Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

mike29 ha scritto:
Capita anche a voi questo bug; cioè se premi esc in qualsiasi canale esempio quando c'è il punto verde per eliminarlo e poi vuoi premere il tasto 2 non va a buon fine cioè funziona solo dopo il terzo tentativo !
A me capita dal primo momento che ho avuto questo decoder..

Salve a tutti , mi e ritornato il bug che era sparito con la versione prima di questa, cioe' nn carica l'interattivita' sul canale 502, capita anche a voi?

cent ha scritto:
Salve a tutti , mi e ritornato il bug che era sparito con la versione prima di questa, cioe' nn carica l'interattivita' sul canale 502, capita anche a voi?

A me tutto a posto.

mike29 ha scritto:
Capita anche a voi questo bug; cioè se premi esc in qualsiasi canale esempio quando c'è il punto verde per eliminarlo e poi vuoi premere il tasto 2 non va a buon fine cioè funziona solo dopo il terzo tentativo !
Capita con tutti i decoder da sempre...non è un bug

dado88 ha scritto:
Capita con tutti i decoder da sempre...non è un bug
Non è un bug..? possiamo chiamarlo anche Aristide ma il fatto che debba premere più volte un tasto per cominciare il cambio canale non la vedo come una funzionalità voluta da Sky

mike29 ha scritto:
Ma perche non usi il 200 forse non hai i pacchetti sport e calcio....:eusa_think: ;)

uso il 502 perche' nn ho lo sport, morale della favola? dobbiamo aspettare un nuovo aggiornamento per usare l'interattivita' su sky sport! L'odissea!

nicksoft ha scritto:
Non è un bug..? possiamo chiamarlo anche Aristide ma il fatto che debba premere più volte un tasto per cominciare il cambio canale non la vedo come una funzionalità voluta da Sky
Ma questo capita solo se uno "rimuove" il tasto verde mica succede sempre

dado88 ha scritto:
Ma questo capita solo se uno "rimuove" il tasto verde mica succede sempre
Il fatto che non succeda sempre non gli toglie la qualifica di baco..
E comunque io tolgo sempre il tasto verde, ergo mi imbatto sempre in questo strano comportamento.

Poi non capita solo togliendo il tasto verde:
Su qualsiasi canale, senza che tasti verdi o info siano mostrate, premete ESC dal telecomando: le successive 3 pressioni del tasto 2 non funzioneranno.

Dato che ogni volta che arrivo su un canale premo d'abitudine ESC più volte (per togliere info canale e tasto verde) ecco comparirmi quasi sempre il problema.

nicksoft ha scritto:
Il fatto che non succeda sempre non gli toglie la qualifica di baco..
E comunque io tolgo sempre il tasto verde, ergo mi imbatto sempre in questo strano comportamento.

Poi non capita solo togliendo il tasto verde:
Su qualsiasi canale, senza che tasti verdi o info siano mostrate, premete ESC dal telecomando: le successive 3 pressioni del tasto 2 non funzioneranno.

Dato che ogni volta che arrivo su un canale premo d'abitudine ESC più volte (per togliere info canale e tasto verde) ecco comparirmi quasi sempre il problema.
Secondo me questo accade per permettere di visualizzare il numero smartcard a video. Mi riferisco alla procedura esc 222 e ok.

mike29 ha scritto:

A me non è mai capitato, ne se prima ho premuto il tasto verde, ne se ho premuto il tasto Ok o info e poi ho premuto ESC. Francamente mi era sconosiuto questo problema, è la prima volta che ne sento parlare.

edinson ha scritto:
A me non è mai capitato, ne se prima ho premuto il tasto verde, ne se ho premuto il tasto Ok o info e poi ho premuto ESC. Francamente mi era sconosiuto questo problema, è la prima volta che ne sento parlare.
Infatti non è un problema, è una cosa voluta come ho scritto sopra.

sulzer ha scritto:
Secondo me questo accade per permettere di visualizzare il numero smartcard a video. Mi riferisco alla procedura esc 222 e ok.
Vero, ho provato e viene il numero di smartcard anche a me. Certo potevano trovare una combinazione di tasti differente eh, in modo da non premerla parzialmente nel normale utilizzo!!

sulzer ha scritto:
Infatti non è un problema, è una cosa voluta come ho scritto sopra.

Ma che c'entra questa cosa del numero della smart card, mike29 sta parlando di un'altra cosa, e cioè che quando preme il tasto verde sul 200 oppure il tasto ok o info su un canale e poi preme esc in entrambi i casi per uscire, se poi preme 2 non succede nulla, quindi non può mettere nessun canale che inizia per 2.
Quello del numero della smart card, succede, e questo si che è voluto, quando non si fa nessuna delle cose che ho scritto sopra, ma semplicemente si è fermi su un canale, si preme esc e poi 2, allora si che non appare sullo schermo il 2 e non cambia canale, perche il decoder si aspetta che venga premuto per altre due volte il 2 e poi il tasto ok.

Indietro
Alto Basso