Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Non capisco perché mai debba simulare un guasto per avere un decoder che sia compatibile con la nuova EPG. SKY non può praticare una politica diversa per i suoi abbonati, se ci sono decoder che non sono in grado di sfruttare al 100% la loro offerta a parità di prezzo li devono cambiare, senno c'è discriminazione tra i vari utenti. Quindi o mi mi fanno pagare meno oppure me lo cambiano senza battere ciglio, altrimenti disdetta senza nemmeno pensarci un minuto.

JoJo67 ha scritto:
Non capisco perché mai debba simulare un guasto per avere un decoder che sia compatibile con la nuova EPG. SKY non può praticare una politica diversa per i suoi abbonati, se ci sono decoder che non sono in grado di sfruttare al 100% la loro offerta a parità di prezzo li devono cambiare, senno c'è discriminazione tra i vari utenti. Quindi o mi mi fanno pagare meno oppure me lo cambiano senza battere ciglio, altrimenti disdetta senza nemmeno pensarci un minuto.
leggi la mia firma.... ;)

JoJo67 ha scritto:
Simulare non è giusto .. ma per tutte le volte che si blocca o si riavvia a caso, dovrei richiedere la sostituzione per fatti aggregati!;)

io sono un possessore del pace 850 e cmq sia non è giusto che la maggior parte degli abbonati sky come me si ritrova un decoder che non sia aggiornabile...non è un trattamento corretto gia il fatto che chi possiede i nuovi decoder abbia un hd piu capiente tipo 320 giga contro i 250 del pace, ora è uscita anche l aggiornamento della guida tv di mezzo...cè io alla fine non mi ci trovo male con questo decoder è fino ad ora ha fatto in pieno il suo lavoro però non è giusto che i nuovi abbonati abbiamo un servizio migliore di noi vecchi abbonati...io spero tanto che sky ci cambi gratuitamente il decoder prossimamente sennò parte una bella denuncia e disdetta...gli do il tempo giusto per vedere la fine del campionato! (e aggiungo sky per quanto sta in torto non ha neanche pubblicizzato in televisione la sua nuova guida tv visto che non può garantire il servizio a tutti i suoi clienti!):mad:

kaiser1985 ha scritto:
io sono un possessore del pace 850 e cmq sia non è giusto che la maggior parte degli abbonati sky come me si ritrova un decoder che non sia aggiornabile...non è un trattamento corretto gia il fatto che chi possiede i nuovi decoder abbia un hd piu capiente tipo 320 giga contro i 250 del pace, ora è uscita anche l aggiornamento della guida tv di mezzo...cè io alla fine non mi ci trovo male con questo decoder è fino ad ora ha fatto in pieno il suo lavoro però non è giusto che i nuovi abbonati abbiamo un servizio migliore di noi vecchi abbonati...io spero tanto che sky ci cambi gratuitamente il decoder prossimamente sennò parte una bella denuncia e disdetta...gli do il tempo giusto per vedere la fine del campionato! (e aggiungo sky per quanto sta in torto non ha neanche pubblicizzato in televisione la sua nuova guida tv visto che non può garantire il servizio a tutti i suoi clienti!):mad:
per cosa???

no mi correggo denuncia è eccessiva aahahahahah cmq resta il fatto che se sky fosse corretta contro i suoi clienti che pagano 62€ al mese e uno le cose non le venisse a sapere tramite forum gia sarebbe tanto ma sta cosa è lontana anni luce...

kaiser1985 ha scritto:
no mi correggo denuncia è eccessiva aahahahahah cmq resta il fatto che se sky fosse corretta contro i suoi clienti che pagano 62€ al mese e uno le cose non le venisse a sapere tramite forum gia sarebbe tanto ma sta cosa è lontana anni luce...
io ho minacciato la disdetta e pago 73 euro al mese.... poi mi ha fermato una promozione fatta a ottobre con sconto a scalare e se chiudo vogliono gli sconti... alla fine non vale la pena aprire e chiudere...

emma ha scritto:
Simulare non è giusto .. ma per tutte le volte che si blocca o si riavvia a caso, dovrei richiedere la sostituzione per fatti aggregati!;)

Sai che penso? Che alla fine visto il modo in cui ci "discriminano" se lo meriterebbero proprio...perchè due sono le cose certe:

1. Ormai è diventata per me una questione di principio che va oltre il mero contenuto dell'aggiornamento firmware, LO VOGLIO !!!

2. Non ho nessunissima intenzione di pagare NEMMENO 1 CENT per avere un decoder MySkyHD aggiornabile...e disdire e rifare l'abbonamento non trovo sia la miglior soluzione visto che al rientro ti chiedono comunque dei costi di attivazione che non saranno 70€ ma ci vanno molto vicini...

Dai ragazzi dobbiamo riuscirci e ci riusciremo!!!!

si ma io l ho detto prima di fare impicci e cose varie gli do tempo fino a fine campionato diciamo fine maggio dopo di che ho un estate intera per sbroccare con sky...ovviamente qui non si può chiamare il call center anche perchè quelli del call non sanno neanche loro come funzionano le cose, è da rompere le scatole ai piani piu alti.... me immagino che bordello succederà calcolando che la maggior parte degli abbonati in italia ha ancora ho un pace o un amstrad...sky secondo me deve inventare al piu presto qualcosa se non si vuole ritrovare una valanga di proteste!!!

Valanga di proteste??? Ma non avete idea dei milioni di abbonati che vivono sereni con la vecchia epg, anzi, quelli con la nuova (vedi mia suocera aggiornata automaticamente) sono in crisi nera.

La percentuale di persone con myskyhd non aggiornabili che frequenta il forum è talmente bassa che se alla fine "protesterete" in 20 dovreste anche essere felici.

Non voglio fare polemiche e anche io mi sentirei preso in giro, ma prima di alzare i toni, attendete che sia disponibile per tutti..

lucaweb ha scritto:
Valanga di proteste??? Ma non avete idea dei milioni di abbonati che vivono sereni con la vecchia epg, anzi, quelli con la nuova (vedi mia suocera aggiornata automaticamente) sono in crisi nera.

La percentuale di persone con myskyhd non aggiornabili che frequenta il forum è talmente bassa che se alla fine "protesterete" in 20 dovreste anche essere felici.

Non voglio fare polemiche e anche io mi sentirei preso in giro, ma prima di alzare i toni, attendete che sia disponibile per tutti..
Facciamo un sondaggio e vediamo quanti siamo .. in ogni caso molti su questo forum se lo sono fatti già aggiornare quando era gratis! Non me la venga a raccontare..

lucaweb ha scritto:

disponibile per tutti??? Cosa???

landtools ha scritto:
Credo che si riferisca all'aggiornamento, anch'io la penso cosi, prima aspettiamo (anch'io ho lo stesso decoder) che vengono aggiornati tutti quanti i decoder compresi quelli in HD (che poi io penso che differenza ci sono tra i decoder HD semplici e il MySky850? :eusa_think: ) e poi vediamo cosa fa Sky e caso mai vedere cosa fare

ragazzi ma su 5 milioni di abbonati quanti pensate siano "fissati" come noi che stiamo sui forum,impazziamo x l'epg passiamo ore a cervellargi su ste cose? io posso dire che la maggior parte della gente ce conosco che ha sky nn sa cos'è un'epg nn sa che c sono differenze d decoder nn fanno retention xchè nn sa cosa sono...è cosi' la maggior parte sky la vive in maniera easy ma nel senso proprio che nn si pongono d sti problemi

kingilras ha scritto:
ragazzi ma su 5 milioni di abbonati quanti pensate siano "fissati" come noi che stiamo sui forum,impazziamo x l'epg passiamo ore a cervellargi su ste cose? io posso dire che la maggior parte della gente ce conosco che ha sky nn sa cos'è un'epg nn sa che c sono differenze d decoder nn fanno retention xchè nn sa cosa sono...è cosi' la maggior parte sky la vive in maniera easy ma nel senso proprio che nn si pongono d sti problemi

La realta' e' come dici tu, solo una piccola parte degli abbonati e' informato su queste cose; mi e' capitato personalmente di settare su 16:9 i decoder di alcuni bar di cui conosco i proprietari che vedevano ancora le immagini in 4:3 su tv 16:9; per inciso anche io ho l'850 ma attendo senza patemi d'animo

lucaweb ha scritto:

Andiamo bene adesso viene criticato chi chiede un trattamento paritario :D vuoi vedere che alla fine passiamo dalla ragione al torto??? :icon_rolleyes:

Ad ogni modo, certo che siamo in pochi non penso che questo forum vanti il 100% di iscritti (5.000.000+) abbonati a sky :D ed è altrettanto vero quello che dici, ieri parlando con mio zio neanche sapeva esattamente quali e quanti canali HD fossero stati aggiunti a febbraio, figuriamoci il resto :D

Ma questa "disinformazione" non autorizza Sky a fare come gli pare, giusto?

Infatti Gabry sono in accordo con voi, ma trovo francamente spropositati i commenti di certe persone (e sottolineo alcune non solo in questo thread ma anche in altri) che minacciano e alzano i toni in virtù, non della disparità di trattamento, ma della quantità di persone trattate "diversamente".

Io sottolineo che siete rimasti in pochi con l'850 smaniosi della nuova epg.

Questo per assurdo potrebbe essere anche un vantaggio in ottica di sostituzione...

landtools ha scritto:

Esattamente come dice Dado..

Poi tanta gente parla per partito preso dichiarando ufficiale questo e ufficiale quest'altro.

Fino ad ora non mi pare che sky abbia detto a qualcuno che il modello 850 non sarà aggiornato... e anche i vari Caspio pietro ed ercolino hanno detto che non hanno riferimenti, ma nessun outout.

Quando e se sarà ufficiale l'indisponibilità dell'aggiornamento ci sarà sicuramente una valida alternativa.

Buon pomeriggio a tutti!!!

GabryHD ha scritto:
Andiamo bene adesso viene criticato chi chiede un trattamento paritario :D vuoi vedere che alla fine passiamo dalla ragione al torto??? :icon_rolleyes:

Ad ogni modo, certo che siamo in pochi non penso che questo forum vanti il 100% di iscritti (5.000.000+) abbonati a sky :D ed è altrettanto vero quello che dici, ieri parlando con mio zio neanche sapeva esattamente quali e quanti canali HD fossero stati aggiunti a febbraio, figuriamoci il resto :D

Ma questa "disinformazione" non autorizza Sky a fare come gli pare, giusto?
La parità di trattamento la dovevi chiedere molto tempo fa. 70 Gb cambiano l'"esperienza" Mysky molto più di questa nuova EPG :eusa_whistle:

lucaweb ha scritto:
Esattamente come dice Dado..

Poi tanta gente parla per partito preso dichiarando ufficiale questo e ufficiale quest'altro.

Fino ad ora non mi pare che sky abbia detto a qualcuno che il modello 850 non sarà aggiornato... e anche i vari Caspio pietro ed ercolino hanno detto che non hanno riferimenti, ma nessun outout.

Quando e se sarà ufficiale l'indisponibilità dell'aggiornamento ci sarà sicuramente una valida alternativa.

Buon pomeriggio a tutti!!!

che nn verrà agg. mi sembra chiaro ... secondo me ormai lo hanno detto tt

Indietro
Alto Basso