Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

delfino72 ha scritto:
lo so'... ma io ero andato li'... per la sostituzione di un altro modello... e loro non hanno voluto sapere niente, hanno l' obbligo di sostituire un decoder con pari modello.. mentre io volevo il samsung....

ma di fatti io mica ne' faccio un problema di vita .. ci mancherebbe, pero' resta il fatto, che un dispositivo del genere che surriscalda ed ha attivo HDD 24 ore su 24..... porta ad eccessi di consumo di energia elettrica....e a me non va' di pagare in piu' in bolletta ... per causa loro.... ma dove sta' scritto...

a me pare di aver capito che lo fanno tutti i modelli di mysky hd..

ho chiesto nella room del samsung 990V.... e pare che dall' ultimo aggiornamento .. non lo fa' piu'... l' HDD si spegne .... in stan by .. e non e' bollente come un ferro da stiro come il nostro...

Devo cambiare il decoder mySky Pace865 purtroppo. Non avrei mai voluto prima di tutto perchè ho delle registrazioni preziose e insostituibili nel mio hard disk (come l'inaugurazione dello Juventus Stadium e qualche film introvabile passato solo sull'On Demand) e poi perchè lo ritengo ancora il migliore a livello hardware dei decoders Sky ma purtroppo non registra più come dovrebbe addirittura sui canali DTT registra freezando mentre il live non lo fa, il frontalino non risponde più ai comandi o quasi ed è lentissimo. Forse si è flashato in qualche modo, la situazione è precipitata in questi ultimi giorni.

In settimana andrò allo Sky Center e con rammarico lo cambierò, probabilmente mi daranno il bSkyb 320.

Anakin83 ha scritto:
Devo cambiare il decoder mySky Pace865 purtroppo.

In settimana andrò allo Sky Center e con rammarico lo cambierò, probabilmente mi daranno il bSkyb 320.

Di solito lo cambiano con uno simile rigenerato...se poi non c'è ti danno quello che è disponibile...dico questo perche ti porto la mia esperienza...
idem un Pace865 e volevo un Samsung e non e stato possibile...forse è una storia che ha creato lo skycenter dove sono andato ma è quello che è successo. ;)

a me morale della favola, dopo avermelo sostituito, venerdi mattina, da questa mattina non si vuole accendere piu, sia con il telecomando, che con il tasto sul decoder.... ho chiamato assistenza sky... mi hanno fatto fare una prova a fare il reset , e nemmeno questo mi ha fatto fare.... e come che si sia bloccato del tutto.... me lo hanno messo di nuovo in sostituzione.... se mi danno un altro pace 865 non lo accetto di sicuro..... mo mi devo perdere pure la partita del napoli.... con un decoder nuovo di soli 3 giorni...

confermo quello che dici .. pure io volevo il samsung, e non mi e' stato dato.... ora che si e' bloccato... di nuovo.... spero che mi cambiano modello...

Anakin83 ha scritto:
Devo cambiare il decoder mySky Pace865 purtroppo. Non avrei mai voluto prima di tutto perchè ho delle registrazioni preziose e insostituibili nel mio hard disk (come l'inaugurazione dello Juventus Stadium e qualche film introvabile passato solo sull'On Demand) e poi perchè lo ritengo ancora il migliore a livello hardware dei decoders Sky ma purtroppo non registra più come dovrebbe addirittura sui canali DTT registra freezando mentre il live non lo fa, il frontalino non risponde più ai comandi o quasi ed è lentissimo. Forse si è flashato in qualche modo, la situazione è precipitata in questi ultimi giorni.

Oramai gli 865 stanno diventando una specie rara. Anche io li ritengo i migliori in assoluto.

mike29 ha scritto:
Di solito lo cambiano con uno simile rigenerato...se poi non c'è ti danno quello che è disponibile...dico questo perche ti porto la mia esperienza...
idem un Pace865 e volevo un Samsung e non e stato possibile...forse è una storia che ha creato lo skycenter dove sono andato ma è quello che è successo. ;)

E' cosi', devono cambiartelo sempre con lo stesso modello, se e ne vuole uno diverso si deve pagare.

delfino72 ha scritto:
a me morale della favola, dopo avermelo sostituito, venerdi mattina, da questa mattina non si vuole accendere piu, sia con il telecomando, che con il tasto sul decoder.... ho chiamato assistenza sky... mi hanno fatto fare una prova a fare il reset , e nemmeno questo mi ha fatto fare.... e come che si sia bloccato del tutto.... me lo hanno messo di nuovo in sostituzione.... se mi danno un altro pace 865 non lo accetto di sicuro..... mo mi devo perdere pure la partita del napoli.... con un decoder nuovo di soli 3 giorni...

confermo quello che dici .. pure io volevo il samsung, e non mi e' stato dato.... ora che si e' bloccato... di nuovo.... spero che mi cambiano modello...

Ma l'alimentatore e' rimasto lo stesso giusto? non e' che dipende da quello come il 90% dei problemi dei MySky?
Comunque di sicuro ti daranno un altro pace

delfino72 ha scritto:
pure io volevo il samsung, e non mi e' stato dato
tu pensa che quando si ruppe il mio 865, andai al centro sky sperando me ne dessero un altro uguale, poi mi han dato il samsung.
se si dovesse rompere il samsung in firma, rivorrei l'865, rimpiango la sua velocità. :doubt:

MarcosJ ha scritto:
Ma l'alimentatore e' rimasto lo stesso giusto? non e' che dipende da quello come il 90% dei problemi dei MySky?
Comunque di sicuro ti daranno un altro pace

tu pensi che sia l' alimentatore ??? di fatti non mi e' stato cambiato... e' sempre il vecchio.... la cosa strana che da stamattina si e' bloccato , e non ne vuole sapere piu' di accendersi.... ho staccato mille volte la presa di corrente ma nada....

domani per la terza volta in 10 giorni mi devo recare nello sky center....

Se7en@

tu pensi che il pace e' migliore del samsung 990V.....

pero' tu pensa che l' 865.... e bollente come un ferro da stiro.... per 24 ore al giorno di continuo... con HDD perennemente attivo....

sono stato al sky center.... era il decoder che si era bloccato.... quindi me lo hanno sostituito ... il commesso mi dice... veda che non abbiamo piu' il Pace, ma abbiamo solo il Samsung 990V (quello che volevo io da 10 giorni:D ) io rispondo di fatti io quello volevo e non piu' il pace.....:icon_cool:

me lo sono portato a casa... lo aggiornato a l' ultimo FW... ho fatto una prova a spegnerlo.... e uala' uala'....... l' HDD si spegne in automatico dopo 2 minuti ....:happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

e non e' piu' bollente come il pace.... e cosi dopo 3 mesi di agonia .... con HDD sempre attivo ... e calorie a livelli di 40/50° gradi, per ora sembra tutto finito...

spero che per lo meno mi duri....

Grazie a tutta la room, per i consigli ed i pareri dati in tutto il tempo che ho posseduto il Pace 865... ora passero' nella room del Samsung... sempre sperando che non ci siano tanti problemi da affrontare....;)

grazie della gufata....:D

ma lo avevo giaì attivo.... l' ho provato, e va' una meraviglia.....:icon_cool:

pero ora poi chi sa' !!!!:icon_rolleyes:

:D :D :D :D :D :D
vero.....
ripeto per ora sembra che si spegne, e non riscalda come il Pace... ma dei decoder di sky, non si dorme mai a sonni tranquilli.... prima o poi esce sempre un problema....

OT>> tranquillo con la partita in campionato con la juve, e facimm mal, e ci vendichiamo della super coppa...:icon_twisted: :D chiuso OT

Ultimamente il Mysky, blocca e fa ripartire la registrazione qualche minuto prima da dove si è fermato.
Mi succede spesso con le partite di ESPN America.. sapete cosa può essere?

Appena vi si aggiorna il decoder ,mettete i nuovi dati e verificate se il bug delle locandine è stato risolto

ERCOLINO ha scritto:
Appena vi si aggiorna il decoder ,mettete i nuovi dati e verificate se il bug delle locandine è stato risolto

Vers. Software: 90.002.13.3d
Vers. EPG: PDL 1.3_46.0.13.1
Vers. Driver: 1.303.2.4.2.1

Ma a me caricava e funzionava tutto bene, speriamo che sta nuova versione nn faccia casini, ho Paura!!!!!

ps si spegne il disco? ciao

Indietro
Alto Basso