Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Ange 86 ha scritto:
La parità di trattamento la dovevi chiedere molto tempo fa. 70 Gb cambiano l'"esperienza" Mysky molto più di questa nuova EPG :eusa_whistle:

C'è qualcosa che mi sono perso??? :5eek: :5eek:

emma ha scritto:
Facciamo un sondaggio e vediamo quanti siamo .. in ogni caso molti su questo forum se lo sono fatti già aggiornare quando era gratis! Non me la venga a raccontare..
fatto... leggi in firma... ;)

GabryHD ha scritto:
C'è qualcosa che mi sono perso??? :5eek: :5eek:
L'850 non ha un hard disk da 250 GB? Dall'865 in poi ce l'hanno da 320 e questa differenza per me che su un 865 sono al 20-30% di spazio libero farebbe molta differenza ;)

landtools ha scritto:
fatto... leggi in firma... ;)
Grande! Correggi il link perchè non è nella formattazione corretta ;)

lucaweb ha scritto:
Esattamente come dice Dado..

Poi tanta gente parla per partito preso dichiarando ufficiale questo e ufficiale quest'altro.

Fino ad ora non mi pare che sky abbia detto a qualcuno che il modello 850 non sarà aggiornato... e anche i vari Caspio pietro ed ercolino hanno detto che non hanno riferimenti, ma nessun outout.

Quando e se sarà ufficiale l'indisponibilità dell'aggiornamento ci sarà sicuramente una valida alternativa.

Buon pomeriggio a tutti!!!
Caspio ha già detto che non saranno aggiornati ne ora ne mai i v2..... salvo clamorosi colpi di scena...

Ciao a tutti, ho mandato una email a Sky chiedendo se il mio decoder Pace 850 è compatibile con la nuova EPG ed ecco cosa mi hanno risposto:
Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il suo decoder non risulta compatibile con l’aggiornamento della nuova Guida ai Programmi Elettronica.
Teniamo a precisare che tale aggiornamento riguarda principalmente la veste grafica e una nuova navigazione all’interno del tasto MENU. Pertanto, indipendentemente dalla nuova Guida ai programmi Elettonica, tutti i nostri decoder hanno le stesse caratteristiche tecniche di funzionamento.
Tuttavia qualora desiderasse usufruire della nuova Guida ai Programmi la informiamo che potrà richiedere la sostituzione del suo attuale decoder con uno compatibile al costo di € 69,58.
Per maggiori informazioni potrà contattare il nostro servizio clienti al numero 199.100.400*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30, selezionando il tasto 3.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky

Ora io mi chiedo: tutto questo è possibile e soprattutto, legale? Ci sono forse abbonati di serie A e di serie B?

Raga c'è qualcuno che è riuscito a farselo cambiare gratis con uno compatibile con l'epg nuova?

Anch'io sono un possessore di questo decoder...
Nel nuovo skylife c'e un inserto che dice:
La nuova guida tv e' un regalo a tutti i clienti con myskyhd COMPATIBILI(samsung990 n/v,bskyb,pace865)

Direi che ora e' scritto tutto nero su bianco che il nostro decoder non verra' mai aggiornato.
A questo punto mi sorge il dubbio se con questo decoder si potrà avere "anytime"....

Se non si aggiorna alla nuova epg niente anytime. Come già detto qualche milione di volte probabilmente chi vorrà aderire al servizio con un decoder non supportato potrà usufruire del cambio gratuito come per chi era possessore dell'amstrad senza porte usb e ha cambiato gratis il decoder per usare la Digital key.

bello il comunicato ufficiale !!!!!! e allora ????????????

noi che dobbiamo fare ???????? 70 euro x un problema vostro ????????

ma andate a fare in ...... !!!! PORCI LADRI !!!!!

x mail glielo ho già anticipato !!!

Sinceramente mi annoia mandare email perchè tanto avrei la risposta confezionata.Vedremo, sinceramente non che muoio senza epg nuova personalmente,non lo trovo giusto verso coloro comunque vogliono cambiare e devono spendere 70 euro.

Ultima modifica:
L' unica è telefonare , telefonare e ancora telefonare....alla fine , per sfinimento , ti cambiano il myskyHD obsoleto !! :icon_bounce:
Fare l'e-mail non serve a nulla....:doubt:

Non mi passa nemmeno per la testa ma mettiamo il caso che io voglia pagare i 70 euro, il modello poi lo scelgo io?

pressy ha scritto:
L' unica è telefonare , telefonare e ancora telefonare....alla fine , per sfinimento , ti cambiano il myskyHD obsoleto !! :icon_bounce:
Telefonare, Telefonare e telefonare..... metti caso che devi fare almeno 5 telefonate da 2 euro = 10 euro + benzina e varie spese per andare a cambiare il decoder, arrivi ad un minimo di 20/ 30 euro come niente....

Chi fa da Cavie?? http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2782771&postcount=36

landtools ha scritto:
Telefonare, Telefonare e telefonare..... metti caso che devi fare almeno 5 telefonate da 2 euro = 10 euro + benzina e varie spese per andare a cambiare il decoder, arrivi ad un minimo di 20/ 30 euro come niente....

30 euro + i 70 per il cambio decoder = 100 euro....e sei perfetto !! :lol: :lol:

pressy ha scritto:

Io l'ho cambiato...ho raccontato che non funzionava,e subito mi hanno detto di andarlo a cambiare.
Sono andato e lo ski service mi ha dato il 990v...funziona benissimo!!

Si' beh se non è rotto non lo cambiano gratis,a me le 2 volte che ho portato a cambiare l'850 mi hanno reso sempre un 850 ricondizionato (di certo) e mi hanno sempre controllato che fosse non funzionante,come appunto era.Ribadisco che non gli daro' nemmeno un centesimo,minaccero' disdetta quando sarà il momento giusto.

Lord Axl ha scritto:
Si' beh se non è rotto non lo cambiano gratis,a me le 2 volte che ho portato a cambiare l'850 mi hanno reso sempre un 850 ricondizionato (di certo) e mi hanno sempre controllato che fosse non funzionante,come appunto era.Ribadisco che non gli daro' nemmeno un centesimo,minaccero' disdetta quando sarà il momento giusto.

Si questa è stata la politica fin'ora però a quanto pare, da adesso in poi non daranno piu in cambio i pace 850 ricondizionati, secondo quanto afferma un utente del forum....

GabryHD ha scritto:
Si questa è stata la politica fin'ora però a quanto pare, da adesso in poi non daranno piu in cambio i pace 850 ricondizionati, secondo quanto afferma un utente del forum....
a me 4 mesi fa l'hanno dato....

Indietro
Alto Basso