gintonic ha scritto:
Io ho inviato una segnalazione all'autorità garante della concorrenza e del mercato.

riquoto questa risposta visto che mi sembra l'atteggiamento più giusto, poi se preferite lamentarvi sul forum piuttosto che ottenere qualcosa fate pure...

ed ecco che spunta solo gente che l'ha pagato a prezzo intero(come il sottoscritto...ma senza lamentele così accese) lo hanno cambiato + e + volte in molti anni sempre gratis...e che dimenticano il fatto che si pagava l'attivazione e non il decoder. al tempo il prezzo era quello e si accettava ben sapendo degli sconti(sono quasi 10 anni che sky fa sconti ai furbi a spese degli scemi)

Burchio ha scritto:
ed ecco che spunta solo gente che l'ha pagato a prezzo intero(come il sottoscritto...ma senza lamentele così accese) lo hanno cambiato + e + volte in molti anni sempre gratis...e che dimenticano il fatto che si pagava l'attivazione e non il decoder. al tempo il prezzo era quello e si accettava ben sapendo degli sconti(sono quasi 10 anni che sky fa sconti ai furbi a spese degli scemi)
Beh Burchio,lamentele accese non mi sembra...solo un po' di sconforto per non poter sfruttare appieno il decoder (malati di tecnologia :D ),che per ora a me resta più che sufficiente,quando l'offerta per un decoder più avanzato sarà irrinunciabile,ci penserò...;)
anche perchè come diceva Pietro in precedenza,chi lo sa quale strategia SKY metterà in atto a beneficio dei possessori del buon vecchio 850...

gintonic ha scritto:

ripeto, poi non parlo più su questo argomento.
fossi in voi, aspetterei prima che partano i servizi per i quali il decoder è "obsoleto", per vedere i termini del servizio e su chi, è a carico l'eventuale adeguamento del decoder. adesso è una segnalazione che fate perchè l'epg è vecchia.

per precisione specifico, così non si offende nessuno:
abbonato telepiù dal 1997 (ero abbonato anche prima dal 1991 al 1993).
da abbonato sky col passaggio nel 2003, ho pagato:
attivazione hd 49€;
attivazione digital key 19€;
attivazione myskyhd 59€ (promozione telepass);
attivazione skyx2 69€;
attualmente pago 64,43€ a prezzo pieno (abbonamento in firma).
mai fatto retention o avuto prezzi di favore. ;)

Burchio ha scritto:

Burchio, quando c'era telepiù ci sceglievamo il decoder noi!
Oggi sky te lo da in COMODATO D'USO ovvero è SUO!

Il motivo lo ricordiamo no? Non essere multata dall'antitrust per non aver commercializzato la cam NDS.

Ora...vogliamo far finta di niente facciamolo pure ma di fatto sky ha:

1) chiuso la concorrenza ai produttori di decoder
2) rifilato agli abbonati dei decoder tecnologicamente obsoleti

Il trucchetto del decoder gratis è una LORO convenienza non nostra.

Open mind ;-)

gintonic ha scritto:
Burchio, quando c'era telepiù ci sceglievamo il decoder noi!
Oggi sky te lo da in COMODATO D'USO ovvero è SUO!

Il motivo lo ricordiamo no? Non essere multata dall'antitrust per non aver commercializzato la cam NDS.

Ora...vogliamo far finta di niente facciamolo pure ma di fatto sky ha:

1) chiuso la concorrenza ai produttori di decoder
2) rifilato agli abbonati dei decoder tecnologicamente obsoleti

Il trucchetto del decoder gratis è una LORO convenienza non nostra.

Open mind ;-)

non posso che quotare. ;)

Indietro
Alto Basso