Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

sidro007 ha scritto:
Ieri sera lasciato acceso in registrazione, stamane trovato spento... altro probabile aggiornamento? E nuovamente la sezione on demand è tornata alla vecchia versione senza anteprime....

Lunedi ore 7.30 puntuale come un decoder svizzero si è spento da solo...
Ragionando con mio fratello, che ha un samsung e non ha problemi , sull` HDD in stand by:
Siete sicuri che sia un bug? A lui l` HDD non si ferma mai in stand by, ne ora ne prima. Altrimenti come farebbe il decoder a registrare i programmi on demand a decoder spento?:eusa_think:

sidro007 ha scritto:
Lunedi ore 7.30 puntuale come un decoder svizzero si è spento da solo...
Ragionando con mio fratello, che ha un samsung e non ha problemi , sull` HDD in stand by:
Siete sicuri che sia un bug? A lui l` HDD non si ferma mai in stand by, ne ora ne prima. Altrimenti come farebbe il decoder a registrare i programmi on demand a decoder spento?:eusa_think:

Riaccende il disco e poi lo rispegne al termine della registrazione dell'on-demand... col vecchio software ha sempre funzionato così... i PC si comportano in questo modo da almeno 20 anni...

Ciao,

Ice

pressy ha scritto:
Non ancora pervenuto...Da quel che leggo non si conoscono le "migliorie" previste...:icon_rolleyes:

L'unica cosa che ho notato dopo l'aggiornamento (e ci ho giocato anche parecchio) il digitale terrestre non fa più le bizze.

actarus72 ha scritto:
L'unica cosa che ho notato dopo l'aggiornamento (e ci ho giocato anche parecchio) il digitale terrestre non fa più le bizze.

a me carica perfettamente tutte le locandine in tutte le sezioni, mentre prima dell'aggiornamento avevo problemi

A me non si aggiorna, ne automaticamente ne manualmente.
Tutte le sere lo lascio su un canale diverso dal 100 e puntualmente ogni mattina lo trovo sul 100. O si resetta di notte, ma dubito perchè di giorno non si spegne mai da solo, o è sky che combina qualcosa.

cent ha scritto:
a me carica perfettamente tutte le locandine in tutte le sezioni, mentre prima dell'aggiornamento avevo problemi

Confermo: anche a me dopo l'aggiornamento (fatto in automatico) carica correttamente tutte le locandine.
Prima, pur non presentando nessun problema di blocco, a volte non le caricava.

Ciao,

Ice

Bug tasto giallo

Salve a tutti , ma capita solo a me che quando premo il tasto giallo per l'audio e i sottotitoli durante un film preso da ondemand classico o scaricato via internet non mi compare il banner? continuo a premere il tasto giallo e nn succede nulla, inoltre se faccio comparire il banner premendo il tasto I e poi schiaccio il tasto giallo continua a nn comparire niente, anzi se poi ripremo il tasto I esce solo il banner della trama e nn quello classico che sta sotto che di solito escono accopiati. mi sa che un bug , succede pure a voi? spero di essere stato chiaro ciaoooo

ps inoltre durante la visione devo premere piu volte il tasto esc perche' al primo comando il decoder nn risponde.

Ultima modifica:
mike29 ha scritto:
Hai fatto il solito stacca e attacca del cavo di energia elettrica ? :eusa_think: ;)
c'e differenza tra staccare il cavo e tenere premuto per 10 secondi il tasto on /off e poi riaccenderlo?

cent ha scritto:
c'e differenza tra staccare il cavo e tenere premuto per 10 secondi il tasto on /off e poi riaccenderlo?

No, il risultato è identico. Si spera che lo spegnimento via tasto on/off sia "pilotato" dal firmware e quindi meno pericoloso per il disco. Ma è solo una speranza...

Ciao,

Ice

Da quando il decoder è stato aggiornato, non si è più spento da solo.
Però stamattina mi sono alzato verso le 5 (colpa del caldo) e ho notato che il decoder si stava aggiornando da solo però aveva tutte le lucette accese come se l'aggiornamento fosse stato manuale.

actarus72 ha scritto:
Da quando il decoder è stato aggiornato, non si è più spento da solo.
Però stamattina mi sono alzato verso le 5 (colpa del caldo) e ho notato che il decoder si stava aggiornando da solo però aveva tutte le lucette accese come se l'aggiornamento fosse stato manuale.

Tutte le lucette accese indica che si sta aggiornando (sia manualmente che in automatico).

Ragazzi stamattina ho trovato il decoder con una spia accesa: quella del messaggio di posta.
Però una volta acceso il decoder a schermo non mi è mai comparso il messaggio d'avviso che mi invitasse a premere il tasto giallo; ho provato a spegnere e riaccendere più volte (non staccando mai l'alimentazione però), ma nulla; consigli?

Ripeto la domanda: c'e' stato un aggiornamento in questi giorni? adesso l'hard disk si spegne?

steveone12 ha scritto:
Ripeto la domanda: c'e' stato un aggiornamento in questi giorni? adesso l'hard disk si spegne?

C'è stato solo quello del 21 luglio ma l'hard disk non si ferma

Ma a voi dopo l'ultmio aggiornamneto funziona l'interattivita' su skysport24? a me no, inoltre hanno eliminato lo sfondo per i plasma quando il decoder rimane acceso per piu' tempo senza comandi? per non parlare del tasto giallo che nn funge durante un film su sky ondemand grazie

Ciao

scusate ma come posso lanciare l'aggiornamento manualente???

grazie

Indietro
Alto Basso