Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

steveone12 ha scritto:
beh a questo punto la cosa e' voluta...non posso credere che dopo tutti questi mesi non si siano accorti di questo BUG!

Non credo che sia voluta, se così fosse Sky violerebbe volutamente le norme europee sul consumo in stand by.
Più probabilmente lo ritengono un bug a bassa priorità, nel senso che non impedisce la fruizione dei programmi (almeno fino a che il decoder non frigge...) e quindi è in fondo alla lista dei difetti che stanno correggendo.
I vecchi clienti ricorderanno che la prima generazione dei MySky ha avuto questo stesso problema per anni in quanto il vecchio software non prevedeva lo spegnimento del disco, evidentemente Sky se ne fotte proprio dei consumi, tanto mica pagano loro le bollette...
Che poi sia complicato fermare il disco ne dubito proprio, i PC lo fanno da sempre...

Ciao,

Ice

Ma è una mia impressione o con questo ultimo aggiornamento il decoder è diventato meno sensibile al segnale del telecomando? Prima bastava puntarlo vagamente nella direzione del decoder per fargli prendere il comando, ora devo puntarlo proprio nella direzione giusta.
O più semplicemente mi si stanno scaricando le pile???

A proposito: il problema dell'errato riposizionamento sul flusso video dopo un avvolgimento/riavvolgimento veloce non è stato ancora risolto, ieri sera mi è capitato nuovamente. Era un po' che non succedeva e cominciavo a sperare...

Ciao,

Ice

scusate , ma perche' parlate di ultimo aggiornamento, quando in questi ultimi giorni non e' uscito , nessun ultimo FW.... ????:eusa_think:

delfino72 ha scritto:
scusate , ma perche' parlate di ultimo aggiornamento, quando in questi ultimi giorni non e' uscito , nessun ultimo FW.... ????:eusa_think:

Beh, è uscito il 24 agosto e, anche tenendo conto del periodo di ferie, non è che sia passato così tanto tempo... in ogni caso sempre "ultimo" è...
Il problema di errato riposizionamento sul flusso video ad es. mi è successo solo un paio di giorni fa dopo 10 giorni di utilizzo...

Ciao,

Ice

a me dal 24.. mi va' tutto bene.. tranne quel maledetto HDD .. che mi resta sempre acceso.... e il decoder stesso brucia come una pentola sul fuoco....:mad:

non so' piu' cosa fare....:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

domani porto il mio decoder a sostituire.... questo modello che ho io oramai... non posso andare piu' avanti.... e bollente come il fuoco....

secondo voi se mi danno il samsung... fara' sempre lo stesso ???

Si, probabilmente si, pero' almeno il mio non e' proprio bollente, caldino direi e il disco ogni tanto si ferma pure

Ultima modifica:
delfino72 ha scritto:
domani porto il mio decoder a sostituire.... questo modello che ho io oramai... non posso andare piu' avanti.... e bollente come il fuoco....

Di norma viene sostituito con un pari modello. Se per tua fortuna nello sky service in cui ti recherai non avranno più disponibile il tuo modello allora te ne daranno un altro.

MarcosJ ha scritto:
Si, probabilmente si, pero' almeno il mio non e' proprio bollente, caldino direi e il disco ogni tanto si ferma pure

Il mio è costantemente caldo (così a naso direi 45-50°), disco sempre in movimento...

Ciao,

Ice

delfino72 ha scritto:

Com'è andata?

Anche io sono nella tua stessa situazione. Pensa che ho dovuto mettere qualcosa tra la base del decoder e il mobile perchè era preoccupante il riscaldamento. Anche io sto pensando di provare a richiedere il dec da 500 gb facendo presente questo problema con il mysky attuale.

allora non ho parole.. sono andato al center sky.... lo hanno provato e mi hanno detto che va' bene.... ovvio pure io ho fatto 1000 volte il test dal decoder con esito sempre ok.... pero' da 3 mesi mi resta il problema del surriscaldamento esagerato....... con HDD sempre acceso.... ed il centro non ha voluto sapere niente per sostituirlo...

ho richiamato sky per reclamare ... ho aperto una segnalazione doppia di sostituzione ....... con reclamo in aggiunta.... hanno detto che mi avrebbero richiamato...

ma vi rendete conto.... che assistenza e' Sky, assurdo...

delfino72 ha scritto:
allora non ho parole.. sono andato al center sky.... lo hanno provato e mi hanno detto che va' bene.... ovvio pure io ho fatto 1000 volte il test dal decoder con esito sempre ok.... pero' da 3 mesi mi resta il problema del surriscaldamento esagerato....... con HDD sempre acceso.... ed il centro non ha voluto sapere niente per sostituirlo...

ho richiamato sky per reclamare ... ho aperto una segnalazione doppia di sostituzione ....... con reclamo in aggiunta.... hanno detto che mi avrebbero richiamato...

Forse un pò d'acqua quando il decoder è bello calco potrebbe far bene...

delfino72 ha scritto:

Per scaramanzia non ti avevo scritto nulla, ma ero praticamente certo del risultato... fino a che allo Sky Center il test funziona non ne vogliono sapere di cambiarlo...
Bisognerebbe citarli per l'eventuale danno che il decoder surriscaldato provoca al mobile dove è appoggiato...

Ciao,

Ice

di fatti . poi si dice che una persona e malvagia... ma cosi si dovrebbe agire con certi centri... io gli ho dato 1 mese di tempo .. vedo come si evolve la situazione.... gli ho detto che se non mi viene sostituito il decoder con uno che non presenta anomalie .. e che sia efficiente al 100% chiudo il contratto...

e se nel caso avendo un parente avvocato.. quindi senza "spese" a mio carico li cito pure.... non possono non credere a cio' che affermo io...

un HDD per natura non puo' essere attivo anche a decoder spento per 8 ore .. 24 ore su 24.... e nello stesso tempo ad arrivare ad una caloria da 40/60°....

non hanno scuse o motivazioni valide di non sostituirlo... hanno torto e basta...

dopo 2 email .. di insistenza alla fine mi e' stato sostituito il decoder... ma la nota dolente, e' che mi e' stato sostituito sempre con il pace 865NS...:mad:

e puntualmente... da un ora in prova, a decoder spento e' sempre bollente , con HDD sempre attivo.... ma come si deve fare ????

non so piu' come devo fare.... lo vai a dire a loro.. e ti dicono tutti che e' normale... call center che negozio Sky center..... mha' !!!!!!!!!:icon_rolleyes:

delfino72 ha scritto:
dopo 2 email .. di insistenza alla fine mi e' stato sostituito il decoder... ma la nota dolente, e' che mi e' stato sostituito sempre con il pace 865NS...:mad:

e puntualmente... da un ora in prova, a decoder spento e' sempre bollente , con HDD sempre attivo.... ma come si deve fare ????

non so piu' come devo fare.... lo vai a dire a loro.. e ti dicono tutti che e' normale... call center che negozio Sky center..... mha' !!!!!!!!!:icon_rolleyes:

Te lo sei fatto cambiare per niente...bastava leggere sul forum....si con questo firmware e' normale che sia cosi'. Che poi non e' "bello" e' un'altro discorso ma io a questo punto me ne frego dato che e' l'ultimo dei miei problemi.

lo so'... ma io ero andato li'... per la sostituzione di un altro modello... e loro non hanno voluto sapere niente, hanno l' obbligo di sostituire un decoder con pari modello.. mentre io volevo il samsung....

ma di fatti io mica ne' faccio un problema di vita .. ci mancherebbe, pero' resta il fatto, che un dispositivo del genere che surriscalda ed ha attivo HDD 24 ore su 24..... porta ad eccessi di consumo di energia elettrica....e a me non va' di pagare in piu' in bolletta ... per causa loro.... ma dove sta' scritto...

Indietro
Alto Basso