Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

vi capita mai quando fate zapping nei canali del digitale terrestre dopo 4/5 cambi di canali si blocca l'immagine ad intermittenza e l'audio va via...e poi non puoi fare piu niente tranne spegnere e riaccenderlo...vorrei capire se fosse la DigitalKey o altro :eusa_think:

donelio ha scritto:
Si è scoperto il changelog dell'ultimo update?

Io ho notato che non ho più problemi con la DK e che non mi si spegne più da solo all'improvviso. Poi non so dire se sono stato semplicemente fortunato... :D

Nuovo aggiornamento pace865

Aggiornato stamattina in automatico:

Nuovo Sw 87.018.3a

Epg 54.0.2.19
Driver. 1.303.2.1

Speriamo abbiano risolto i reset automatici ..

fab80 ha scritto:
Aggiornato stamattina in automatico:

Nuovo Sw 87.018.3a

Epg 54.0.2.19
Driver. 1.303.2.1

Speriamo abbiano risolto i reset automatici ..
Non so se si è aggiornato ma sembrerebbero scomparse le schermate blu per veder apparire i microblocchi d'immagine.

Poi, vi siete accorti che da spento l'HDD si spegne dopo circa due minuti e subito dopo (circa 30s di attesa) si riaccende?

Risolvono a metà? :eusa_think:

Forzato l'aggiornamento ora:

Pace AF1003
Sw 87.018.3a
Epg 54.0.2.19
Driver 1.303.2.1

Starò a vedere se si spegne casualmente.
Sembra risolto il mutismo all'avvio di una registrazione.

Ultima modifica:
Stamattina dalle 5,45 si e' aggiornato almeno 5 volte di fila.
Non so se a causa della pioggia il decoder si autoriaggiornava per il fallimento della trasmissione... ma che palle pero'!

mhelmerit ha scritto:
Stamattina dalle 5,45 si e' aggiornato almeno 5 volte di fila.
Non so se a causa della pioggia il decoder si autoriaggiornava per il fallimento della trasmissione... ma che palle pero'!

Ma alla fine si è aggiornato o no?

ok, quando torni a casa facci sapere ed eventualmente posta la nuova versione :)

Paolopaz ha scritto:
Forzato l'aggiornamento ora:

Pace AF1003
Sw 87.018.3a
Epg 54.0.2.19
Driver 1.303.2.1

Starò a vedere se si spegne casualmente.
Sembra risolto il mutismo all'avvio di una registrazione.

Anche a me ha fatto la stessa cosa stamattina, la versione del SW è sempre la Sw 87.018.3a - Epg 54.0.2.19 e anche a livello di funzionamento mi sembra ovviamente tutto come prima.

dangerfamily ha scritto:
Che nervi! E sembra che ci prenda anche per i fondelli spegnendosi per qualche secondo e riaccendendosi poco dopo :doubt:

beh a questo punto la cosa e' voluta...non posso credere che dopo tutti questi mesi non si siano accorti di questo BUG!

Indietro
Alto Basso